CAPITOLO 5

739 53 2
                                    

Pov jk

Mi svegliai sentendo il suono della sveglia, stranamente l'avevo messa, e mi girai per vedere tae pensando stesse dormendo.

Non c'era, si era alzato prima della sveglia.

Pov tae

Sentì dei rumori provenire da fuori la stanza è mi svegliai, andai a vedere chi fosse.

<scusa ti ho svegliato taetae?> chiese namjoon vedendomi aprire la porta.

<ah no tranquillo> risposi sorridendo.

<meglio così! Dai vieni facciamo colazione> mi incitò ad andare con lui in cucina. Noi finimmo di mangiare e rientri nella stanza di jungkook pensando stesse dormendo.

<oh s-scusa pensavo stessi dormendo hyung> dissi ad un jungkook seduto sul letto con le mani sulla faccia sperando di svegliarsi.

<tranquillo piccolo> rispose rassicurandomi con la voce roca della mattina. Arrossì e abbassai la testa.

<non abbassare mai la testa quando stai con me ok?> disse kook con tono dolce e rassicurante una volta in piedi prendendomi dal mento e alzandomi la testa.

Se possibile arrossì ancora di più.

Ci cambiammo, lavammo e kook fece colazione. Poi uscimmo di casa.

Arrivammo davanti scuola e nam, che stava guidando, parcheggiò.

<giorno a tutti> disse kook avvicinandosi ai ragazzi che ci aspettavano.

<giorno> risposero loro.

<sei venuto anche tu tae!> esclamò Jin felice. Annuì.

<non dovrebbe andare in segreteria?> chiese jimin.

<si infatti ora lo accompagnamo noi, così voi non fate tardi> rispose nam.

<ma così fate tardi voi!> disse Jin.

<dobbiamo entrare alle 8:30 oggi> informai io.

Una volta suonata la campanella che segnava l'inizio delle lezioni, io, nam e tae ci dirigemmo verso la segreteria.

<salve, buongiorno ragazzi! Vi posso essere utile?> chiese la donna che stava lì.

<si buongiorno, volevamo sapere se lui> mi indicò nam continuando a parlare <poteva iscriversi a scuola> finì sperando in una risposta positiva.

<si certo> disse <devo però chiamare il vicepreside> ci informò.

Lo chiamò e noi ci sedemmo su delle sedie li presenti.

<buongiorno ragazzi, siete voi che vi serviva fare l'iscrizione?> chiese il vice preside una volta fronteggiati.

<si in realtà lui vorrebbe iscriversi a questa scuola> rispose kook.

<ammeno che voi non vi vogliate riscrivere ancora!> esclamò lui ridendo, sembrava conoscerli abbastanza.

<no no c'è ne basta una> rise anche nam.

Il vice preside mi fece andare nel suo ufficio mentre nam e kook andarono in classe.

<allora, dimmi come ti chiami?> chiese prendendo un foglio.

<k-kim taehyung> risposi.

<anni?> chiese.

<sedici> risposi.

<che scuola frequentavi prima?> domandò lui.

<in-in realtà... Studiavo a casa> informai.

GREEN: the intelligent mind ¦kookv¦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora