Mi incammino verso la mia roulotte, Alycia mi segue, ancora non lo sa.
<Oi va tutto bene?> mi chiede Aly preoccupata.
<Si è solo che...> mi blocco
<Jason mi ha detto che dovrò restare da te per una settimana, finché non verranno a cambiare la serratura della mia roulotte>.
<E dove sarebbe il problema?! Puoi restare da me quanto vuoi, te l'ho detto, ormai siamo compagne di stanza> dice facendomi l'occhiolino.
La guardo dritta nei suoi occhi verdi e intensi e le sorrido.Arriviamo davanti alla porta, infilo la chiave nella serratura ed entro per prendere la valigia. Dopo aver riportato le chiavi a Jason, telefono a Linds e Marie per dire loro di raggiungerci a mensa per pranzare. Andiamo al buffet per riempirci il piatto e, quando la mia mano sfiora per sbaglio quella di Alycia, il mio blu si alza di scatto e punta automaticamente nel suo verde. Continuo a non capire cosa succeda al mio corpo, quando la guardo un milione di sensazioni fantastiche mi attraversano, quando la tocco la mia pelle è scossa da milioni di brividi implacabili, sento un fuoco dentro di me e non posso controllarlo. Questa ragazza mi sta facendo impazzire.
Finito il pranzo, tutti tornano nelle rispettive roulotte, tutti tranne me che sono obbligatoriamente ospite della mia... della mia nuova amica (non che mi dispiaccia). Come promesso, aiuto Aly a scegliere il vestito per la festa di stasera in suo onore. La guardo concentrarsi davanti all'armadio, il suo sguardo è così provocante, con il pollice e l'indice della mano destra si tocca le labbra e alla visione di questo gesto apro la bocca e faccio un sospiro. Entra in bagno con 3 vestiti e uno ad uno se li prova.
Il primo è blu, abbastanza aderente e lungo appena sopra il ginocchio; il secondo è bianco, molto particolare, con un corpino stretto e una gonna corta sulle ginocchia e più lunga dietro. Improvvisamente sento una voce dal bagno che mi chiama. Entro e mi trovo davanti la perfezione. Alycia indossa il terzo vestito, a mio parere il più bello.
È rosso, super aderente con le spalle scoperte, le maniche lunghe unite al vestito da sotto le ascelle; è lungo appena sopra il ginocchio, lasciando nude le sue gambe così snelle e sode, accompagna perfettamente le sue curve e la rende dannatamente bella.
<Ehm, potresti aiutarmi?> domanda imbarazzata, si volta portandosi i capelli di lato e noto che la lampo dietro la sua schiena è abbassata, quasi fino al fondoschiena. Mi avvicino, sfioro la sua pelle nuda con la mano, provocandole un brivido lungo la schiena. Prendo la zip del suo vestito e lentamente la alzo. Sono così vicina al suo collo, tanto che posso sentire l'essenza della sua pelle, vorrei tanto assaggiarla. Deglutisco a fatica e mi sforzo per farmi uscire qualche parola di bocca.
<Questo vestito ti sta alla perfezione, s-sei bellissima> mi accorgo solo dopo di ciò che ho detto.
Alycia arrossisce, sorride e mi ringrazia.<Allora, tu che cosa provi?>
<Eh?!> sconvolta rispondo di scatto alla sua domanda.
<Intendo di vestiti, ti provi qualcosa o sai già cosa indossare?> si corregge.
<Ah... sisi ora mi provo un vestito> rispondo timidamente.
Prendo il vestito più bello che ho, è un po' provocante, ma infondo voglio esserlo per lei. Ma che mi prende? Che cosa sto dicendo?! Questa mia strana ossessione per Alycia finirà per uccidermi.Esco dal bagno con addosso il mio bel tubino bianco, senza spalline, lungo fin sopra il ginocchio. Alycia mi guarda con gli occhi spalancati, mi squadra lentamente e percepisco che deglutisce a fatica. La sua bellissima bocca carnosa si incurva in un sorriso e ne escono delle parole:
<Oh... s-sei perfetta> continua a squadrarmi, poi si sofferma sul mio sguardo.Il mio blu si mischia con il suo verde, come un lago in una valle montana, i nostri sguardi si illuminano e mille sensazioni indescrivibili mi attraversano il corpo. Sento un fuoco dentro di me, che pian piano scende sempre di più fino al mio ventre.
Un messaggio sul mio telefono interrompe il nostro momento magico: è Jason. Cavolo Jason, tempismo perfetto.<Eliza, non dimenticare che stasera c'è la festa per Alycia, venite alle 18:30 per darmi una mano a sistemare, la festa inizierà alle 19:00, NON FATE TARDI!!>.
Comunico la notizia ad Aly e per comodità iniziamo a sistemarci subito. Perdiamo un po' di tempo per passarci la piastra a vicenda e truccarci. Alle 18:00 siamo perfettamente pronte, usciamo dalla roulotte e andiamo da Jason. Alle 19:30 è tutto pronto e inizia ad affluire gente. Inizia la festa, non so come comportarmi.Vedo arrivare Linds e Marie, bellissime come sempre. Quest'ultima indossa un vestito blu che riprende perfettamente i suoi occhi, mentre Linds per la prima volta non indossa un vestito nero, bensì rosa. Ogni persona che arriva, offre un drink alla festeggiata, che già a metà serata sembra ubriaca. Dopo un paio d'ore io, Linds e Marie trasciniamo Aly in pista e iniziamo a scatenarci come non mai. Alycia si avvicina sempre di più a me ed io a lei.
Non so se lo fa perché è ubriaca o perché lo vuole veramente, ma non mi importa, stasera voglio divertirmi ed essere spensierata. Poggia le sue mani sui miei fianchi ed inizia a muoversi lentamente. Io seguo i suoi movimenti, sperando che l'alcol non la spinga a fare qualcosa di cui si potrebbe pentire, anche se non mi dispiacerebbe baciare quelle sue labbra così belle...
Ho detto basta ok?! Basta fare considerazioni del genere. È una mia collega E BASTA.Mi accorgo di essermi completamente persa nel suo sguardo. Lei mi fissa da un po' e ha un sorriso stampato in faccia, ho paura di ciò che potrebbe fare. Tento di iniziare una conversazione, prima di rendermi conto che i nostri corpi sono vicini, troppo vicini. Le nostre labbra sono a pochi centimetri di distanza, noto che Alycia inizia ad avvicinarsi lentamente. Nel lasso di tempo infinito che impiegano le labbra di Alycia a sfiorare le mie riesco a tornare lucida e ad indietreggiare prima di finire in un tunnel senza fine.
Inizia a ridacchiare, si avvicina e mi accarezza i capelli.
<Tanto lo so che il pensiero di baciarmi ti tormenta tutto il giorno> sussurra nel mio orecchio con tono provocante, prima di allontanarsi barcollando.
<Ehi signorina, vuole unirsi a noi?> mi chiede Linds ridendo e ballando con Marie. Ballo un po' con le mie amiche, poi mi allontano e mi siedo ad un tavolo da sola. Ripenso a ciò che mi ha detto Alycia... come fa a sapere che sono completamente ossessionata da lei? Magari è più ubriaca di quello che credo e si sarebbe attaccata in quel modo con chiunque, oppure mi ha sentita blaterare qualcosa nel sonno... non so più cosa pensare.Vedo Alycia barcollare verso di me con un bicchiere in mano, durante il tragitto inciampa e cade a terra. Di scatto mi alzo, la tiro su e la riporto nella roulotte. Non mi permetto di spogliarla, le tolgo le scarpe e la metto a letto.
Mi siedo sul letto accanto a lei, tentando di tranquillizzarla. Alycia si gira su un fianco e la sento blaterare qualcosa.
<Lo so che vuoi baciarmi> continua a ripetersi più volte prima di addormentarsi.
Sarà l'effetto dell'alcol? O lo dice perché veramente sa che lo voglio e lo vuole anche lei?
STAI LEGGENDO
We deserved better
Fiksi Penggemar(Da revisionare) Eliza Taylor è un'attrice di grande successo. Bellissima e sicura di sé, interpreta Clarke Griffin, la protagonista della serie televisiva "The 100". Tutto cambia con l'arrivo di una nuova ragazza nel cast, Alycia Debnam-Carey, che...