Capitolo 24

1.1K 57 20
                                    

Restiamo nel letto per qualche minuto, poi ci rivestiamo e torniamo di sotto dagli altri, che ormai ci avranno date per disperse.

<Oh Taylor, alla buon'ora, l'episodio è finito e non hai nemmeno preso la felpa> dice Linds, poi capisce tutto quando vede Alycia scendere le scale dietro di me.

Alza le sopracciglia e apre la bocca per dire un timido "aaaaahhh" sorridendo. 

Io e Aly ci sediamo di nuovo sul divano e ci uniamo a guardare i minuti finali dell'episodio.

<Secondo voi sarebbe comunque nato qualcosa tra Clark e Lexa se Finn fosse ancora vivo?> domanda Ricky toccandosi il mento.

<Non ne ho idea, forse si> dice Marie alzando le spalle.

<Secondo me Lexa ha ordinato di uccidere Finn perché si è innamorata di Clark la prima volta che l'ha vista e non voleva ostacoli> dice Alycia sorridendo.

Ci mettiamo tutti a ridere per la riflessione di Aly.

<Grandioso! Mi rubi il ragazzo e poi lo uccidi perché il comandante si innamora di te, credevo fossimo amiche Griffin...> afferma Linds girando la testa dall'altra parte.

Iniziamo a ridere sempre di più fino a farci lacrimare gli occhi. Improvvisamente Alycia tira fuori la tequila e iniziamo a bere come se non ci fosse un domani.

<Ci facciamo un giro di obbligo o verità estremo?> propone Marie alzando le sopracciglia con un sorrisetto compiaciuto.

<Andiamo, ti sembriamo forse dei liceali?> dice Ricky ridacchiando.

<Dai oh! Per me va benissimo> dice Linds. Alla fine ci facciamo convincere tutti e iniziamo a giocare come dei ragazzini ubriachi.

<Carey, obbligo o verità ?> domanda Marie.

<Mmm, vediamo... verità>

<Hai mai fatto pensieri perversi riguardanti la tua migliore amica?> domanda Rick.

<Oh si> risponde Alycia spalancando gli occhi.

Wow, questa non me l'aspettavo...

<Whittle, obbligo o verità?> domanda Linds.

<Obbligo>

<Uhh, temerario il ragazzo, vediamo... bevi uno shot di tequila dal corpo di Marie>.

Marie si alza, sfilandosi la maglietta lentamente. Si sdraia a terra e Ricky si posiziona in ginocchio con una gamba tra quelle di Marie. Linds si avvicina e inizia a versare la tequila sulla pancia di Marie. Ricky, partendo dal ventre, inizia a salire sempre di più con la sua lingua umida sul corpo della sua ragazza, catturando ogni singola goccia di tequila sulla sua pelle.

Iniziamo a fare fischi e urletti di apprezzamento, Marie si morde il labbro e guarda Rick, che non ha smesso di guardarla negli occhi nemmeno per un secondo. Si alzando in piedi, Marie si rimette la maglia e Rick si inchina per in nostri applausi e urletti.

<Ok Morgan, obbligo o verità?> le domanda Rick con aria vendicativa.

<Obbligo> risponde alzando le sopracciglia.

<Mettiti questa gomma in bocca e scambiatela con Eliza, senza usare mani e denti> la sfida il ragazzo porgendole una chewing-gum.

Io sgrano gli occhi e guardo Alycia preoccupata, ma lei non sembra nemmeno dargli peso, forse è totalmente ubriaca o forse non le importa di uno stupido obbligo.

<Avanti Taylor è solo uno stupido obbligo, non credo che la tua ragazza si offenderà> dice Linds lanciandosi la gomma in bocca.

Ok Eliza, è solo un obbligo, stai tranquilla, devi solo mettere la lingua in bocca alla tua migliore amica davanti alla tua ragazza, cosa c'è di male...

We deserved better Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora