Giocare

482 34 20
                                    

Adesso siamo nella Sala Comune di Grifondoro e con tutti i miei cugini e i miei due fratelli,stiamo giocando al gioco più vecchio e più stupido che possa esistere,ma che continua divertire tutti. Il gioco della Bottiglia. Siamo seduti tutti in cerchio,io vicino a Rose e Roxanne. Non mi sono seduto vicino a Scorpius perché James lo ha "rapito" per 'stare vicino al suo nuovo cognatino' accompagnato da un sorrisino malefico,che lui non fa quasi mai. Questo a dire la verità mi preoccupa,ma Scorpius sa badare a se stesso.
Lily fa girare la bottiglia,finisce su Rose.
Lily dice
"Rose,obbligo o verità?"
"Obbligo"
Lily sembra pensarci un po' su,poi dice
"Devi dare un limone a Scorpius. Mi dispiace Al"
Rose inizia a sudare freddo. Mi guarda,come per avere il mio permesso. Io la guardo,con uno sguardo che dice 'vai pure,non vi state mica sposando' allora lei mi fa un cenno di assenso,poi si avvicina a Scorpius e lo inizia a baciare. Scorpius sgrana gli occhi,poi le mette la mano sul suo fianco, e lei dietro la testa. È già da 1 minuto che si stanno baciando,inizio a essere un po' nervoso.
"Si,ma basta. Un minuto è più che sufficiente, è il mio ragazzo dopotutto"
Dico sottolineando la parola "ragazzo"
Rose si stacca e dice
"Oh,scusami tanto Al. Mi ero fatta prendere la mano". Faccio un cenno tipo "non preoccuparti",poi proseguiamo. Rose gira la bottiglia e va a finire su di me. Perfetto,direi.
Rose fa la fatidica domanda. Non mi fido dei miei cugini,quindi dico verità
"Allora,Al" e qui Rose fa un sorrisino "cattivo"
"Lo hai mai fatto?"
"Cosa?"
"Oh,andiamo,davvero non hai capito?"
E lei mi fa alcuni segnali,poi capisco e sussurro un 'Oh'. Non c'è bisogno di pensarci.
"No,ecco,no,io non l'ho mai fatto". Mentre lo dico divento tutto rosso.
Rose prosegue
"Quindi,non l'hai mai fatto. Nemmeno con Scorpius.
Quindi non sai com'è farlo tra due persone Gay"
Dovevo scegliere obbligo
"No,non lo so. Possiamo proseguire,perfavore?" Sorrido. Un sorriso che vuol dire 'ti uccido se non mi ascolti'. Rose sembra aver capito, infatti più intimorita dice.
"Ehm,ok,proseguiamo. Giri tu Al?"
"Si"
Prendo la bottiglia e la giro con più forza che ho.
Guarda la fortuna che è dalla mia parte. Si ferma su Scorpius.
"Scorp,obbligo o verità?"
"Obbligo"
Ci penso un po' su,poi,per quanto debba guardare,lo dico
"Devi baciare la persona più bella in questa stanza,escludendo me"
Scorpius inizia a essere preoccupato. Si vede benissimo. I miei cugini mi guardano stupiti.
Scorpius si guarda intorno. Poi mette gli occhi in un punto. Si avvicina,e capisco chi sta andando a baciare.
Sta baciando Hugo. Ok che è gay,ma non pensavo baciasse a uno dei miei cugini maschi,ma a una delle mie cugine. Quando si staccano Scorpius non mostra il minimo scombussolamento,mentre Hugo è tutto rosso,e sta iniziano a balbettare. Vero,dimenticavo che è bisessuale. Quindi,vuol dire che potrebbe piacergli Scorpius! O santo Merlino fa che non gli possa piacere Scorpius,non voglio rinunciare a lui,e nemmeno a mio cugino. 
Mi avvicino a Hugo,preoccupato per lui.
"Hey,Huge,stai bene? Ecco, so che sei bisessuale,e ti possono piacere pure i maschi,non ci ho pensato,mi dispiace"
Hugo mi fa un sorriso
"No,non ti preoccupare,non mi ha fatto tanto effetto. Mi è durato quei due minuti post-bacio,come mi capita con tutti.
Va tutto bene,non preoccuparti" e mi da delle pacche sulle spalle. Se è così,bene,non sono geloso.
Ritorno a sedermi. Giochiamo così per almeno un'altra ora,se non di più. Ci accorgiamo che è tardissimo,abbiamo saltato pure la cena e adesso c'è il coprifuoco. Così ci alziamo e salutiamo tutti,poi usciamo dalla Sala Comune e,molto cautamente ritorniamo alla nostra.

Quando arriviamo ci sediamo sul divano e facciamo un sospiro di sollievo. Ci abbracciamo.
Dopo qualche minuto di silenzio,inizio a parlare
"Cosi,Hugo è il più bello,eh?"
"Dopo di te certo"
"Tralasciando me,che non sono affatto geloso, cosa ci hai trovato in lui per definirlo il più bello fra tutti i miei cugini?"
Scorpius inizia a pensare
"Vediamo. Ha dei bei capelli,di un colore molto bello. So che hanno tutti i capelli rossi,ma il suo rosso è diverso. Da più su un rosso acceso,quasi fuoco. Poi i suoi occhi,la cosa che mi ha attirato di più. Forse perché sono simili ai tuoi,ma i tuoi sono molto più belli. E poi il viso in generale. Così paffuto e dolce allo stesso tempo.
Insomma,questo."
Faccio il viso da 'sono geloso',ma in realtà non è vero. Decido di stuzzicarlo un po'.
"Tu non mi hai mai descritto così dettagliatamente,quasi quasi sembra lui il tuo fidanzato"
Lui si mette a ridere.
"Ma cosa vai a pensare,Al? Tu sei l'unico amore della mia vita. Morirei senza te,lo sai"
Sorrido.
"Certo che lo so"
E ci baciamo. Un bacio lungo,più intenso degli altri. Ci incominciamo a baciare con più passione,più velocemente. Scorpius mi inizia a togliere la tonaca della divisa. Lo lascio fare. Io inizio a togliere la sua. Dopodiché ci iniziamo a togliere i golfini,dopo le camicie. Mi stacco da lui per guardarlo negli occhi.
I suoi occhi dicono
Possiamo andare oltre,questa volta? Possiamo fonderci in un'unica anima?
E i miei occhi dicono
Noi siamo già un'unica anima
E inizio a togliergli i pantaloni. Lui toglie anche i miei,e rimaniamo in boxer. Si vede l'evidente rigonfiamento lì sotto,a tutti e due. Stranamente il sottile tessuto sta diventando fastidioso. Tolgo prima i miei e poi i suoi,lasciando tutto al vento. Poi lui si abbassa,e fa quel che deve fare,poi lo faccio io.
Ci baciamo per un'altro po',poi lui mi prende e mi adagia sul divano,delicatamente, poi,dopo il mio consenso,entra in me. Fa male,ma è così piacevole allo stesso tempo. Forse aiuta anche il fatto che lo sto facendo con la persona che amo di più al mondo. Questo rende il tutto più piacevole. Lo sto facendo con il mio Scorpius.
Lui non resiste più. Neanch'io,infatti veniamo allo stesso momento.
Anche se io non ho fatto granché, ho il fiatone. Lui più di me. Ci diamo qualche ultimo bacio. Poi ci addormentiamo,nel divano nella Sala Comune dei Serpeverde,che è stato testimone della nostra prima dichiarazione di amore.

S.A.
Ehilà people! Ho aggiornato!!
So che alcuni di voi volevano parti poco caste. Eccola qui.
So che la volevate pure venire descritta, ma il mio carattere me lo impedisce,mi dispiace.
Comunque,siamo a quasi cinquecento letture e io sono tipo
"Ma quando ci siamo arrivati?!"
La storia ha fatto da poco un mese e siamo già a questo traguardo. Per voi non può significare niente,certo,lo so,ma per me significa così tanto. Questo per me é un motivo per fare andare avanti la storia,ho capito che vi piace davvero,e io ne sono così felice.
Ve bene,basta mi sto perdendo in chiacchiere.
Se vi va,lasciate qualche stellina,e qualche commento.
Alla prossima!

ℂ𝕙𝕖 ℂ𝕒𝕤𝕚𝕟𝕠! {𝖲𝖼𝗈𝗋𝖻𝗎𝗌 𝖥𝖺𝗇𝖿𝗂𝖼𝗍𝗂𝗈𝗇} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora