Pov yoongi
Questa mattina mi ha accompagnato mio fratello maggiore a scuola.
I ragazzi, quando sono arrivato, mi hanno detto che jimin si era ingelosito che sono arrivato con qualcuno che non erano i miei genitori.
Nessuno dei ragazzi sapeva che avevo un fratello, non glie l'ho detto perché non pensavo l'avessero conosciuto almeno fino a che non finiva la scuola ma ha deciso di tornare e finire gli studi qui.
A fine lezioni mi venì a prendere sempre lui è lo invitai dai ragazzi. Si presentarono e parlammo un pò fino a quando decidemmo di andare via. Hobi se ne andò via prima, poi a seguire nam e kook hyung con Jin e tae.
<dove vai ora?> chiesi a jimin.
<ehm.. Andrò da qualche parte per mangiare poi sto in biblioteca> rispose.
<vieni a mangiare da noi? C'è solo nostro padre oggi!> disse Matthew.
<mi sento meglio allora!> disse facendo una faccia leggermente impanicata. Io risi.
<allora vieni da noi! Non puoi rifiutare l'invito!> esclamai prendendogli la mano.
Fortunatamente, quella che giorni prima, gli faceva male gli era passata.
Ci mettemmo in macchina e arrivammo a casa.
<papà siamo tornati> informò Matthew una volta entrati in casa.
<sono in cucina, vostra madre ha lasciato delle robe già pronte> disse.
<non fa nulla se mi vede vero? Sono già tre volte che sto qui con tuo padre e ogni volta mi sembra che gli sto ancora più antipatico> disse a bassa voce nel mio orecchio.
<ma gli stai simpatico!> dissi guardandolo.
<ah si?> disse <meno male pensa se gli stavo sul cazzo!> esclamò sussurrando per non farmi sentire ma lo sentì ugualmente.
<dai andiamo> dissi lo presi ancora per mano. Arrivammo i cucina e c'era Matthew e mio padre che riscaldavano il cibo.
<papà! C'è anche jimin!> esclamai.
<salve> disse jimin salutandolo educatamente come sempre.
<ciao> disse distrattamente.
<vedi ti saluta pure!> dissi rivolto a jimin. Mi fece un sorriso falso e io risi.
<yoon prendi i piatti?> chiese Matthew ancora intento a riscaldare la roba.
Mi avvicinai al ripiano e cercai di prendere dei piatti, ovviamente la mia altezza non aiuta quindi ebbi delle difficoltà anche a raggiungere il ripiano.
<aspetta> disse jimin venendo dietro di me e prendendo i piatti che servivano. Mi girai ritrovandomi a pochi centimetri da lui.
Finì di prendere i piatti e li posò sul ripiano affianco a noi per poi guardarmi. Arrossì abbassando lo sguardo.
<te l'ho già detto! Non voglio che abbassi lo sguardo!> disse prendendomi il mento così da far combaciare ancora i nostri sguardi.
<cof.cof. (sarebbe la tosse)> ci girammo e vedemmo mio padre con le braccia incrociate al petto che ci guardava o meglio che guardava jimin.
<mi ha aiutato a prendere i piatti!> esclamo <tieni> dissi prendendoli e dandoglieli.
<grazie> disse guardando male per l'ultima volta jimin.
STAI LEGGENDO
GREEN: the intelligent mind ¦kookv¦
Fanfictionvkook/kookv Prima storia, spero vi piaccia. •••••••••••••••• Nel corso della storia metterò alcune foto (un po' "angoscianti") o scene (smut) che potrebbero dare fastidio ad alcune persone, detto questo vi lascio alla trama. Alcuni ragazzi sono do...