Capitolo 19

1.2K 62 16
                                    

Esco dall'aeroporto di LA trainando la mia bellissima valigia rosa, prendo il telefono e mando un messaggio ad Aly per dirle che sono arrivata.  Mi guardo attorno e finalmente la vedo. Eccola lì, mamma.

Le vado incontro il più velocemente possibile, lascio la valigia e la abbraccio più forte che posso.

<Quanto mi sei mancata> le dico quasi in lacrime per l'emozione.

<Anche tu tesoro mio>.

Io e mia madre abbiamo un rapporto fantastico, è come se fosse la mia migliore amica, le ho sempre raccontato tutto e lei mi ha sempre aiutato a prendere decisioni, importanti e non. È proprio vero che la migliore amica di ogni donna è la propria madre...

Saliamo in macchina e ci dirigiamo verso casa.

Da quando l'aereo è decollato mille domande mi tormentano: se mia madre mi chiedesse dove sono stata in questi giorni cosa dovrei dirle? Dovrei raccontarle di Aly? E se lei non accettasse il fatto che sto con una ragazza? Come devo comportarmi?
Continuo a pormi queste domande, finché il mio incubo non diventa realtà.

<Quando sono finite le riprese?> mi domanda.

<Tre giorni fa...> tento di evitare il suo sguardo.

<Come sono andate, vi siete divertiti?> chiede sorridendo.

<Benissimo, ci siamo divertiti come non mai, abbiamo girato alcune scene a cavallo, Linds doveva girare una scena con un bacio, ma avvicinandosi a Thomas gli ha dato una botta in faccia ed è scoppiata a ridere, Devon ha ballato praticamente tutto il tempo e non so di preciso quante fette di torta ha dovuto mangiare prima di azzeccare la battuta che doveva dire, Marie si incastrava sempre mentre cercava di tirare fuori la spada dalla custodia dietro la schiena, è stata fantastica la scena in cui dovevo litigare con Aly ma continuavo a sbagliare le battute e sono finita ad insultarmi da sola, come sempre partivano una serie di "cazzo!!" e "fanculo" quando sbagliavamo la battuta per la milionesima volta e scoppiavamo tutti a ridere.> dico sorridendo, ripenso a tutti i bei momenti con i miei amici.

<Non immagino nemmeno la faccia di Jason, piuttosto chi è Aly?> cazzo, perché l'ho nominata?

<Oh, Alycia è una ragazza nuova nel cast, interpreta Lexa> cerco di aggirare l'argomento.

<Ah bene, è simpatica?> mamma da dove sbuca tutta questa tua curiosità ?

<Si è simpaticissima, andiamo molto d'accordo e abbiamo legato molto in questi giorni> le dico.

<Sono contenta, poi me la farai conoscere vero? Sono sicura che mi piacerà, ma nessuna potrà mai battere la mia amata Linds> dice sorridendo.

Mia madre è innamorata da sempre di Linds e del suo personaggio nella serie, lo stesso vale per lei, adora mia madre.

<Oh, si certo te la farò conoscere> dico un po' imbarazzata.

Arriviamo a casa e mi sistemo nella mia stanza, mi erano mancate queste pareti lilla. Prendo il telefono e decido di scrivere a Linds, voglio vederla e raccontarle tutto ciò che è successo.

A: Linds💘🖕🏻
Ehi Linds, sei a LA per caso?

Da:Linds💘🖕🏻
Ehi stronzetta, certo che sono a LA, dove altro potrei essere? Non ho mica una ragazza con una villa a Vancouver 🙃

A: Linds💘🖕🏻
Ahahah molto simpatica, ti va di venire da me per un caffè ?

Da: Linds💘🖕🏻
E me lo chiedi pure? Arrivo subito, non vedo l'ora di fare 4 chiacchiere con tua madre🥰

We deserved better Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora