Mi risveglio il giorno dopo,con accanto Scorp. Wow,mi ero quasi dimenticato che ieri avevamo fatto pace. Lo sveglio,lui apre piano gli occhi.
"Buongiorno Al"
"No,ti prego,chiamami 'Amore' come facevi prima,mi manca così tanto sentirtelo dire"
Mi fa un sorriso radioso.
"Va bene. Buongiorno Amore mio,luce dei miei occhi,essenza vitale. Ti amo da morire"
Amo quando mi dice queste parole. Mi butto letteralmente su di lui,baciandolo. Questo è un bacio che dice tante cose.
Dice: "Adesso siamo insieme. Cosa potrà più separarci?"
"Niente ci separerà più, te lo prometto,per sempre"
Questo è il bacio più dolce che io abbia mai ricevuto. Le nostre labbra si cercano,le nostre lingue giocano,ballano,volteggiano. Si erano mancate tanto.
Ci stacchiamo,con il fiatone. Ci sorridiamo ancora una volta,poi ci alziamo di malavoglia,ci vestiamo e ci dirigiamo subito in Sala Grande.
Siamo davanti ai portoni. Adesso ho paura. Non di quello che pensano i miei cugini,ma di quello che penseranno tutti gli studenti di Hogwarts. Nessuno di loro sa della nostra relazione.
Sento una stretta calda alla mano. È quella di Scorpius che stringe la mia. Ci guardiamo,lui ha uno sguardo che incoraggia,io lo mostro a mia volta.
Entriamo,ci teniamo la mano con le dita intrecciate. Tutta la scuola si gira verso di noi. Ci guardano tutti a bocca aperta. Io e Scorp rimaniamo bloccati,non riusciamo a fare un passo di più, fino a quando non vediamo Rose che si alza in piedi sulla panca del tavolo di Grifondiro e inizia a urlare.
"Ma allora siete tornati insieme! Finalmente!"
Tutti la guardiamo,poi parla la preside.
"Signorina Weasley,non è un comportamento da utilizzare questo, è pur sempre una scuola!"
"Mi scusi Professoressa McGranitt,ma cavolo! Scorpius e Albus sono tornati insieme,dobbiamo festeggiare! Oh,andiamo,lo ammetta anche lei che è felice e che ha seguito tutta la storia con devozione,non mi prenda in giro!"
La McGranitt assume un color porpora in faccia,poi si va sedere di nuovo al tavolo dei professori. Tutti gli studenti portano gli occhi da Rose alla McGranitt continuamente. Poi la preside inizia a battere le mani e ad esultare, sempre con moderazione ovviamente, poi tutti gli altri studenti iniziano a gridare,urlare di gioia,e abbracciarsi tra di loro. Io e Scorpius ci guardiamo e ci andiamo a sedere nel nostro tavolo.
"Accidenti,la scena è stata esilarante! Io voglio sapere cosa si è bevuta Rose per fare queste cose che lei non farebbe mai! In tutta la mia vita non le ho mai visto fare così!"
Scorpius mi guarda,poi scoppia a ridere.
"Non lo so, ma qualcosa avrà bevuto sicuramente. 'Andiamo,lo ammetta anche lei che è felice...' oddio adoro"
Dice Scorpius imitando la voce di Rose. Scoppio a ridere anche io,più forte che mai. Poi ci accorgiamo che cala il silenzio,e ci fermiamo subito. La McGranitt è andata vicino al Leggio con il gufo,e parla.
"Allora ragazzi,data svelata la mia "passione" per la vostra storia,vorrei chiedervi,a nome di tutti ovviamente, se potreste darvi un piccolo bacetto per noi!" La McGranitt è impazzita. Completamente impazzita. Guardo Scorpius che fa spallucce, come a voler dire
"Che ci vuoi fare,sono impazziti tutti". Allora ci avviciniamo,in imbarazzo,anche se ci siamo baciati un milione di volte,ma ci stiamo baciando pur sempre davanti a un centinaio di persone almeno. Ci diamo un bacetto a stampo,e c'è un urlo lamentoso. Allora ci avviciniamo di nuovo e limoniamo come vogliono loro. Ci lasciamo prendere la mano,allora iniziamo a baciarci sempre più veloce,con più passione. Io metto le mani nei capelli di Scorpius, e lui mette le sue nei miei. Dopo un po' sentiamo un suono,come se fosse ovattato,poi piano piano sempre più vicino,fino a quando non ci risulta con il suono naturale alle nostre orecchie. È Rose.
"Si ragazzi,ma adesso basta,fatele da un'altra parte queste cose" ci stacchiamo,e ci allontaniamo subito.***
Oggi è sabato,così abbiamo tutta la mattinata libera. Scorpius mi porta al Lago Nero,il nostro posto,che però a me ricorda ancora quell'incidente. Mi fermo di scatto,Scorpius si gira.
"Va...tutto bene?"
"Ehm,si,si,va tutto bene è solo che...questo posto mi ricorda quella scena di te e Hugo
che vi baciate,anche se so che tu non volevi,ma io-"
"Ehi,ehiehi non ti preoccupare. Quella storia è acqua passata ormai. Adesso ci siamo solo io e te,solo Albus e Scorpius,ok? Non pensarci più,per me quel bacio non ha significato niente,non l'ho nemmeno voluto,quindi non preoccuparti,non accadrà più nulla del genere" mi guarda negli occhi,e poi mi abbraccia. Adesso mi sento meglio,così andiamo sotto il nostro albero e ci sediamo.Ammiro il fantastico panorama che c'è intorno a noi. Il Lago,è ghiacciato,ma solo in parte. Ormai la primavera è alle porte. Anche la neve si sta sciogliendo,e sono un po' triste per questo, perché alla fine l'inverno è così magnifico. È puro,ma anche riservato,tranquillo,e ha dei paesaggi così particolari,così magnifici ai miei occhi. Si scorge quel retroscena,i fatti che racconta dietro,e io li trovo magnifici.
"È così bello il lago" sospiro
"Già" risponde Scorp. Anche lui adesso sta ammirando,o meglio,sta guardando me che ammiro il paesaggio,lo vedo con la coda dell'occhio. Tutto a un tratto,mi viene il panico.
"Ma Scorpius!"
Scorp si mette una mano sul cuore.
"Cazzo Al,perché mi devi fare morire?"
Ridacchio.
"Scusa,ma ho pensato che noi abbiamo i G.U.F.O quest'anno e non possiamo perdere più tempo,è tardi ormai!"
Scorpius fa un lamento
"Ma dai Al,è sabato! Possiamo studiare dopo!"
Io assumo uno sguardo severo.
"Non se ne parla,adesso noi dobbiamo andare subito a prendere i libri in biblioteca!"
Scorpius sbuffa.
"Odio quando il tuo lato "Zia Hermione Granger,prevale"
Io sorrido fra me,perché so che a Scorpius piace questa parte di me,ma non lo ammetterà mai nemmeno sotto tortura. Allora lo prendo per mano e andiamo in biblioteca.Durante il tragitto io parlo,tanto per dire qualcosa.
"Ho il sedere gelato,me lo devo riscaldare!" Scorpius e io ridiamo,ma lui smette subito. Io lo guardo,sta guardando un punto fisso. Mi giro in avanti per guardare dove guarda lui,e noto che Hugo sta venendo verso di noi. Il mio umore cambia. Faccio per girarmi e andarmene,ma Hugo corre e ci ferma.
"Aspetta Al,io ti devo delle scuse. Delle scuse enormi." Io lo fisso con fare annoiato, ma lo lascio parlare. Lui fa un sospiro profondo ''È tutta colpa mia. Era da un po' che avevo capito che ero bisex,e mi ero innamorato di Scorpius. Ero geloso dentro di me,perché vedevo che voi due stavate sempre insieme,anche da amici. Ma poi ho scoperto che vi siete fidanzati,e da lì è cambiato tutto. Ho provato un serio odio per te,e mi dispiace un sacco di questo,me ne pento ancora ora. Poi si è presentata l'occasione giusta, anzi, perfetta ai miei occhi. Scorpius si era venuto a sedere vicino a me. Ci siamo messi a parlare,poi mi sono accorto che stavi per arrivare,e allora ho preso Scorpius e l'ho baciato. Io l'ho fatto apposta,volevo farti male,nel profondo, perché sapevo che Scorpius era tutto per te. Ma poi quando mi hai visto baciare Scorpius,me ne sono pentito subito dopo. Mi sono sentito una merda. So che la storia la sai,ma volevo che la sentissi dal mio punto di vista,così vedevi come stavano le cose. Mi puoi perdonare?"
Ci penso un po' su,poi parlo.
"Sei stato veramente una merda,per essere mio cugino ancora di più, mi hai fatto stare male,molto male..."
Lo sguardo di Hugo si rattrista ancora di più
"...Ma ho deciso che ti perdono. Odio portare rancore verso le altre persone, specialmente se queste sono molto care a me"
Lo sguardo di Hugo si è rallegrato,si è illuminato di una strana luce,poi si avvicina,e ci abbracciamo forte.
"Grazie Al"
"Non devi ringraziarmi" e lo abbraccio ancora più forte.
Quando se ne va,io e Scorpius ci dirigiamo verso la biblioteca. Dobbiamo prendere i libri per gli esami.S.A
Ciao a tutti lettori! Perdonatemi davvero tantissimo per non aver aggiornato mercoledì, ma è iniziata la scuola. Una nuova esperienza per me,perché ho inziato il primo superiore.
Comunque,sono troppo happy per due cosee
Alloraa,la prima. SIAMO #1 IN SCORBUS SU TANTISSIME ALTRE STORIE E IO SONO COSÌ FELICE! Davvero ragazzi,non mi aspettavo un traguardo simile in così pochi mesi,sono davvero commossa.
La seconda è che domani faccio il compleanno e sono tanto tanto felice perché faccio 14 anni,e niente,sono troppo FELICEEE,ANZI,FELICISSIMAAAAAAAA. Ritornando seri (si come no) spero possiate perdonarmi per non aver aggiornato mercoledì. Per farmi perdonare, ho scritto il capitolo un po' più lungo degli altri.
Bene,io vado,ciaoo
STAI LEGGENDO
ℂ𝕙𝕖 ℂ𝕒𝕤𝕚𝕟𝕠! {𝖲𝖼𝗈𝗋𝖻𝗎𝗌 𝖥𝖺𝗇𝖿𝗂𝖼𝗍𝗂𝗈𝗇}
FanfictionAlbus Potter,quindicenne,forse il ragazzino più famoso dopo suo padre, e Scorpius Malfoy, ricordato per quello che era suo padre. Diventano amici,ma...beh non bisogna raccontare tutta la storia,la sappiamo tutti. Quinto anno di Hogwarts,Albus si acc...