Finalmente insieme

204 17 0
                                    

Stavamo camminando nel corridoio dove c'è l'ufficio della preside , quando quello che vidi mi congelò all'istante.
Scorpius. Il mio Scorpius,sorretto dai miei cugini,stava proprio davanti all'entrata dell'ufficio.
Non aveva un bellissimo aspetto se lo guardavi con gli occhi degli altri,ma per me...per me è bellissimo.
Non è possibile,sto sognando,ne sono certo.

Mi giro verso Rose, più sconvolto che mai,mentre sul suo viso un sorriso gioioso.
"Rose..." non avevo parole.
"Sorpresa!"
L'abbracciai come non l'avevo mai abbracciata prima,felice.

Mi giro a guardare Scorp,lui mi guarda. Adesso basta,non ce la faccio più. Inizio a correre verso di lui,lo abbraccio,facendo attenzione a non fargli male e gli do tanti piccoli baci a stampo e lui ricambia.
Cavolo,mi era mancato il sapore delle sue labbra,anche se adesso sa un po' di medicine.

"Scorp,mi sei mancato tantissimo!"
"Anche tu piccolo" io lo guardo
"Piccolo?" Lui ridacchia
"Beh,lo trovo carino,tu no?" annuii.
Mi staccai da Scorp e mi girai verso Rose.
"Ecco perché non vi trovavo più stupidi!"
Rose mise su una faccia offesa,ma poi sorrise.
"Beh,ho convinto la McGranitt a farci andare tutti, e sottolineo,tutti-disse indicando tutti i miei cugini- al San Mungo per portare Scorpius qui e farti una sorpresa"
"Rose,ti adoro-dissi abbracciandola- vi adoro tutti!" E i miei cugini si avvicinarono per farsi abbracciare.

Dopo 2 minuti eravamo ancora tutti abbracciati,poi mi staccai e dissi "scusate ragazzi,ma adesso devo passare tanto tempo con il mio ragazzo,prima che se ne vada"

Misi Scorp sotto il mio braccio e ci incamminammo verso il nostro dormitorio.

Arrivati lui si buttò sul suo letto
"Dio,quando mi era mancato stare qui,specialmente con te" e mi guardò. Io mi avvicinai e mi sedetti accanto a lui e poi ci baciammo.
"Mi sei mancato-dissi- non voglio che te ne vai di nuovo"
Lui mi guardò e si mise a ridere. Lo guardai con uno sguardo confuso.
"Ehm...ok. Perché ridi?"
"Al,io sono venuto per restare. Mi mandano via prima. Diciamo che Rose ha "gentilmente" chiesto ai medimaghi se mi potevano dimettere prima" ridacchiai.
"E con "gentilmente" cosa intendi,esattamente?"
"Lo vuoi davvero sapere?"
Mi osservò.
"Certo"
"Be' diciamo che ha preso la bacchetta e gliel'ha puntata sul petto minacciandolo di affatturarlo se solo non mi avesse lasciato andare"
Oh,Rose,è sempre la solita. Scossi la testa in segno di rassegnazione
"È sempre la solita"

Io e Scorp passammo un bel pomeriggio,ormai era ora di cena,così scendemmo in Sala Grande a cenare.

La cena proseguì tranquilla,fino a quando Emily non si avvicinò al nostro tavolo. La guardai e sembrava...diversa.
Mi guardò, con uno sguardo che non riesco a decifrare. Mi salutò e io ricambiai. Poi rivolse uno sguardo a Scorp.

"Ciao Scorp,sono contenta che ti sei ripreso e che sei tornato"

Vidi Scorpius parecchio sconcertato
"Oh,ehm,grazie"
E sorrise. Quant'è carino quando sorride. Emily si allontanò, non so perché ma mi sembrava sincera,anche se nessuno lo direbbe dopo quello che è successo la scorsa settimana e le cose che ha detto. Dopodiché iniziammo a camera senza dire una parola e subito dopo scendemmo nel dormitorio di serpeverde.

"Emily era strana,non ti pare" questo disse Scorp quando stavamo andando a dormire
"Si,chissà cosa le è preso dopo la "lotta""
Scorp fece spallucce e poi si mise a letto.
Mi guardò
"Buonanotte Al,ti amo"
"Ti amo anch'io" ,ci coricammo e ci misimo a dormire,finalmente felice dopo tanto tempo.

Spazio Autrice

Ciao amici! Finalmente i nostri Albus e Scorp sono di nuovo insieme. Scusate se questo capitolo è più corto degli altri,ma meglio corto che non pubblicarlo proprio. Spero che questo capitolo vi piaccia e se vi va lasciate qualche stellina,ci tengo tanto
Ciao!

ℂ𝕙𝕖 ℂ𝕒𝕤𝕚𝕟𝕠! {𝖲𝖼𝗈𝗋𝖻𝗎𝗌 𝖥𝖺𝗇𝖿𝗂𝖼𝗍𝗂𝗈𝗇} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora