Capitolo 7

1.8K 83 9
                                    

Sono passate 2 settimane dalla festa per Alycia. Mi sono divertita molto a condividere la stanza con lei, ma finalmente sono potuta tornare nella mia roulotte. Nessuna delle due ha più riaperto l'argomento della festa, ma credo sia meglio così. Le riprese sono finalmente iniziate, siamo a buon punto e 5 giorni fa abbiamo girato la nostra prima scena insieme.

Ora sono sul set, aspettando di entrare in scena. Alycia è davanti a me, nei panni di Lexa. Quel costume le sta alla perfezione, poi quel trucco nero fa risaltare il suo verde in una maniera assurda, rendendo il suo sguardo ancora più provocante. La guardo recitare, è bravissima. Jason non poteva scegliere un'attrice migliore per questo ruolo così importante, è perfetta.

Sono un po' in ansia, oggi pomeriggio dobbiamo girare la scena del bacio e ho paura di cosa possa accadere, di cosa possa sentire o provare. Andiamo a pranzo tutti insieme. Ci sediamo vicine, come sempre, ormai siamo inseparabili. Ci sbrighiamo in fretta a finire e torniamo a girare. Ok, è il momento di entrare in scena, è la quinta volta che proviamo questa parte e questa volta devo riuscirci alla perfezione, forza Clark, fa la tua mossa.

<...dici che i sentimenti mi rendono debole, ma tu sei debole perché li respingi. Forse sarò un ipocrita, ma tu sei una bugiarda: provavi qualcosa per Gustus, sei ancora tormentata per Costia, vuoi che tutti ti credano superiore a questo, ma io riesco a vedere cosa provi.> recito perfettamente la mia battuta e, come da copione, mi avvicino sempre di più a Lexa mandandola a sbattere contro il mobile, scena abbastanza intensa per i miei gusti.
Per qualche secondo ci guardiamo dritte negli occhi.

<Esci da qui!> ordina il comandante.
<Sono morte 250 persone in quel villaggio e so che ti dispiace per loro, ma li hai lasciati bruciare> rispondo con la mia battuta.
<Non tutti, non te...> quasi mi dimentico di star recitando, forse mi sto immedesimando troppo nella parte...
Terminiamo questa scena, Jason dice che è venuta perfetta, come speravo.
<Prendetevi 10 minuti di pausa, dopodiché gireremo la scena del bacio> annuncia Jason.
Nel frattempo dagli altri membri del cast parte un coro di "Uuuuhhh" e iniziamo tutti a ridere. Ci prendiamo un caffè e torniamo a lavoro.

Ok, sono pronta. Continuo a ripetermelo da questa mattina...
Entro in scena e inizio a recitare.
<...giudichi i nostri metodi crudeli, ma è così che sopravviviamo> dice Lexa.
<Probabilmente la vita non dovrebbe essere soltanto sopravvivenza, non credi che meritiamo di meglio?> distolgo il mio sguardo dal suo, non è scritto nel copione, ma non sarei riuscita a guardarla negli occhi nemmeno un secondo di più.

<Probabilmente si> dice guardandomi le labbra. Appena i nostri sguardi si incrociano di nuovo mette la sua mano sul mio viso, si avvicina sempre di più, io tento di fare la faccia più incredula e sconvolta che posso, quando finalmente le nostre labbra si incontrano. Un milione di sensazioni esplodono dentro di me, un brivido mi attraversa la schiena e sento un fuoco nel ventre.

Le sue labbra sono morbidissime, la sua mano mi accarezza la guancia e la mia scivola lungo i suoi fianchi. Mi godo questo bacio come se fosse reale, tanto che mi dimentico che, da copione, dovrei indietreggiare e Alycia mi da un colpetto sulla gamba per ricordarmelo. Non volevo allontanarmi, non così presto, volevo godermi il più possibile questo bacio, anche se spero che non sarà l'unico, o almeno non l'unico di scena. Terminiamo le battute e allo <Stop> di Jason i nostri sguardi si separano e non si incrociano più.

<Perfetto ragazze, siete state meravigliose, sembra che ci sia veramente intesa tra di voi, bravissime!!> si complimenta Jason.
<Per oggi voi due avete finito, potete cambiarvi e riposarvi>. Non me lo faccio ripetere due volte e mi catapulto nel camerino; Clark è fantastica, ma i suoi pantaloni sono veramente scomodi. Torno ad indossare i miei amati jeans e mi rilasso un po' nel mio camerino, finché non sento bussare.

Mi alzo immediatamente dalla sedia e rispondo subito con un sicuro <Avanti>, spero sia Alycia. La porta si apre lentamente, non mi sbagliavo. Me la ritrovo davanti, immobile sulla soglia della porta, dopo qualche secondo entra e chiude la porta.
<Ehi, sei stata grandiosa prima, ti sei calata perfettamente nel personaggio, la parte di Clark ti dona molto> si complimenta con il sorriso sulla bocca.

<Grazie, ma non sono nulla in confronto a te, quando indossi i panni di Lexa sei perfetta, fantastica, sembra tutto così vero...>. Ma che dico? Penso prima di parlare o sparo frasi a caso? Sono un vero disastro... Nell'imbarazzo più totale per ciò che ho detto, le mie guance si colorano di rosso e abbasso immediatamente lo sguardo.

<Hai ragione, sembra tutto così vero, dai nostri sguardi, ai nostri sorrisi, al nostro bacio... > lentamente inizia ad avvicinarsi a me. Non so dove abbia trovato il coraggio di dire quelle cose, ma mi sento sollevata, ora so di non essere l'unica a provare certe cose.

<Sai parlavo con Jason 1 minuto fa, ha detto che nella prossima stagione dovremo girare una scena hot, molto hot, io e te> il suo tono provocante mi spaventa, i nostri corpi sono sempre più vicini, sento le farfalle nello stomaco e inizio a sentire gli slip bagnarsi.

Indietreggio sempre di più, finché non mi ritrovo attaccata alla parete. I nostri cuori iniziano a battere all'unisono, siamo talmente vicine che riesco a sentire il suo respiro. Il mio sguardo si concentra sulle sue labbra, una voglia matta di farle incontrare con le mie mi attraversa tutto il corpo e sento gli slip sempre più bagnati. Alzo lo sguardo e noto che anche lei è fissa sulle mie labbra.

<Che ne dici di provare la scena in anticipo?> le dico con tono provocante. La afferro per i fianchi, elimino la poca distanza che separa le nostre labbra e finalmente la bacio. È un bacio sincero, dolce, romantico, pieno d'amore. Schiudiamo entrambe le labbra e le nostre lingue iniziano a danzare a ritmo dei nostri cuori.

Le mie mani salgono lentamente e le sfilo la maglietta, sento un fuoco ardente dentro di me, mi eccito da morire. Le sue mani accarezzano i miei capelli e scivolano lungo tutto il mio corpo, fino ad arrivare ai bottoni della mia camicia che lentamente inizia a slacciare, lasciando intravedere il mio reggiseno di pizzo bianco. Le labbra di Alycia si spostano sul mio collo, inizia a baciarlo e a succhiarlo in modo dannatamente eccitante e mi lascio scappare un gemito.

Inizio a slacciarle i pantaloni, ma vengo interrotta...
<Ehi ehi ehi El che fai? Non possiamo, non qui...> inizia a mordersi il labbro, non riesco a resistere e le do un bacio. Indossiamo di nuovo i nostri indumenti e corriamo nella mia roulotte. Ho l'impressione che sarà un pomeriggio fantastico...

We deserved better Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora