Non so cosa mi prenda. Questa ragazza mi fa un effetto strano, non mi ero mai sentita così prima d'ora, non con una ragazza. Stanche di giocare ad "obbligo o verità" come delle ragazzine, iniziamo a ballare con la musica a palla. Avevo ragione, abbiamo gli stessi gusti musicali. Ho scoperto che i suoi cantanti preferito sono Bruno Mars, Katy Perry e Rihanna, proprio come i miei. Ci sdraiamo entrambe sul letto e iniziamo a chiacchierare.
<Qual è la cosa più imbarazzante che abbia mai fatto?> le chiedo ridacchiando.
<Oh... beh ho fallito l'esame pratico per la patente... 3 volte...> dice diventando rossa.
<3 volte?!> inizio a ridere e lei mi segue.
<Tu invece?> mi chiede con uno sguardo vendicativo.
Esito un attimo prima di rispondere.
<Io... una sera ero ad una festa in discoteca con tutti i membri del cast, io e Linds avevamo bevuto un po' troppo, entrammo in pista per ballare insieme e, beh ecco...>
<Vi siete baciate?!> Alycia mi guarda sconvolta e sorpresa.
<Si...> abbasso lo sguardo e divento rossa per l'imbarazzo, non so dove ho trovato il coraggio di raccontarle quella cosa, non l'ho mai detto a nessuno, ma lei mi sembra diversa. Chissà cosa pensa ora di me, che vergogna. Restiamo in silenzio per un po', lei mi da un abbraccio e mi dice di stare tranquilla e che non mi avrebbe mai giudicata. Quell'abbraccio è stato bellissimo, mi sento al sicuro tra le sue braccia. Che cosa mi stai facendo, Carey...<Qual è la tua più grande passione, oltre recitare?> mi domanda.
<Mi piace tantissimo cantare> le rispondo col sorriso sulla bocca.
<Mi canti una canzone?> dice facendo gli occhioni. Non posso guardare quegli occhi e dire di no, sono così verdi e belli, quando li guardo un milione di sensazioni attraversano il mio corpo, un brivido mi sale lungo la schiena. Ok Eliza, adesso basta, torna in te, penso tra me e me.<Certo, che canzone vorresti sentire?> le chiedo dolcemente.
<Beh che domande, la mia preferita> prende il telefono per mettere una canzone.
Lo sapevo, ci avrei scommesso. "Just the way you are" di Bruno Mars, come darle torto.
<Ti serve il testo?> mi chiede impaziente di sentirmi cantare.<Non credo proprio, questa canzone è la regina della mia playlist Spotify> dico alzando le sopracciglia.
Inizio a cantare: lei mi guarda come se fossi un angelo, i suoi occhi sono fissi su di me ed io non riesco a vedere altro che verde, quel maledetto verde mi sta facendo impazzire. Le parole della canzone la fanno emozionare, qualche lacrima qua e là cola dai suoi occhioni smeraldo, e nel vederla piangere mi commuovo anche io.<Hai una voce spettacolare, guarda mi hai anche fatta piangere> mi dice sorridendo.
Non so mai come rispondere ai complimenti, la guardo e sorrido, per non dire un penoso grazie arrossendo.
<A te piace cantare ?> le chiedo per rompere la tensione.
<Molto, ma il problema è che non ne sono capace> mi dice mettendosi a ridere.
<Non importa> dico io con uno sguardo di sfida, facendo partire la musica a volume altissimo. Iniziamo a cantare entrambe, anche se sbaglia qualche nota la sua voce è bellissima, ha un tono molto particolare, mi piace così tanto. La sua voce intendo, certo, la sua voce mi piace tanto.Con il fiatone e il sorriso sulla bocca, ci lanciamo entrambe sul letto e dopo che un membro della crew ci ha portato la cena decidiamo di guardare qualcosa in tv.
Scegliamo di vedere Titanic, anche se entrambe l'abbiamo visto più volte. Durante il film lei appoggia la sua testa sulla mia spalla, io le metto un braccio intorno al collo e le accarezzo i capelli. Entrambe scoppiamo in lacrime durante la scena in cui Jack muore. Alla fine del film ci troviamo a ridere e prenderci in giro per i nostri occhi rossi e gonfi per le lacrime versate. Ci rendiamo conto dell'ora e decidiamo di metterci a letto.Ci sdraiamo, il mio cuore inizia a battere all'impazzata, ma faccio finta di niente e mi giro dall'altra parte.
<Buonanotte Eliza> dice Alycia a bassa voce.
<Buonanotte> le rispondo, tentando di nascondere la mia agitazione.
Non c'è contatto fisico, finché i nostri piedi iniziano a toccarsi e immediatamente sposto le gambe. Ho paura, paura di cosa potrebbe succedere se solo mi girassi verso di lei. Cerco di non pensarci e riesco ad addormentarmi.Beep-beep-beep.
Apro gli occhi. Sono le 7:00. Mi ero dimenticata di togliere la sveglia la sera prima. Mi accorgo che sta ancora piovendo, quindi spengo la sveglia e mi rimetto a dormire. Sento un peso sul mio fianco, mi giro: era il braccio di Alycia. Mi spunta un sorriso, è così bella mentre dorme, sembra un angioletto. Non riesco a pensare ad altro, se non al suo braccio intorno ai miei fianchi, sarà stato un gesto volontario?
STAI LEGGENDO
We deserved better
Fanfiction(Da revisionare) Eliza Taylor è un'attrice di grande successo. Bellissima e sicura di sé, interpreta Clarke Griffin, la protagonista della serie televisiva "The 100". Tutto cambia con l'arrivo di una nuova ragazza nel cast, Alycia Debnam-Carey, che...