Pov kook
Era un nuovo giorno, oggi saremmo riandati in tribunale per i continuo del processo.
Ci svegliamo con calma ma vidi tae più nervoso del solito.
<hey che hai?> chiesi.
<non lo so mi sento strano...> quasi sussurrò.
<stai male? Ti senti la febbre?> domandai preoccupato.
C'eravamo seduti sul divano.
<no è tipo una sensazione...>
<sarai solo agitato> dissi.
Lui annuì sorridendomi, stava cercando di farmi stare più tranquillo.
Verso pomeriggio presto ci ritrovammo tutti nellaula di tribunale.
Doveva arrivare un nuovo testimone ma non sapevamo chi fosse, non avevamo idea.
Hanno detto che è un testimone importante come tae ma non ci avevano detto che fosse.
Ci sedemmo nelle panche mentre il giudice diede inizio all'udienza.
<fate entrare l'ultimo testimone> disse il giudice mentre una donna sulla trentina prese posto al banco dei testimoni.
Recitò il giuramento per poi girarsi verso il banco dell'imputato quasi con paura.
Chiesi a tae chi fosse ma scosse la testa come a dormi "non lo so" al ché non ci detti più peso iniziando ad ascoltare le domande che stava facendo il nosti avvocato.
Ovviamente dopo ci sarebbe stato l'altro a fargli domande e lo vedevo molto preso quel giorno, quasi arrabbiato e cercava di scrivere qualcosa su un quadernino che portava sempre con se ma la penna non si muoveva.
Su quel quaderno ci scriveva le domande e se ora non sapeva cosa scrivere significava che stava nella merda e questo era solo una cosa più che positiva per noi.
<come conosci l'inputato?> chiese come prima domanda.
La donna fece un respiro profondo passando poi lo sguardo su tutta la giuria e gli ascoltatori sulle panche diero gli avvocati, compreso noi.
Sembrava stesse cercando qualcuno che però non sapeva che aspetto avesse, quasi come si cerca qualcuno a nascondino...
<l'ho conosciuto 18 anni fa! Era un'uomo gentile, per bene, che ispirava fiducia... Me ne innamorai profondamente e per due anni siamo stati insieme ma...> si fermò facendo un'altro respiro.
<ma?> la incitò a parlare l'avvocato.
<ma era tutta una falsa...>
<come può dirlo?> chiese sempre a tono calmo.
<mi ha sfruttata per arrivare al suo obbiettivo iniziale... Sapeva già chi fossi e mi ha avvicinata proprio per i suoi scopi> chiuse un'attimo gli occhi <io sono un verde e questo lo sapeva anche prima che glie lo dicessi io>
<dopo due anni ho scoperto cose su di lui che mi hanno fatto ribrezzo...> gli rivolse uno sguardo.
<cose.. Come?> domandò.
<faceva e spero faceva> calcò sulla parola <degli esperimenti su ragazzi anzi bambini che presentavano dei potere, come i rossi, i viola e tutti gli altri>
<li studiava... Non ho ben capito qual'era il suo scopo ma mi ha fatto così tanto ribbrezzo che l'ho lasciato ma-> si fermò un'altra volta.
Aveva le lacrime.
<non gli è andata bene questa cosa e... Mi ha violentata per poi rinchiudermi in quell'ospedale abbandonato dove faceva quegli esperimenti>
<per quanto tempo è stata li?> chiese l'avvocato.
<finché non è nato mio figlio... Era un maschio.. Bellissimo come il sole che quel pazzo mi ha portato via per poi minaccharmi di morte e lasciandomi andare>
<cosa le ha detto quando l'ha minacciata?>
<ha detto che se fossi tornata o avrei detto a qualcuno quello che sapevo avrebbe ucciso mio figlio davanti a me per poi fare lo stesso con me... E io non sapevo cosa fare quindi sono andata via> pianse ancora... Mi dispiaceva tanto per lei.
Vidi tae con la coda dell'occhio, era pallidissimo, sembrava stesse per svenire.
<hey!> lo chiamai a bassa voce <tutto bene?> chiesi.
Lui annuì, non pensavo stesse bene ma finché stavamo seduti non si sforsava troppo.
<cosa ha fatto al bambino?>
<n-non lo so..> balbettò <gli avrà fatto degli esperimenti... Probabilmente era un verde anche lui> disse.
<giudice io ho finito con le domande> affermò l'avvocato, il giudice annuì chiamando l'altro che si alzò ma non disse nulla.
<mi scusi giudice... Non ho domande da fare alla testimone> affermò ricevendo un'occhiataccia dal suo cliente.
Sembrava che il giudice trattenere un sorriso annuendo successivamente.
<vuole chiamare un'altro testimone avvocato?> chiese il giudice ad entrambi gli avvocati.
Mentre quello avversario negò con il capo il nostro annuì.
<si signor giudice, vorrei richiamare il signorino kim taehyung al banco dato che ieri non mi sembrava il caso di farlo continuare> spiegò <se ovviamente per la giuria va bene..> fece un pò il leccaculo.
Sia il giudice che la giuria avevano una preferenza per il nostro avvocato, poi con l'arroganza dell'imputato e del suo avvocato si vedeva ancora di più.
La giuria acconsentì chiamando taehyung a testimoniare ancora.
<sicuro di stare bene?> chiesi.
Lui annuì ancora ma appena si alzò barcollò leggermente in avanti andandosi a reggere allo schienale della panca.
Si avvicinò al banco dei testimoni e io mi allungai per chiamare il nostro avvocato che si sporse leggermente in avanti per sentire.
<non possiamo sospendere un'attimo?> domandai.
<perché? È successo qualcosa?> chiese non capendo.
<secondo me taehyung non sta bene> dissi.
Lui lo guardò per poi rivolgermi uno sguardo e annuire.
<mi scusi giudice non potremmo sospendere per un paio di minuti l'udienza?> chiese al giudice.
Lei lo fece e avvicinare probabilmente per chiedere il perché per poi accordare la sospensione temporanea dell'udienza.
Uscimmo tutti mentre aspettai tae.
Lo vidi uscire un pò barcollante.
<k-kookie> mi chiamò quasi affannoso.
<non-non mi> cercò di dire.
<vieni andiamoci a sedere> lo bloccai portandolo a delle sedie li vicine.
<che hai?> domandai per l'ennesima volta.
<mi g-gira la testa e... Mi sento strano n-non lo so> sembrava confuso, non l'avevo mai visto così... Sembrava anche agitato forse perché per la prima volta non sapeva dare una risposta concreta a quello che gli stava succedendo.
I ragazzi si avvicinarono cercando di capire anche loro cosa avesse, tutti preoccupati.
<forse sei solo stanco> disse jin mentre gli altri annuirono.
<si... Può darsi> rispose lo stesso tae.
Stava cercando di autoconvincersi e questo mi fece preoccupare ancora di più....
Ciao ciaooo cosa ve ne pare di questo capitolo?? Interessante??
Chi pensate che sia la donna??
Cosa ha taehyung??
Spero vi sia piaciuto....
STAI LEGGENDO
GREEN: the intelligent mind ¦kookv¦
Fanfictionvkook/kookv Prima storia, spero vi piaccia. •••••••••••••••• Nel corso della storia metterò alcune foto (un po' "angoscianti") o scene (smut) che potrebbero dare fastidio ad alcune persone, detto questo vi lascio alla trama. Alcuni ragazzi sono do...