CAPITOLO 15

515 40 10
                                    

Smut *-*

Pov yoongi

Iniziai a toccarmi da sopra il pantaloncino che avevo. Me lo abbassai insieme alle mutande che portavo e passai la mano sul mio membro.

<mm..> trattenni un gemito.

Passai la mano sulla mia lunghezza per poi appoggiarmi o meglio accasciarmi vicino al muro che era in comune con il bagno per sentire i gemiti rochi di jimin.

<mmh> gemette un pò più forte jimin.

<ah..> gemetti io di rimando coprendomi poi la bocca. Potrei venire anche solo ascoltando i suoi gemiti.

Passai ancora la mano sul mio membro per un paio di volte poi mi umidì un dito con la saliva.

Non era la prima volta che lo facevo ma di solito ero sempre da solo a casa dato che sono troppo sensibile e gemo alto.

Non ci badai troppo e una volta inumidito il dito come si deve lo avvicinai al mio buchino.

<ah.. Ah-> mi penetrai fino a metà dito coprendomi la bocca subito dopo stoppando un gemito.

Iniziai a muovere il dito facendolo entrare poi tutto, lo mossi più velocemente mentre trattenevo a stento un'altro gemito.

<mm.. Ah> si sentì dall'altra parte della parete. Stavo per venire.

Misi un'altro dito dentro di me.

Faceva male, non l'ho avevo mai fatto, sempre con uno, ma l'eccitazione mi ha dato alla testa in quel momento.

Gemetti un pò per il fastidio ma passo abbastanza velocemente.

<ah.. Ah-ahh> Venni gemendo più alto degli altri anche se avevo messo una mano sulla bocca. Sussurrai il nome di jimin per poi estrarre le dita rilasciando un'altro, ma leggero, gemito.

Stetti ancora pò in ginocchio fino a che non ebbi un pò di forza per alzarmi e prendere un fazzoletto per pulirmi. Mi cambiai pantaloncini e mutande per poi mettermi sul letto riposandomi un pò.

Quasi dieci minuti dopo si sentì scattare la serratura del bagno.

<hey piccolo> disse jimin entrando in camera.

<dobbiamo scendere> dissi alzandomi. Iniziava un pò a fare male il sedere, non ero abituato ad usare un dito figuriamoci due.

<si> rispose per poi uscire dalla stanza.

<ciao mamma!> la salutai <come è andata a lavoro?> le chiesi.

<yoon! Tutto apposto grazie!> disse <oh ciao tesoro> salutò jimin.

<salve> salutò di rimando lui.

Ci sedemmo sul divano, quello non occupato dei miei. Mi sedetti e feci un leggero verso di dolore.

<che hai?> chiese jimin un pò allarmato.

<niente minni> dissi sorridendogli.

<ti fermi qui vero!> chiese mamma a jimin.

<non vorrei dare ulteriore fastidio! Poi c'è anche Matthew hyung> Disse.

<per me non c'è problema> rispose Matthew sorridendo.

<è un piacere per noi se stai qui! Ci piace averti a casa nostra> commentò mamma <vero caro?> chiese.

<mm.. Si ma vi ricordo sempre, o meglio ti ricordo sempre> indicò jimin con un dito <che non siete legati e che quindi potete anche stare un pò più lontano!> esclamò finendo.

GREEN: the intelligent mind ¦kookv¦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora