Io sorrido,e ci iniziamo a baciare. Il bacio si fa sempre più appassionato. Ci iniziamo a spogliare e a toccarci. Dopo un paio di baci e carezze,io entro in lui. Grida,ma non troppo forte. Vado sempre più veloce,fino a quando non raggiungo l'orgasmo, e lo raggiunge anche lui. Poi ci stendiamo uno accanto all'altro,abbracciati.
Dopo un po' Scorp inizia a parlare.
"Wow,è stato fantastico,fa male certo,ma fantastico. Forse meglio di ieri. Direi che sono abbastanza soddisfatto" e mi sorride. Sorrido anche io.
"Be' allora ammetti che sono stato più bravo io,eh?"
"Te la lascio passare"
Ridiamo,e poi ci baciamo.
Ci addormentiamo,mentre sorridiamo,pensandoci a vicenda.***
Mi risveglio. Scorpius non c'è. Vedo che ore sono. Le 9.00. Oggi è sabato,quindi dobbiamo andare a Hogsmead oggi. Ma sono le 9.00! Io dovevo incontrarmi con Rose!
Mi alzo e mi vesto in fretta e furia. Non bado nemmeno al fatto che Scorpius non è qui,ma non importa. Scendo velocemente le scale del dormitorio,e poi esco dalla Sala Comune. Corro più che posso per i corridoi e nelle scale. Arrivo davanti alla Sala Grande,non entro nemmeno per prendere una cosa al volo,e mi dirigo direttamente da Rose.
Appena arrivo,Rose è seduta in un angolo e mi aspetta con le braccia conserte. Riprendo fiato,e appena ne ho abbastanza per parlare le dico.
"Rose,perdonami davvero tanto per il piccolo ritardo,mi sono addormentato"
Rose si avvicina a me,è furiosa.
"Piccolo ritardo?! Ma se sei in ritardo di un'ora e mezza! Ok,non importa,è inutile infuriarsi con te. Avanti,cosa dovevi dirmi?"
"Beh,ieri notte,e anche l'altra notte ancora,io e Scorpius lo abbiamo fatto. Lo so che doveva essere una cosa speciale curata nei minimi dettagli,ma siamo stati presi dal momento e quindi io non ho resistito e lo abbiamo fatto. La prima volta nella Sala Comune dei Serpeverde, la seconda,ovviamente,nella nostra camera da letto" sorrido a Rose. Lei ha una faccia sorpresa. Dopo si riprende e mi sorride
"Wow Al,ma è fantastico! Ah e dimmi,come è stato?" E Rose mette su una faccia da una che la sa lunga,ghignando.
"Beh,se sei proprio sicura che lo vuoi sapere..."
Lei fa un cenno con la testa,come una bimba.
"Allora,è stato fantastico. La prima volta mi ha penetrato lui. Faceva male,ma è stato così piacevole. La seconda volta invece sono stato io a penetrarlo e ho goduto così tanto perché lo sentivo. E poi siamo venuti allo stesso momento ed è stato qualcosa di così "Wow",favoloso e scoppiettante come i fuochi d'artificio" Rose mi guarda meravigliata. Mi perdo mentre ripenso alle altre due sere trascorse con Scorpius.
Rose mi scuote una mano davanti alla faccia
"Al,ehi Al,ci sei?" Mi riprendo
"Eh? Oh si scusa,sono qui"
"Non mi sembra. Pare che ti abbiano appena somministrato un filtro d'amore"
Rose ride,e io la seguo a ruota.Trascorro tutta la mattinata con Rose,dato che il pomeriggio lo trascorrerò con Scorpius. Non so nemmeno dov'è finito,a dire la verità,lo cercherò prima di andare a Hogsmeade.
Arriva l'ora di pranzo,io e Rose entriamo in Sala Grande. Appena arrivo cerco con lo sguardo Scorpius,ma non c'è. Che strano,di solito lui è sempre puntuale a pranzo. Mi siedo,anche se sono preoccupato.
Mangio,ma non tanto,non ho tanta fame.Finito il pranzo mi alzo,Scorpius non si è fatto vedere tutto il tempo. Sono seriamente preoccupato,così lo vado a cercare.
Scorp non è in Biblioteca, né nel cortile. Ho provato a cercarlo nella Sala Comune, e nel dormitorio,ma di lui neanche l'ombra. Vado a cercare al Lago Nero,l'ultimo posto che mi è rimasto.
