Capitolo 9

1.8K 78 13
                                    

Apro gli occhi.
Mi guardo attorno, tutti i ricordi del giorno prima riaffiorano nella mia mente e mi ritrovo vergognosamente bagnata al pensiero della sua bocca tra le mie gambe. Mi rendo conto di stare sotto le coperte, abbracciata ad Alycia e siamo entrambe completamente nude.

Sento bussare violentemente alla porta, mi alzo per aprire e mi metto un paio di mutande e una maglia lunga. Aprendo la porta mi ritrovo Linds davanti. Lascio la porta socchiusa per evitare che veda Alycia nel mio letto. Voglio molto bene a Linds, per me è come una sorella, ma per ora voglio che questa cosa rimanga tra solo tra me e Alycia.

<Ma dove cavolo eri finita? Ieri sera non ti sei presentata a cena e mi sono preoccupata, tra 20 minuti dobbiamo stare sul set e guardati!! Sei conciata come una che ha fatto sess... ASPETTA UN ATTIMO> sgrana gli occhi e le spunta il sorriso.

<Cosa? Che succede?> tento di sembrare meno sconvolta possibile, ho una paura matta che possa vedere Alycia e capire tutto...
<Sei andata a rimorchiare ieri sera eh Taylor... ecco perché non c'eri a cena, chi è il bel maschione che ti sei portata a letto?> dice alzando il sopracciglio e muovendo la testa cercando di vedere qualcosa.
<Quanto mi conosci bene amica mia...> la guardo facendo finta di nulla e sorridendo.

<Ah anche Alycia non c'era ieri sera> afferma Linds.
<Chissà che cosa avrà combinato... vado a bussare alla sua roulotte e le dic...>
<NO!> la interrompo.
<Voglio dire, vai a fare colazione, ci penso io a svegliare Alycia> le dico.
<Oh, ok... comunque ho visto come vi guardate tu e la Carey, scommetto $5 che prima o poi nascerà qualcosa tra di voi> mi fa l'occhiolino e si allontana
<Non ci scommetterei tanto!> le urlo prima di chiudere la porta e tornare a contemplare la bellezza della mia dea dormiente.

Oh Alycia, quanto sei bella... penso mentre le accarezzo i capelli. La sua schiena liscia è un richiamo troppo invitante e non riesco a resistere alla tentazione di tappezzarla di tanti piccoli baci umidi che la fanno rabbrividire.

<Mmmhh... voglio un buongiorno così tutte le mattine> dici con tono basso e malizioso.
<Adoro il sapore della tua pelle> le sussurro in un orecchio, poi si gira e si mette a cavalcioni su di me, facendo di nuovo scontrare le mie labbra con le sue.

<È venuta Linds poco fa...> dico prima di essere interrotta dalla sua voce preoccupata.
<C-che cosa?! Ma l-lei ha per caso...>
<No, tranquilla non ti ha vista> sta volta sono io a interromperla
<Crede che io abbia passato la notte in compagnia di un bel maschione sexy... beh non si sbagliava sull'ultima parte> la provoco un po' mordendomi il labbro e guardandola negli occhi.

<Erano tutti preoccupati perché non ci siamo presentate a cena, ha detto che tra 20 minuti dobbiamo stare sul set, quindi dobbiamo muoverci> dico dirigendomi verso il bagno.

<Si ma c'è un problema...> intuisco subito ciò che sta per dirmi e le rispondo decisa.
<Nessun problema, mettiti i vestiti di ieri e ti presto un paio di slip puliti... adesso però muoviti o non faremo mai in tempo!> dico con tono autoritario.

Sento i suoi passi sempre più vicini e me la ritrovo dietro di me.
<Ti hanno mai detto che sei terribilmente eccitante quando vuoi dare gli ordini?>mi sposta i capelli e inizia a baciare, leccare e succhiare ogni parte del mio collo. Mi lascio scappare qualche gemito, poi torno lucida e riesco a farmi uscire qualche parola dalla bocca.

