Pov tae
È lunedì e stavamo uscendo da scuola.
<andiamo al parco!> disse quasi frettoloso hobi.
<perché?> chiese jimin. Dovevamo andare a casa tutti insieme.
<si! Non avevamo detto che andavamo al parco> ci ammiccò, non non capivamo ma annuimmo semplicemente.
<ora ci dici che è successo?> chiese namjoon una volta arrivati al parco.
<abbassa la voce> disse <forse ci ha seguito> continuò. Noi tutti eravamo ancora più confusi.
<stamattina hai preso qualcosa che ti ha fatto male?> chiese ridendo leggermente jungkook.
<hai le allucinazioni?> rise anche seokjin.
<è una cosa seria!> si lamentò hoseok.
<allora potresti spiegare?> chiesi prendendo serio il suo discorso vedendolo preoccupato.
Alcuni di noi si sedettero su una panchina mentre altri stavano in piedi.
<sabato quando sono tornato a casa mamma mi ha dato un libro che era di mio nonno e praticamente c'era scritto che gli arancioni, oltre a leggere la mente possono percepire la presenza di qualcuno anche lontano e ciò provato tutto ieri> ci spiega.
<e questo cosa c'entra?!> fece notare jimin.
<aspetta! Fammi parlare!> esclamò.
<praticamente quando siamo usciti da scuola ora, mi sentivo un pò strano, come tae l'altra volta che si sentiva osservato...> cercò di farci capire, annuimmo <e ho provato a percepire qualcuno che dava li vicino> disse.
<e l'hai fatto? Cioè ci sei riuscito?> chiese yoongi.
<si! Non era troppo lontano da noi ma non sono riuscito a vedere che pensava> disse <poi pensando di essermi sbagliato ho provato a girarmi ma effettivamente c'era un uomo che ci guardava> continuò <metteva quasi angoscia!> esclamò finendo il discorso.
<lo conosci?> chiese Jin.
<mai visto in vita mia! Ma può essere che lui ci conosce o almeno che conosce qualcuno di noi dato che ci guardava!> commentò.
<questa cosa fa paura!> disse yoongi.
<ora riesci a percepirlo? Così vediamo se ci ha seguito> disse namjoon.
<no ora no> disse. Ci sentimmo tutti un pò più sollevati.
<come si chiama il libro di tuo nonno?> chiesi, volevo sapere. Per come ha scoperto di poter percepire le presenze si può scoprire alto.
<non mi ricordo! Non ciò fatto caso!> esclamò.
<potete venire a casa mia così te lo faccio vedere> propose. Annuimmo e ci dirigemmo da hobi.
Arrivati, mangiammo e poi andammo nel salone.
<tae questo è il libro> mi informò prendendo il libro.
Copertina nera e pagine un pò giallongnole, abbastanza vecchio ma tenuto bene.
<grazie hyung!> ringraziai e presi il libro tra le mani.
<di niente taetae> rispose sedendosi vicino a me. Aprì il libro è hoseok mi fece vedere dove aveva letto della percezione per il suo potere.
<wow ci stanno un sacco di informazioni!> esclamo sorpreso continuando a sfogliare il libro.
<io ho letto solo la parte dove parlava del potere ma è molto interessante, peccato che parli solo degli arancioni> disse hoseok. Io annuì.
STAI LEGGENDO
GREEN: the intelligent mind ¦kookv¦
Fanfictionvkook/kookv Prima storia, spero vi piaccia. •••••••••••••••• Nel corso della storia metterò alcune foto (un po' "angoscianti") o scene (smut) che potrebbero dare fastidio ad alcune persone, detto questo vi lascio alla trama. Alcuni ragazzi sono do...