Ates guardava i genitori e gli ultimi avvenimenti l'avevano spaventata scattò loro una foto poi un altra,erano bellissimi da vedere e poi vederli seduti ma sempre mano nella mano diceva molto sul loro amore,una lacrima rotolò sulla guancia delle giovane donna,ma io non lo voglio un amore e allora perché mi commuovo?
se l'asciugò rapidamente e controllò le foto fatte una in particolare le piaceva le loro mani,una sull'altra,Can si alzò e le sorrise
- posso vedere?
- si papà
Gli porse la reflex e lui fece scorrere le foto e anche lui si soffermò su quella delle loro mani..
- sei brava quando hai l'esame?
- tra due giorni...
- lo supererai sicuro hai talento..
- buon sangue non mente
Le disse ridendo...
- e poi cosa farai?
- poi vedrò intanto lascerò la scuola militare perché non è la mia carriera...
- ok poi parleremo con Mat forse potete mettere su un agenzia fotografica
- sarebbe bello
Can tirò le trecce della figlia che era un suo clone femminile..Sanem adorava vedere suo marito coi figli ora che anche Ozdemir e Nihat camminavano con Aziz si divertivano parecchio e Ares era un ottimo cane da riporto nel momento in cui si allontanavano troppo..
Mat guardava l'invito ad un safari fotografico e chiamò Can
- zietto
- Mat se vuoi ti mando a quel paese subito
Rise
- che ne dici vecchietto di un safari fotografico?
- mi piacerebbe ma non lascio Sanem...
- nemmeno io Ayla ma possono venire e le lasciamo in albergo
- dove?
- Foresta Nazionale Tongass...
- Alaska..non ci sono mai stato mi credi?
- nemmeno io perché è un area naturale gestita dalla forestale americana,e vogliono rilanciare l'area che ultimamente ha un grande calo di turisti e cercano fotografi per dei depliant ne servono tre a zona
- quindi dovrebbe essere un lavoro di squadra ?
- assolutamente sì se vieni tu poi devo cercare il terzo
- Ates
- ma non ha ancora la licenza
- l'avrà tra due giorni
- oh bene allora lanceremo la carriera di Ates così..
- esatto accetto grazie
- grazie a te
Can guardò la figlia che smontava la macchina e si sedette al suo fianco
-Foresta Nazionale Tongass?
- eh?
- che ne dici di un primo lavoro?
- li? Non so nemmeno dove sta?
-sud-est dell'Alaska. È la più grande foresta degli Stati Uniti d'America, servono foto per rilanciare l'area, è divisa in ben 19 aree e per ogni area servono 3 fotografi
Lo guardava incredula ed eccitata
- tu io e Mat?
- sempre che ti impegni a prendere la licenza
- è già mia
Si alzò abbracciando il suo papà certo era che essere figlia d'arte l'avrebbe molto aiutata e suo papà la stava aiutando davvero molto...Emre non era per nulla pentito delle sue azioni ma decise di sparire per un po' e partì per una destinazione ignota...
Fabbri invece pagò un hacker per continuare a condividere il video senza essere compromesso...Due giorni dopo Ates tornò a casa felice con la sua licenza e abbracciò la madre ballando con lei
- brava chiama papà è alla centrale con lo zio Mike..
- papoooo
- tesoro mio dimmi
- l'ho presa l'ho presaaa...
- complimenti amore avvisa Mat così vediamo quando si parte..Mi persi a leggere il libro che io stessa avevo scritto,lo avevo scritto io stessa e ogni volta mi emozionava,avevo vissuto e ancora vivevo in amore grande che mi aveva portato grandi gioie,ripresi la mia penna con la piuma e iniziai a scrivere..
- erano tutti lì davanti a noi a festeggiare la nostra felicità,era fantastico vedere l'albatros volteggiare con la fenice in quel giorno di gioia,guardai la barca ed ebbi un lieve tremore al pensiero di noi due soli...
Posai la penna e sorrisi il titolo ancora non lo avevo deciso e lo avrei fatto solo dopo aver detto a Can della mia intenzione di scrivere il continuo della nostra storia d'amore...Fabbri si presentò all'accademia di moda alla ricerca di nuovi stilisti e fu lì che la vide chinata a disegnare e quel sorriso che non aveva dimenticato,si fermò a guardare oltre il vetro senza essere visto la direttrice parlava ma lui si era perso a guardare la giovane ragazza bionda che aveva conosciuto al suo studio,era stata scaltra con lui eppure adesso ne vedeva tutta l'innocenza e fece una cosa che stupì anche se stesso...
- Rami blocca tutto leva ogni video e ogni traccia dal web...
Provò fastidio al pensiero che qualcun'altro la vedesse cosi,si scosse ma che ti succede Marc?
Tornò ad ascoltare la signora che parlava lui indicò Yldiz vorrei bozzetti di questa ragazza
- Yldiz Divit è una delle migliori allieve che abbiamo ottima scelta mister Fabbri..Marc Fabbri in 30 anni non aveva mai avuto relazioni stabili e mai nessuno l'avevano tanto colpito come quella giovane ragazza ma doveva scusarsi con lei,ne sentiva il bisogno..
Yldiz si infilò la matita in bocca e si girò ebbe un colpo al cuore che ci faceva li quell'uomo?
Spesso si era ritrovata a pensare a lui e si ricordò il giorno che aveva ballato per lui e si era detta mille volte che era per salvare Ayla in realtà voleva impressionare lui,torno a disegnare conscia di avere il suo sguardo addosso e quindi ogni suo movimento era per impressionarlo..Marc si era perso due minuti in quegli occhi e per la prima volta si ritrovò a deglutire e adesso..adesso che la guardava ebbe la netta sensazione che si stava muovendo solo per lui,aveva perso la salivazione..
- oh mio dio Marc che ti succede?
Pensò e si impose di seguire la direttrice...Yldiz lo vide allontanarsi e sospirò, riprenditi Yldiz che se solo tuo padre sapesse come pensi Fabbri ti ucciderebbe all'istante,eppure il suo cuore galoppava forte e chiuse gli occhi a pensare come poteva essere baciarlo,scosse la testa a cacciare il pensiero e si concentrò sul bozzetto che aveva davanti...
Leyla ansimava con Metin era fantasticamente dolce con lei anche nel sesso anche se ancora non avevano perso la voglia di appartenersi,lui era ancora in lei e ricomiciò a muoversi dolcemente portandola di nuovo all'estasi con lui la pancia ora si vedeva ma Metin la trovava anche più attraente di prima ed erano felici se lo meritavano...
Mike guardò sia Can che ghiro
- che vuol dire il video non c'è più?
Ghiro cliccò varie volte
- vuol dire che qualcuno ha ripulito il web non c'è più nessun video e nemmeno cookie niente di niente...
Entrò anche nel darkweb che era mille volte più ampio ma anche lì niente...
- Yldiz non esiste più in rete
Can e Mike si guardarono sino a 10 minuti prima era pieno il web, Can non sapeva chi aveva eliminato ogni traccia ma gli fu immensamente grato..
STAI LEGGENDO
Il mondo in mano. Vol 3
Любовные романыstoria d'amore tra Ayla Divit e Mat Maxwell un viaggio in giro per il mondo di una modella ormai famosa e il grande amore della sua vita,una storia parallela a quella degli zii di Ayla, Sanem e Can Divit,intrighi e tante emozioni per un amore che cr...