<Alycia... fermati ti prego... n-non è il momento, dobbiamo sbrigarci...> non voglio che si fermi, ma non possiamo, non ora.
Mi da ragione e inizia anche lei a prepararsi.

Tentiamo di fare il più in fretta possibile e arriviamo sul set alle 9:00 in punto. La giornata trascorre subito, passiamo tutto il tempo a scambiarci sguardi provocanti e maliziosi, ma senza destare troppi sospetti, tranne a Linds che mi guarda sempre più convinta di vincere la scommessa.

I giorni passano e nessuno sospetta nulla, tutte le mattine ci svegliamo insieme nello stesso letto, ci prepariamo, facciamo le riprese e passiamo la notte a fare l'amore.

Le mie labbra cercano le sue e le sue mani si muovo in modo sempre più sinuoso dentro di me. Le nostre lingue si intrecciano e muovo il bacino per assecondare i movimenti delle sue falangi. Milioni di gemiti scappano dalla mia bocca e il suo sguardo fisso nel mio aumenta terribilmente il piacere.

Lei esce dal mio corpo, iniziando ad assaporare le mie grandi labbra: lecca fino infondo, mentre con le mani tortura i miei capezzoli torbidi e rigidi. Metto la mano tra i suoi capelli, spingendo la sua testa sempre di più contro il mio sesso. Quando la sua bocca si allontana dalle mie gambe ribalto la situazione, bacio e lecco ogni centimetro di pelle compreso tra il collo e il ventre, finché non arrivo a destinazione. Questa volta è la mia mano a muoversi sinuosamente in lei e mi implora di non fermarmi. Lasciando la mia mano dove si trova risalgo sempre di più e le sussurro qualcosa nell'orecchio:
<Tesoro, non avevo assolutamente intenzione di fermarmi>.
<Oh Eliza... > sospira lasciandosi sfuggire qualche gemito.

<Eliza io ti amo> non posso credere a ciò che ho appena sentito, nessuno aveva mai detto di amarmi, non in modo così sincero e dolce. I brividi mi attraversano tutto il corpo e la mia eccitazione sale sempre di più.
Mi avvicino di nuovo al suo orecchio.
<Alycia Debnam-Carey, io ti amo> sussurro in modo più dolce possibile.

La mia mano esce delicatamente dal suo corpo, inizio a leccare il suo nettare sulle mie dita.
<Cazzo Alycia... hai un sapore... dio che buono> affermo impaziente di assaggiarne ancora. Prende la mia testa tra le sue mani e fa scontrare le nostre labbra. È il bacio più bello della mia vita, sincero, dolce e sensuale.

Sento di amarla veramente, non avevo mai provato certe sensazioni con nessuno e credo che per lei sia lo stesso. Cadiamo nelle braccia di Morfeo e ci svegliamo abbracciate, come al solito.

Svegliarsi tra le braccia di Alycia Debnam-Carey... è forse questo il paradiso?

Adoro svegliarmi con lei, sono solo 10 giorni che stiamo insieme (nonostante non abbiamo ancora ufficializzato la relazione) ma mi sembra di stare con lei da sempre e di averla sempre amata. Ci prepariamo e arriviamo sul set, puntuali come sempre.

Vedo gente abbracciarsi, come se oggi fosse l'ultima volta che si vedono. Oh cazzo, oggi è l'ultimo giorno di riprese. Nono, non è possibile, il tempo non può essere passato così in fretta.

<Ehi tesoro, che succede?> mi domanda col suo sguardo bellissimo, leggendo la tristezza nei miei occhi. Rabbrividisco al pensiero di non vedere più quegli occhioni verdi per un mese... un attimo, perché mi preoccupo tanto?!

Sono partita dal presupposto che lei partirà e tornerà all'inizio delle riprese (sempre se ci sarà), ma io potrei andare con lei... o magari lei resterà qui...

Oh Alycia, non pensare di stare solo un attimo lontana da me, ti seguirò ovunque andrai.

We deserved better Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora