Capitolo 21

1.2K 66 12
                                    

Finalmente atterro a Vancouver, questa volta sul serio.

Recupero la mia valigia e mi precipito fuori dall'aeroporto, pronta a trovarmi di nuovo tra le sue braccia.

La vedo da lontano, indossa dei jeans neri e una camicetta rosa, la stessa camicetta che indossava il giorno in cui ci siamo conosciute. Cazzo quanto è bella, più la guardo e più me ne rendo conto.

Le corro incontro, lascio la valigia e le salto in braccio. Lei mi stringe forte a se dandomi un bacio sulla guancia.

<Mi sei mancata tantissimo> le sussurro nell'orecchio.

<Tu di più> dice lei mordendomi il lobo.

Ci rendiamo conto di star attirando troppo l'attenzione, mi mette giù e saliamo in macchina.

Arriviamo a casa e prima di entrare Alycia mi ferma.

<Mettiti questa> dice porgendomi una benda.

Io la guardo con un sorrisetto malizioso, lei si mette a ridere.

<No, Taylor, non ho intenzione di fare sesso bendate, anche se sarebbe una buona idea, ma ora non è il momento. Avanti mettiti questa benedetta benda> mi dice sorridendo.

Mi metto la benda ed entriamo in casa, c'è un silenzio terrificante.

<Ok ora puoi toglierla> mi dice Aly.

È tutto buio, la luce è spenta e le serrande sono abbassate. Improvvisamente si accende la luce.

<SORPRESAAA!!!> mi ritrovo davanti Linds, Marie e Ricky con una torta di compleanno in mano. Rimango sbalordita, non me l'aspettavo proprio.

Iniziano a cantare la solita canzoncina, mi avvicino e spengo le candeline col numero 25.

<Che cosa ci fate voi qui?> dico sorridendo.

<Oh è tutto merito della tua ragazza!> esclama Marie.

Sgrano gli occhi, come fa Marie a saperlo? E se l'ha detto a voce alta vuol dire che anche Ricky lo sa?! Guardo Linds, che alza le braccia per scagionarsi.

<Scusa, è colpa mia> dice Aly guardandomi.
Sorrido e mi tranquillizzo, infondo anche Marie e Rick hanno una storia, non lo diranno a nessuno.

<Grazie a tutti> dico avvicinandomi per abbracciarli.

<Ehm, scusate, vogliamo guardarci ancora per un po' oppure vogliamo mangiare?> dice Linds.

Scoppiamo tutti a ridere e ci sediamo intorno al tavolo per mangiare il pranzo rigorosamente preparato da Rick.

<Ecco perché ieri non sei venuta> dico a Linds.

<Già, Alycia ci ha fatti venire tutti qui ieri sera, in modo che al tuo arrivo fossimo già tutti presenti> guardo Aly e sorrido, lei ricambia e continuano a mangiare.

<Allora, da quanto voi due...?> chiede Marie incuriosita.

<Oh... in realtà è quasi un mese> dice Aly.

<Sospettavo che ci fosse qualcosa tra di voi, c'è troppa intesa nei vostri sguardi e non è solo per la vostra amicizia> afferma Rick.

Io e Alycia ridacchiamo sotto i baffi e Linds scoppia a ridere.

<Tu da quanto lo sai, Linds ?> le chiede Ricky.

<L'ho scoperto l'ultimo giorno di riprese, quando siamo tornati dalla festa, sono andata nella roulotte di Eliza per riportarle la pochette e l'ho trovata a cavalc->

We deserved better Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora