CAPITOLO 32

382 31 0
                                    

Prima di lasciarvi al capitolo volevo ringraziare tutti voi per le letture di questa storia è per i voti.

Grazie davvero tanto!!!



Pov tae

Mi svegliai sentendo qualcuno abbracciarmi da dietro, era mattina e c'era silenzio in casa, stavano tutti dormendo.

Cercai di alzarmi ma la presa sui miei fianchi si rafforzò facendomi scontrare col petto muscoloso di jungkook.

Cercai di liberarmi dalla stretta ma dopo un pò rinunciai sentendo poi un mugugnio di kook.

<dove vai?> chiese con ancora gli occhi chiusi.

<volevo preparare la colazione> dissi.

<rimani un'altro pochino> disse e mi strinse ancora. Sorrisi e non mi ribellai, quando sentí il suo respiro farsi più pesante e la presa affievolirsi mi alzai.

Andai in bagno, mi feci una doccia veloce e mi vestì andando poi in cucina iniziando a preparare la colazione.

<buongiorno taehyung non sapevo fossi così mattiniero> disse la madre di kook entrando in cucina.

<ah beh.. Si! Buongiorno> dissi salutandola.

<prepari la colazione?> chiese ed io annuì.

<lascia faccio io> disse prendendo il mio posto mentre io mi andai a a sedere su una delle sedie.

<jungkook dorme?> chiese.

<si> risposi tranquillo.

<sia lui che jiwoo hanno preso dal padre> rise lei, in effetti eravamo gli unici svegli.

Risi anche io e incominciammo a parlare un pò in generale.

<quindi sei più piccolo di kook?> chiese dopo un pò.

<si di due anni> dissi annuendo.

<infatti mi sembravi più piccolino> rise leggermente.

<quindi fai il secondo anno se non sbaglio?> chiese.

<no vado in classe insieme a jungkook hyung> dissi leggermente imbarazzato.

<oh wow! Sei un genio> disse leggermente stupita.

<non è vero!> dissi ancora più imbarazzato.

<si che è vero!> disse una voce entrando in cucina, jungkook.

<dai sono solo un paio di classi più avanti> dissi rivolgendomi a kook.

<solo perché non ti potevano mandare avanti!> disse di rimando lui <se fossi verde come te non smetterei di definirmi un genio!> continuò sedendosi affianco a me.

<ah ecco ora capisco> disse sua madre annuendo con la testa e servendoci la colazione.

<ti sei svegliato presto!> disse sempre lei parlando a kook.

<si> rispose semplicemente.

Mangiammo tutti e tre in sieme e mettemmo gli altri due piatti con la colazione nel forno per poi andare in salone.

Verso le 10 si svegliarono anche i due mancanti, fecero colazione e nel mentre si sentì la porta d'ingresso aprirsi, era namjoon.

<buongiorno> disse entrando anche lui in salone e salutando i genitori e sorella di kook.
Si vedeva che avevano un rapporto amichevole dato che li conosceva da tempo.

<come stai?> disse la madre di kook mentre jiwoo era andata ad abbracciarlo.

<tutto apposto voi?> chiese.

<bene bene!> rispose sempre lei.

<vedo che ti sei dato da fare> scherzò il padre di kook vedendo i pochi succhiotti che aveva sul collo, rise anche lui.

La giornata passò velocemente e io e kook ci ritrovammo nella stanza per prepararci alla notte, dopodomani saremmo dovuti ritornare a scuola.

<stai bene cucciolo?> chiese.

<si> dissi annuendo di poco.
Ci mettemmo stesi sul letto e kook mi venì ad abbracciare.

<sicuro?> chiese ancora, poi mi baciò la guancia sorridendomi rassicurante.

<si davvero! Sto bene penso che era solo agitazione> risposi.

<ok> mi strinse più a lui e io lo abbracciai girandomi.

Ci augurammo la buonanotte e cademmo entrambi nel mondo dei sogni.

Capitolo di passaggio... *3*

GREEN: the intelligent mind ¦kookv¦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora