Appena apro gli occhi un gran mal di testa mi avvolge il capo: mi ritrovo nel letto, con il pigiama addosso e sento il rumore delle stoviglie che sbattono provenire dalla cucina.
Mi alzo lentamente e scendo giù per le scale, stando attenta a non inciampare.Alycia mi guarda, senza emettere un suono, poi torna a fare quello che stava facendo, perché non mi ha dato il buongiorno come tutte le mattine? Perché non mi ha accolto in cucina sorridendo ? Ho paura di aver combinato qualche casino ieri sera...
<Buongiorno amore> faccio per abbracciarla da dietro, ma lei si sposta e non mi degna neanche di una risposta.
<Che succede?> domando preoccupata.
<Non lo so, dimmelo tu> dice con sguardo basso.
<Alycia, guardami...> le afferro il viso e lo giro verso di me, in modo da porre il suo sguardo nel mio.
Il suo verde è spento, non è più com'era prima, allora ho veramente combinato qualcosa di grosso ieri sera, il problema è che non ricordo cosa...
<Che cosa è successo ieri sera?> le chiedo con tono serio, abbassa lo sguardo mentre attendo per un po' la sua risposta.
<Eliza, veramente non ti ricordi quello che è successo?> mi chiede socchiudendo gli occhi e aggrottando le sopracciglia.
<Ricordo che tu sei andata a ballare con Marcus, Den si è seduto accanto a me e abbiamo iniziato a chiacchierare, ho bevuto tanto, forse troppo, e la testa ha iniziato a girarmi, c'era qualcuno accanto a me, non riuscivo a riconoscere chi, credevo fossi tu, o forse Den, non lo so, poi ho sentito qualcuno che mi cingeva i fianchi e mi accarezzava il viso e poi... cazzo qualcuno mi ha baciata...>
<E non ricordi più nulla ?> mi domanda col suo sguardo nel mio, i suoi occhi sono lucidi, quasi le scende una lacrima.
Le faccio cenno di no con la testa mentre abbasso lo sguardo.
<Beh allora te lo dico io... la persona seduta accanto a te non ero io, era Den> sgrano gli occhi quando pronuncia quel nome.
<Vi siete baciati, eccome se vi siete baciati, ti stava strozzando con la sua lingua e ti tirava a sé, ti ha sdraiato sul divanetto, ti toccava e ti baciava tutto il corpo. Ero arrabbiata con te perché pensavo fossi sobria, o per lo meno brilla, invece eri totalmente ubriaca, quindi se non fossi arrivata in tempo probabilmente lui... l-lui avrebbe... oh mio dio, Eliza> dice abbracciandomi, delle lacrime solcano le sue guance.
È veramente successo questo? Den era veramente sul punto di abusare di me e del mio corpo? Non ci posso credere che sarebbe stato capace di arrivare a tanto.
Un senso di disgusto si presenta in tutto il mio corpo, senza rendermene conto mi trovo a singhiozzare e decine di lacrime mi bagnano il viso. Mi sembra quasi di stare per vomitare.
Ok, non è solo una sensazione, devo vomitare seriamente, tutto l'alcol della sera prima si stava facendo sentire. Corro in bagno per vomitare e Alycia mi tira indietro i capelli.
Decido di farmi una doccia per sentirmi meglio e scrostarmi di dosso le impronte sudice di quel verme schifoso, una volta uscita mangio qualcosa e mi prendo un'aspirina. In tutto ciò sono le 13:00 ed io ho appena fatto colazione, credo proprio che oggi non pranzerò.
Vado in salone e mi lancio sul divano, prendo il telefono e controllo i messaggi.
Da: Linds💘🖕🏻
Ehy Taylor, che mi racconti? Come va con Carey?😏Rispondo dicendo che va tutto bene e le chiedo come sta passando questi giorni liberi, non sono proprio dell'umore per parlare di ciò che è successo ieri, più in là la chiamerò e le racconterò tutto.
Alycia si siede vicino a me e mi stringe le mani.
