SMUT 0.0
Pov kook
Mi svegliai sentendo bussare alla porta, era jiwoo, sentivo la sua voce chiamarci.
<oppa svegliatevi è pronto per la cena> disse.
Mi alzai e informai saremmo arrivati tra poco, se ne andò e iniziai a svegliare tae.
<cucciolo sveglia> dissi. Poco dopo lo vidi aprire gli occhi e coprirli poi con un braccio.
<ho sonno kookie> disse, sorrisi.
<dai abbiamo dormito fino a ora di cena> risi leggermente.
<si ma ho comunque sonno> disse per poi prendermi la mano.
<daii> insistetti.
<solo se mi abbracci> allargò le braccia e io lo abbracciai per poi alzarmi con lui addosso.
<mi dai anche un bacio?> chiese. Senza pensarci gli diedi un bacio a stampo, mi allontanai e sorrisi facendolo scendere per poi andare in cucina.
<vi siete svegliati finalmente! Che dormiglioni> rise jiwoo.
<non- ok si hai ragione!> dissi ridendo di rimando. Ci sedemmo a tavola e iniziammo a mangiare.
Una volta finito andammo, come al solito, in salone.
<domani torna namjoon> informai i miei dopo una loro domanda, Annuirono e si sedettero.
Io andai vicino a tae e mi sedetti vicino a lui, sentivo che non si trovava a suo agio ed era più che normale, infondo non li conosce.Pov nam
Io e Jin stavamo in salone, seduti sul divano, o meglio io stavo sul divano lui stava sopra di me.
<molto interessante il film vero?> chiese iniziando a darmi piccoli baci sul collo.
Aveva fatto così quasi per tutto il film, provocandomi con frasi a doppio senso oppure strusciandosi, anche di poco, su di me.
Lo sapeva che mi stavo trattenendo, lo sapeva che i suoi sarebbero tornati a casa da un momento all'altro, ma non gli importava.
Suo padre mi conosce da anni come il fidanzato di Jin per questo se ci vede baciarci non dice nulla, ma le prime volte sembrava un pò il padre di yoongi, protettivo al massimo.
<i tuoi arrivano tra poco> dissi sperando si fermasse, non perché non mi piacesse ma perché poi non mi sarei più controllato.
<allora portami in camera..> disse sussurrando al mio orecchio.
Mi alzai e lo presi in braccio per poi camminare verso la sua camera, entrai e chiusi la porta.
Lo lasciai a terra e lo feci mettere sul letto, ci si sdraiò sopra e io iniziai a baciargli la pancia ancora coperta.Gli feci togliere la maglia e di rimando mi tolsi anche la mia.
<volevi giocare piccolo?> chiesi andando a baciarlo, un bacio per nulla casto e bisognoso di un contatto sempre più intimo.
<ti prego..> disse una volta staccato dal bacio.
<già preghi baby?> chiesi <non abbiamo nemmeno iniziato> dissi andando ad abbassare la voce per farla diventare ancora più roca.
Presi ad accarezzargli le cosce coperte da dei pantaloni tanto aderenti quanto provocanti su di lui.
Gli baciai il collo e andando sempre più giù iniziai a togliergli i pantaloni.Gli baciai il linguine e andai di nuovo alle sue labbra, capovolse la situazione ritrovandosi sopra di me. Mi tolse i pantaloni e iniziò a strusciarsi su di me mentre ansimava leggermente.
STAI LEGGENDO
GREEN: the intelligent mind ¦kookv¦
Fanfictionvkook/kookv Prima storia, spero vi piaccia. •••••••••••••••• Nel corso della storia metterò alcune foto (un po' "angoscianti") o scene (smut) che potrebbero dare fastidio ad alcune persone, detto questo vi lascio alla trama. Alcuni ragazzi sono do...