Pov tae
Stavamo all'ingresso di scuola, c'eravamo tutti, mancava solo yoongi.
Vedemmo una macchina nera fermarsi proprio difronte al cancello di scuola. Da quella macchina scese yoongi.
<chi cazzo è quello che l'ha accompagno?! Non è la macchina dei suoi!> disse jimin sembrava geloso, molto geloso.
<puoi anche chiederglielo senza agitarti troppo eh!> disse hobi.
<fanculo!> esclamò <vado in classe> disse per poi andare dentro scuola.
Non pensavo fosse così geloso solo perché è sceso da una macchina che non è dei suoi.
<ciao ragazzi!> ci salutò yoongi <e jimin non è arrivato?> chiese stranito.
<e entrato> lo informò jin.
<perché?> chiese.
<si è un'attimo ingelosito> disse nam.
<un'attimo? È letteralmente scoppiato!> esclamò quasi ridendo jungkook.
<perché? Che è successo?> chiese ancora.
<è perché sei sceso da quella macchina nera e non e sa che non è dei tuoi> disse hobi.
<non sa nemmeno che ho un fratello!> esclamò.
<in realtà non lo sapevamo che avevi un fratello> affermò kook.
<non ve ne ho parlato perché stava studiando in America è tornato ieri sera è oggi mi ha accompagnato> disse semplicemente.
<quindi jimin si è ingelosito di tuo fratello?!> rise ancora kook.
<a quanto pare!> rise anche yoongi.
<come si chiama tuo fratello?> chiese Jin.
<matthew è un nome Americano, è nato a Los Angeles quindi i miei hanno voluto dargli questo nome> rispose.
<wow! Ce lo fai conoscere?!> chiese sempre Jin ricevendo una stretta possessiva sui suoi fianchi da nam.
<mi sa che lo hyung non è d'accordo> scherzò yoongi. Suonò la campanella e dovemmo entrare.
<jinni! Non dirgli niente a jimin riguardo Matthew glie lo faccio conoscere io dopo scuola> disse.
<ok va bene! A dopo> ci salutammo ed andammo nelle nostre classi.
Finimmo la giornata scolastica velocemente ed andammo fuori aspettando gli altri.
Yoongi e hobi uscirono quasi subito dopo di noi è il primo andò da quello che penso era il fratello.
Alto, muscolo, capelli biondi in pò lunghi e portava una mascherina nera.
Uscirono jimin e Jin, vennero verso di noi è Jin si fiondò letteralmente addosso a nam che lo prese in braccio come se fosse niente, in effetti era un viola quindi non lo senti nemmeno.
Aspettammo nemmeno due minuti che vedemmo yoongi e quello che dovrebbe essere Matthew dirigersi verso di noi.
<ragazzi vi volevo presentare Matthew> disse. Si sentì sbuffare, era jimin.
<ciao mi fa piacere conoscere gli amici di questo gattino!> esclamò lui togliendosi la mascherina.
Aveva una mascella marcata e lineamenti duri.
<io sono seokjin, puoi chiamarmi anche Jin come ti senti meglio!> gli sorrise Jin, mentre veniva stretto più a se da nam.
<oggi tutti gelosi sono?!> pensai.
STAI LEGGENDO
GREEN: the intelligent mind ¦kookv¦
Fanfictionvkook/kookv Prima storia, spero vi piaccia. •••••••••••••••• Nel corso della storia metterò alcune foto (un po' "angoscianti") o scene (smut) che potrebbero dare fastidio ad alcune persone, detto questo vi lascio alla trama. Alcuni ragazzi sono do...