<Eliza scusami, per aver creduto che tu potessi fare una cosa del genere, per essermi arrabbiata così tanto con te quando la colpa non è minimamente la tua ma di quel bastardo maniaco, avrei già dovuto strozzare Den per quello che ha detto ieri pomeriggio nello spogliatoio... ti prego, perdonami, non voglio rovinare tutto quello che abbiamo creato in questi giorni. Io ti amo Eliza, ti amo con tutta me stessa.> una lacrima scivola lungo il suo viso, fino a cadere sul tessuto dei suoi pantaloni.
Aspetta, quello che ha detto Den nello spogliatoio?! Che cosa può aver detto Den per far arrabbiare Aly in questo modo?
<Ehi ascoltami, non c'è bisogno che ti scusi, anche io mi sarei arrabbiata se ti avessi vista baciare Marcus davanti ai miei occhi, non devi chiedere il mio perdono...> dico mentre le afferro il viso e con il pollice catturo una lacrima che solca la sua pelle.
<Alycia, tu sei la cosa più bella che mi sia capitata, sei tutto ciò che desidero e non lascerò che un sudicio verme rovini tutto. Tu sei la mia casa, il mio punto di riferimento, da quanto ti conosco non mi hai mai abbandonata e anche se la nostra vita insieme sarà complicata io voglio e vorrò sempre te, solo te per tutta la vita, ti amo tantissimo Alycia, non dimenticarlo> le lascio un bacio sulla fronte, lei sorride, mi abbraccia e ci troviamo a piangere l'una nelle braccia dell'altra.
Dopo qualche minuto riusciamo a tranquillizzarci entrambe e finalmente trovo il coraggio di parlare.
<So che non è il momento adatto per parlarne, ma cosa ha detto Den ieri pomeriggio nello spogliatoio?> chiedo sfacciata.
<Ha fatto un sacco di apprezzamenti volgari sul tuo corpo, ho tentato di dirgli che stai con una persona ma non gli interessava, ha detto agli altri che prima o poi ti avrebbe portata a letto e che non si sarebbe fatto sfuggire "una bomba del genere"> dice guardando il pavimento.
Ecco perché Alycia lo guardava in quel modo...
Quel ragazzo è uno schifoso depravato.<Che schifo> è tutto ciò che riesco a dire.
<Che ne dici se ci andiamo a fare una passeggiata in centro? Almeno ci distraiamo un po' da ciò che è successo> mi domanda accennando un sorriso.
<Certo amore, va benissimo> le do un leggero bacio sulle labbra ed entrambe ci alziamo per prepararci.
Passeggiamo per il centro della città, siamo entrate in tantissimi negozi d'abbigliamento e abbiamo fatto un po' di shopping.
Ci hanno fermato delle fan, abbiamo fatto molte foto insieme e mi hanno chiesto quale fosse la mia coppia preferita della serie, io ho risposto "Beh ovviamente Clexa!" senza neanche pensarci. Alycia mi guarda e si sbatte una mano in fronte, mi rendo conto solo dopo di aver spoilerato, le riprese sono finite da poco ed è praticamente impossibile che qualcuno abbia già visto la seconda stagione, sono una frana.
Ci fermiamo in una caffetteria per una pausa rigenerante, ordiniamo entrambe un caffè e dei biscotti al cioccolato. Ci sediamo ad un tavolo di fuori e iniziamo a ridere e a scherzare, ormai nessuna delle due pensa più a ieri sera, questa passeggiata ha aiutato a svagarci.
D'improvviso il volto di Alycia cambia completamente: il suo sorriso sparisce e stringe i denti, ad ogni respiro che fa allarga le narici e il suo sguardo è vuoto. Mi giro per cercare di capire cosa avesse visto e... eccolo lì.
Den.
STAI LEGGENDO
We deserved better
Fanfiction(Da revisionare) Eliza Taylor è un'attrice di grande successo. Bellissima e sicura di sé, interpreta Clarke Griffin, la protagonista della serie televisiva "The 100". Tutto cambia con l'arrivo di una nuova ragazza nel cast, Alycia Debnam-Carey, che...