Sono arrivato,ho visto Scorpius,così corro verso l'albero in cui è appoggiato,ma appena mi sposto vedo che è in compagnia di un'altra persona. È Hugo,e si stanno...baciando. Un nodo si conficca in mezzo alla gola. Non ci posso credere.
"Scorpius! Hugo! Davvero?!"
Si staccano e mi guardano. Sono tutti rossi. Scorpius si avvicina a me,tende un braccio,io mi allontano.
"Al,ti prego,lasciami spiegare-"
"No! Non ti lascerò spiegare,perché non c'è ne bisogno, è già tutto chiaro. Come hai potuto tu,dopo avermi fatto soffrire per settimane,poi implorandomi di fare sesso,tradirmi così spudoratamente?! E tu,sei mio cugino,un po' di sensibilità dovresti averla,non credi? E io che ero tutto contento di aver raccontato a Rose la nostra prima e seconda volta. Di quanto era stato fantastico,pieno di amore,ma tu hai rovinato tutto,voi avete rovinato tutto! Scommetto che è stato quel giorno nella Sala del Grifondoro,vero? Quando a obbligo o verità vi siete baciati,li è incominciato tutto"
Stavolta è Hugo a parlare,si avvicina a me,ma io mi allontano sempre di più.
"No,Al,davvero,fra noi non c'è niente,non è incominciato nulla!"
Li guardo inorridito
"Si,vallo a dire a qualcun'altro,io non ci casco. Voi,siete delle persone orribili,che sanno solo far soffrire. E io sono stanco. Non vi voglio vedere,né parlare più,addio". Mi giro su me stesso e me ne vado,lasciandomi alle spalle le grida di Scorpius che mi implorano di fermarmi.
Mi metto a correre,perché delle lacrime stanno uscendo dai miei occhi,per la seconda volta,a causa della stessa persona. Io ne ho abbastanza.
Mentre corro mi dirigo nella biblioteca,voglio parlare con Rose,mi ha detto che l'avrei trovata lì se ne avessi avuto bisogno. Corro più che posso,per arrivare il più veloce possibile.
Appena arrivo entro di corsa,cercandola fra i tavoli.
Dopo qualche tavolo,la vedo.
"Rose,Rose!" Lei si gira,e vedendomi in lacrime, si preoccupa all'istante,cosi corre verso di me.
"Al,cosa è successo?"
"Possiamo parlarne fuori per favore?"
Rose mi fa un cenno,così usciamo e andiamo in un corridoio deserto. Quando siamo finalmente soli,scoppio definitivamente. Inizio a piangere più forte di prima e abbraccio Rose,che mi accarezza i capelli.
Fra i singhiozzi parlo.
"Rose,sono delle merde! Come hanno potuto farmi una cosa simile,come?!"
"Albus,di chi stai parlando?"
"Di Scorp,e-e-e Hugo. Li ho visti che si-si baciavano al Lago Nero. Si baciavano con tanto amore! Io non potrò vivere più se li vedrò in giro insieme"
Rose si stacca e mi guarda
"Cosa ha fatto Hugo?! Lo sistemerò io,non preoccuparti. Come osa baciare il tuo ragazzo?! In qualità di cugino poi! Che merda." Rose mi fa un sorriso caloroso e premuroso. Io cerco di sorriderle,ma ci riesco debolmente. Stiamo in quel corridoio tutto il pomeriggio,seduti e abbracciati,con le teste una sulla spalla dell'altro,a consolarci a vicenda. Io perché sono stato tradito dal mio ragazzo,e lei,perché ha un fratello di merda.S.A.
Bonsoir mon ami!
Mi dispiace di aver messo questo capitolo,ma non poteva andare tutto liscio per sempre.
Forse,li ho fatti dividere un po' troppo presto,ma va be',spero possiate perdonarmi.
Non ho più niente da dire,a parte scusatemi tanto,ma ok.
Adios!
STAI LEGGENDO
ℂ𝕙𝕖 ℂ𝕒𝕤𝕚𝕟𝕠! {𝖲𝖼𝗈𝗋𝖻𝗎𝗌 𝖥𝖺𝗇𝖿𝗂𝖼𝗍𝗂𝗈𝗇}
FanfictionAlbus Potter,quindicenne,forse il ragazzino più famoso dopo suo padre, e Scorpius Malfoy, ricordato per quello che era suo padre. Diventano amici,ma...beh non bisogna raccontare tutta la storia,la sappiamo tutti. Quinto anno di Hogwarts,Albus si acc...