Pov yoongi
Stavo andando a scuola, era venerdì, mentre ad un certo punto mi suona il telefono.
<pronto> dissi, era hobi.
<ma i ragazzi stanno con te?> chiese.
<no non sono ancora arrivato a scuola perché?> chiesi stranito da quella domanda.
<perché qui non ci sono!> disse.
<aspetta 2 minuti che sono quasi arrivato> dissi.
Chiudemmo la chiamata ed affrettai il passa, "possibile che non sono venuti a scuola e non ci hanno avvisato?"
Arrivai a scuola e mi trovai davanti quasi un hobi impanicato.
<ti hanno scritto qualcosa a te?> chiese e io negai.
<provo a chiamarli> dissi. Iniziai a chiamare jimin mentre hobi chiamò namjoon.
<ha risposto?> chiese hobi togliendo il telefono da vicino l'orecchio.
<no mi da direttamente la segreteria!> dissi, inizai a preoccuparmi.
<tu?> chiesi.
<nulla ho mandato anche un messaggio a Jin ma sembra non prendergli la linea> disse.
Preoccupati e impanicati per quello che non sapevamo stesse succedendo entrammo a scuola.
Le ore passarono tra ipotesi che facevamo e richiami dei professori.<andiamo a casa di nam, kook e tae magari stanno lì> proposi.
Ci avviammo, suonammo il citofono ma non rispose nessuno.
<dove pensi che siano?> chiesi.
<non ne ho idea!> esclamò per poi incamminarci per la strada di ritorno.
<andiamo a casa di jimin magari i genitori sanno dove sta o sanno se è tornato a casa ieri sera> dissi.
<allora io vado a casa di Jin così chiedo anche io> disse e ci avviammo verso le due case.
Arrivato lì davanti bussai alla porta per poi venire aperto da taehyung.
<hey yoongi come stai?> mi chiese facendomi entrare.
<diciamo bene hyung> dissi. Salutai i genitori di jimin che stavano lì seduti e mi sedetti vicino a tae.
<che ti succede tesoro?> chiese la madre di jimin vedendomi un pò giù.
<volevo sapere se jimin fosse tornato ieri sera a casa!> dissi guardandoli speranzosi.
<ah!... Noi in realtà pensavamo fesse da te> rispose il padre.
<no io ieri sono dovuto andare via dopo scuola e oggi non ho visto ne lui ne gli altri> dissi.
<e dove sta?> chiese la madre.
<n-non lo so per questo s-sono venuto qui!> dissi cominciando a sentire gli occhi pieni di lacrime.
<hai provato a chiamarlo?> chiese tae.
<s-si ma sembra non prendergli la linea> dissi facendo poi dei respiri profondi.
<drinn*drinn*> mi suonò il telefono. Mi immobilizai non volendo sapere chi stesse chiamando.
<rispondi magari è lui!> esclamò tae. Annuì e presi il telefono.
Sfortunatamente era hobi.
STAI LEGGENDO
GREEN: the intelligent mind ¦kookv¦
Fanfictionvkook/kookv Prima storia, spero vi piaccia. •••••••••••••••• Nel corso della storia metterò alcune foto (un po' "angoscianti") o scene (smut) che potrebbero dare fastidio ad alcune persone, detto questo vi lascio alla trama. Alcuni ragazzi sono do...