Mi scuso per il capitolo corto
Pov padre di tae
<avete qualche informazione? Trovato qualcosa?> chiesi con tono calmo entrando nel laboratorio delle analisi.
<si signore!> dice uno dei medici nella stanza <venga a vedere> disse lasciandomi il posto al microscopio.
Su quel vetrino c'è un liquido rosso messo insieme a quella che sembrava acqua ma sicuramente non era quello.
<ci sono particelle in quel sangue particolari che mi hanno lasciato a bocca aperta> disse.
<di chi è?> chiesi.
<è del giallo ma anche gli altri sono interessanti!> disse portandomi poi delle provette con dentro miscugli.
<questo è del rosso!> alzò una provetta con dentro del sangue che sembrava più trasparente del solito tipo alcool infiammabile.
<questo è del viola> disse ed alzò anche qui una provetta ma invece di essere sangue liquido era quasi separato in due, sopra c'era una sostanza giallognola quasi trasparente, mentre sotto c'era un solido grumoso quasi nero.
<questo invece è del rosa> questa volta indicò un becher, all'interno c'era un liquido quasi luccicoso dato il suo colore brillante.
<questo è del giallo> disse infine prendendo del sangue in provetta e miscelato con un liquido giallo tendente al marrone.
Mise un paio di gocce di quel liquido dentro alla provetta e si espanse un leggero fumo poi aspettò la reazione, più o meno meno tre secondi, e diventò quasi elettrico.<<cos'è quel liquido?> chiesi.
<è una linfa che sta nel corpo di tutti, se va a contatto con il loro sangue geneticamente modificato, crea una reazione diversa a seconda del loro colore è dai geni che hanno> disse per poi andare da una parte indefinita di quel laboratorio.
<tanto bravo quanto pazzo> pensai.
Mi portò un'agenda e me la fece vedere.<vorrei studiare meglio il gialli e il rosa> disse indicandomi dei parametri che non riuscivo a leggere.
Acconsentì e poco dopo uscì dal laboratorio seguito da lui.
<prendete il rosa e il giallo gli altri due lasciateli nella stanza> dissi a dei miei uomini i quali stavano poco più distanti dalla parta dei un'altro laboratorio.
<oh e controllate se taehyung è cosciente nel caso portate anche lui> dissi.
Pov kook
Stavamo in stanza, era quasi un giorno che non venivano, solo per portarci della roba da mangiare.
<avanti tu vieni con noi e anche tu> vennero due uomini e presero rispettivamente jimin e seokjin.
Eravamo tutti nel panico e divi Jin diventare pallido dalla paura.<che gli volete fare?> urlò nam stringendo le sbarre tra le mani e provare ad allargare per romperle.
<risparmia le forze violetta non si romperanno mai quelle sbarre sono fatte apposta> lo beffegiò uno dei due uomini che avevano preso i ragazzi.
Risero e poi se ne andarono.
Pov jimin
Ci presero e ci trascinarono di forza, ci fermammo davanti la stanza di tae e lo vedemmo addormentato, aveva un respiro pesante e molto lento.
<è ancora incosciente prendilo> disse l'uomo che teneva me all'altro, sussuravano non volevano farci sentire.
<come ancora incosciente?> pensai.
<cosa gli hanno fatto per renderlo così?> pensai ancora guardandolo.
Aveva un piccolo livido che si stava guarendo sullo zigomo forse dovuto allo schiaffo che ha ricevuto il primo giorno.Lo prese in braccio cercando di svegliarlo ma nulla...
Ci portarono in un laboratorio, come l'altra volta ci legarono ai lettini ed aspettammo. Non so cosa di preciso ma aspettammo..<ciao ragazzi!> disse un'uomo in camice bianco e con guanti di lattice, capelli bianchi e sguardo con occhiaie.
<classico scienziato pazzo! Perfetto come aiutante del padre di tae!> pensai con ribrezzo.
<allora chi è giallo e chi è rosa?> chiese facendoci un sorriso per nulla rassicurante.
Non rispondemmo, Jin per paura io perché non ho voglia di sprecare fiato con delle persone così.<dai su non mi fate andare a vedere i fascicoli> disse con voce lamentosa.
<ok va bene!> disse andando a vedere una cartellina messa vicino a Jin, c'è n'era una anche vicino a me.
<oh beh dovevo immaginarmelo che eri tu il rosa> disse accarezzandogli una guancia.
<non toccarlo scienziato da strapazzo!> esclamai provando a muovermi ma ero legato.
<calma calma! Non mi servi a nulla sa ti agiti> disse allontanandosi da lui per andare più vicino a tae.
<allora vediamo qui!> disse andando a mettere un misuratore di pressione al braccio di taehyung.
Vidi anche io la sua pressione, ed era molto bassa. Gli misurò qualche altro parametro e poi sbuffò.
<vai a chiamare il capo!> disse scocciato a uno delle due guardie che ci avevano portato qui.
<ok intanto iniziamo con te che ne dici?!> disse a Jin.
<prova a toccarlo e ti faccio diventare una lampadina> dissi.
<allora inizio da te!> disse con fare ovvio, poi rise e si avvicinò a me.
<lascialo andare in stanza allora> dissi, sperai accettasse. Vedevo Jin sempre più terrorizzato e non volevo farlo stare li, io posso sopportare. Stava per rispondere ma il padre di tae entrò nel laboratorio bloccandolo.
<che succede?> chiese.
<ah sei qui! Ok> disse il medico. Gli disse qualcosa sotto voce che non riuscì a capire, annuì e si avvicinò a prendere delle siringhe per poi rivolgersi verso gli uomini.
<portate il rosa nella stanza> disse appunto il medico.
Rimanemmo io e tae, ancora incosciente, nel laboratorio. Collegarono dei tubi alle sue braccia e mi preoccupai ancora di più quando iniziarono a parlare sottovoce, penso delle condizioni di tae ma con loro non si può mai sapere.
Dopo un pò si avvicinarono a me.
<ok ora iniziamo con te seriamente> disse.
Immaginatevi più o meno che queste siano siano presenti nel laboratorio ecc..
Quanti pov che ho fatto!! 0.0
STAI LEGGENDO
GREEN: the intelligent mind ¦kookv¦
Fanfictionvkook/kookv Prima storia, spero vi piaccia. •••••••••••••••• Nel corso della storia metterò alcune foto (un po' "angoscianti") o scene (smut) che potrebbero dare fastidio ad alcune persone, detto questo vi lascio alla trama. Alcuni ragazzi sono do...