Pov jk
Una volta che i ragazzi più piccoli furono andati via io e nam andammo a dormire.
Entrai nella mia stanza cercando di non fare rumore. Mi cambiai con il mio pigiama, solita maglia e pantalone della tuta, e mi misi nel letto insieme a tae.
Vidi che tremava, aveva freddo.
Mi avvicinai a lui e lo abbracciai da dietro, dato che stava su un fianco dandomi le spalle, per riscaldarlo.
Durante la notte mi svegliai sentendo caldo, come sempre, e decisi di togliermi la maglia e non di aprire la finestra, come ero abituato, per paura che tae sentisse ancora freddo.
Pov tae
Mi svegliai su un letto e pensai subito mi avessero portato lì uno dei ragazzi, per questo non mi preoccupa, girai lo sguardo sentendo una presenza affianco a me stesa.
Vidi jungkook sdraiato, dormiva a pancia in giù con le braccia sotto la testa.
Era senza maglia e scoperto dalle coperte. Arrossì di botto.
Mi alzai e mi diressi nella cucina pensavo fosse vuota e che namjoon dormiva ancora, ma non fù così.
<buongiorno tae> mi salutò namjoon vedendomi.
<buongiorno namjoon hyung> risposi facendo un piccolo inchino.
<non c'è bisogno di essere così formale eh piccolo> disse sorridendo e facendomi segno di avvicinarmi e sedermi al tavolo mentre lui si alzava.
<tieni! Mangia!> esclamò mettendomi davanti il piatto della colazione che aveva preparato. Lo ringraziai e iniziai a mangiare anche io.
<giorno> si sentì dire, con voce assonnata e roca, da jungkook appena entrato in cucina.
<giorno kook> rispose nam tranquillo.
<b-buongiorno jungkook hyung> dissi io guardandolo ma distogliendo lo guardo subito da lui per guardare il mio piatto che per il momento sembrava molto interessante.
Era ancora senza maglia e... ed ha un fisico da paura! Cavolo se c'era hobi mi avrebbe fatto sicuramente imbarazzare. Pensai ma feci un leggero sospiro di sollievo sapendo che non c'era.
Facemmo colazione e una volta finito andammo a lavarci e cambiarci.
Jungkook mi diede, come ieri, dei suoi vestiti.
Poco dopo suono il campanello.
<buongiorno come state?> chiese hobi euforico.
<tutto apposto> rispose kook.
<voi come state?> chiese nam, andando ad abbracciare Jin, mentre gli altri si sedettero con noi sul divano. O meglio mentre alcuni si sedettero sul divano mentre jimin ci si lanciò proprio. Risi leggermente.
<taetae io e yoongi ti abbiamo portato dei vestiti, se ti piacciono potresti provarli> disse Jin informandomi e indicandomi un borsone appoggiato per terra. Io annuì contento.
<allora vieni a provarli> disse yoongi prendendomi una mano e portandomi o meglio trascinarmi in camera mentre seokjin prendeva il borsone e ci raggiungeva.
Mi fecero vedere i vestiti e li provai subito. Mi piacevano troppo.
Mi misi dei pantaloncini corti neri a vita alta e una maglia a sfondo nero con linee colorate che mi lasciava scoperta la pancia.
STAI LEGGENDO
GREEN: the intelligent mind ¦kookv¦
Fanfictionvkook/kookv Prima storia, spero vi piaccia. •••••••••••••••• Nel corso della storia metterò alcune foto (un po' "angoscianti") o scene (smut) che potrebbero dare fastidio ad alcune persone, detto questo vi lascio alla trama. Alcuni ragazzi sono do...