Pov yoongi
<allora noi andiamo su così gli do qualcosa> dissi.
<ok dopo scendete o rimanete su?> chiese mia madre.
<dopo scendono!> esclamò mio padre guardando male jimin. Annuimmo e andammo su.
<io l'ho sempre detto, mi vuole ammazzare!> commentò jimin appena entrati in camera mia.
<chi?> chiesi.
<tuo padre! Non hai visto come mi guarda!> disse.
<ho notato> dissi ridendo leggermente.
<non ridere!> esclamò. Gli feci il verso.
<che bambino che sei!> mi fece un leggero solletico sui fianchi.
Gli presi sempre i vestiti più larghi che avevo e li misi sul letto, poi scendemmo.
Ci sedemmo vicini sul divano.
<un pò più distanti no? Siete legati?!> commentò papà.
<lasciali stare> disse mamma.
Io e jimin ci separammo un pochino ugualmente.Ci stavamo vedendo qualcosa di cui non sapevo ne il nome, ne la trama dato che non ci prestavo attenzione. Sembrava non interessasse nemmeno a jimin dato che mi stava guardando.
Mi avvicinai a lui e mi mise un braccio attorno alla vita, presi a giocare con le dita della mano non il quale mi stava stringendo. Mio padre era intento a vedere il film è non di accorse di noi.
<non mi caccia fuori a calci se ci vede così vero?> mi chiese jimin nell'orecchio. Risi.
<non stiamo facendo nulla di che> dissi per poi ripensare a quello successo prima di cena, con la stessa frase e arrossire.
<come prima?> disse ammiccando.
È molto pervertito, soprattutto con nam, kook e hobi. Si diverte e divertono a fare battute perverse mentre io, Jin e tae ci imbarazziamo.
<se vuoi ti metto ancora in braccio però... Ho paura seriamente che tuo padre mi ammazzi> commentò ridendo leggermente, facendomi ridere di conseguenza è arrossire ancora.
<il film è da questa parte!> esclamò mio padre ricevendo subito dopo un colpetto sul braccio da mia mamma.
<io l'ho detto e lo ripeterò sempre> disse togliendo il braccio dalla mia vita.
Finito il film mia madre andò a dormire lasciandoci insieme a papà.
<andiamo anche noi a dormire!> dissi alzandomi ma venni fermato.
<no! Ho da parlare con qualcuno> disse guardando jimin <se vuoi yoon, tu puoi andare!> disse ma preferì restare.
<che intenzioni hai?> chiese.
<per quanto riguarda cosa?> chiese non capendo, in effetti non capivo nemmeno io.
<per quanto riguarda mio figlio> disse marcando la parola figlio. Lo guardò stranito.
<per quello che è successo prima> continuò.
<non è successo nulla prima> rispose.
<mm... Non mi è sembrato... Mia moglie è tornata in cucina prima e mi ha detto di averti visto tenere mio figlio in braccio!> esclamò indicandolo con un dito.
<lo tenevo semplicemente in braccio non avevo assolutamente secondi fini signore> disse. Mio padre annuì di poco.
<state insieme?> chiese, io arrossì.
STAI LEGGENDO
GREEN: the intelligent mind ¦kookv¦
Fanfictionvkook/kookv Prima storia, spero vi piaccia. •••••••••••••••• Nel corso della storia metterò alcune foto (un po' "angoscianti") o scene (smut) che potrebbero dare fastidio ad alcune persone, detto questo vi lascio alla trama. Alcuni ragazzi sono do...