Ian

1.2K 89 24
                                    

Yldiz fu felice di tornare a casa sua e mostrò a Tommy la sua casa
- guarda che devi dire loro che saranno nonni
- si
Disse baciandolo nella sua camera era rimasto tutto come lo aveva lasciato,scesero mano nella mano
- mamma papà..
- dimmi
Dissero all'unisono
- ecco..io sono incinta
Can e Sanem per un attimo rimasero zitti ma poi l'abbracciarono esultando
- sarò nonna, vivrete in Italia?
- si per ora si adesso partiamo per le Galapagos in viaggio di nozze
Disse Tommy,li accompagnarono all'auto abbracciando la figlia con le solite lacrime di Sanem...

Ella era seduta davanti a Deniz che controllava le foto per Focus
- bacio?
Chiese Ella lui sorrise..
- ti piace proprio eh..
- si bacio?
Lui sospirò lo voleva anche lui ma non sapeva se poi riuscisse a fermarsi...
- tra poco arriveranno tua mamma e tuo papà
- non importa bacio?
Lui si alzò e di chinò a baciarla doveva solo essere un bacio leggero,ma lei insinuò la lingua nella mia bocca e oddio esplose il mio desiderio di lei,l'attirai a me e le portai le braccia al mio collo a lei la cosa piaceva infilò le mani nei miei capelli mentre le nostre lingue giocavano,mi dovevo fermare o...
- piccola...mio dio ferma..
Instintivamente lei si mosse sul mio corpo e deglutii
- Ella
- Deniz mi piace così
- tesoro anche a me...ma mi stai facendo impazzire...
- è male?
- no non è male è presto però...
- presto?
- si
Ansimavo e dovetti trattenere i suoi fianchi
- oh dio Ella
Lei capì che se si strusciava lui perdeva il controllo e si mosse su quel corpo che tanto le piaceva...
- Ellaaa
Lei infilò ancora la lingua nella mia bocca e io ragionavo sempre meno..
Fu uno sforzo immane staccarmi da lei che ansimava come me..

Guardai Deniz..
- non ti piace?
Non capivo perché mi allontanasse..
- oh sì che mi piace e mi piaci tu ma..
- ma?
- ma...vieni con me
La prese per mano portandola nella sua camera e accese portatile le mostrò varie immagini di persone che facevano sesso..
- e tutto questo io e te non possiamo?
Si sedette paziente..
- allora...io credo di essere innamorato di te e lo farei eccome se lo farei,però sai l'amore deve essere reciproco..
Adesso doveva spiegare cos'era l'amore e glielo spiegò con le sensazione che provava lui..
- l'amore Ella è quando tu vedi la persona che ti piace e il tuo cuore batte così...
Prese la sua mano portandosela al cuore che batteva all'impazzata...
- quando l'unica cosa che vuoi è stare con lei,proteggerla e sapere che lei è tutto il tuo mondo...
Lei ascoltava poi prese la mano di Deniz e se la portò al cuore che galoppava tanto quanto il suo..
- oh Ella
- se è questo l'amore io allora ne provo tanto per te..
- si ma..oh al diavolo
La baciò sdraiandola e approfondendo il bacio e lei riprese ad accarezzargli la nuca persa in quel bacio,fu tutto così naturale e così giusto, infilò la mano sotto la felpa di lei e non portava reggiseno accarezzò il suo seno sodo e non si stupí dei suoi capezzoli turgidi,lei la tolse e Deniz sospirò,in breve tempo erano nudi e lei non era per nulla in imbarazzo..
- tocca esplora
Bisbigliò lui,lei lo guardò e accarezzò il suo petto i suoi fianchi sino al membro che accarezzò sentendolo sussultare..
- tocca a me
Lei annuì e lo lasciò fare ma lui conosceva come dare piacere ad una donna e le leccò il seno mordicchiando e succhiandolo lei di ritrovò in un nuovo mondo fatto di sensazioni e piacere soprattutto quando lui iniziò a leccare la sua femminilità e iniziò a mugulare e contorcersi sino a che un grande languore la prese e iniziò a tremare esplodendo nell'orgasmo che la lingua di lui le aveva procurato,era nel mondo dell'estasi e qualsiasi cosa lui facesse le procurava un grande piacere anche sentire le dita di lui entrare in lei, Deniz sapeva che era pronta e infilò il preservativo..
- adesso amore sentirai un po' male rilassati passa subito..
Lei annuì presa da ogni movimento di Deniz che entrò in lei piano,sino alla resistenza della sua verginità,lei non era a disagio come se tutto quello era per lei naturale,un dono del cielo, Deniz spinse oltre e lei sussultò ma fu questione di secondi e si rilassò e Deniz continuò a penetrarla piano ma ben presto non riuscì più a trattenersi e l'onda della passione travolse entrambi ,le spinte di Deniz divennero decise e lei lo assecondava,erano fatti l'uno per l'altra e lui ne fu perfettamente cosciente era sua e lui era suo era tutto perfetto come l'orgasmo che travolse entrambi e lui ricadde su di lei,che lo teneva stretto a sé, rotolò al suo fianco..
- ah amore
Lei sorrise
- amore è bello..
Le sorrise scostandole i capelli dal viso poi la sistemò sul letto e la coprì..
- amore
Ripeté lei quel suono le piaceva tanto e lui per lei sarebbe stato amore sempre...
- credo dovremmo vestirci stanno arrivando i tuoi
Lei era curiosa di capire chi fossero questi genitori e si alzò a vestirsi..
- si amore
Lui rise
- ti prego quando ci sono altre persone chiamami Deniz
- no amore
Rise lei ma capiva che era una cosa solo tra loro due,lui rise con lei e dopotutto a lui non importa se lo chiamasse amore o Deniz..

Sanem e Can accolsero la famiglia Baxter madre padre e il figlio che fu subito attratto da una figura che faceva ginnastica nel prato,i suoi occhi azzurri scrutavano la figura che si muoveva agile,Ates si sentì osservata e si voltò e si fermò a guardarlo restò folgorata da quegli occhi intensi,lui non riusciva a distogliere lo sguardo..
Deniz arrivò con Ella e la signora Baxter guardò il marito
- è lei... è Ella
La ragazza guardò i nuovi venuti lei sembrava la sua copia solo più vecchia e più piccola di lei,l'uomo era alto con occhi azzurrissimi come i suoi, Ella guardò Deniz che sorrise
- la tua mamma e il tuo papà..
- mamma e papà
ripeté ma era incolore non li poteva riconoscere erano passati 20 anni e lei aveva pochi mesi quando il fiume l'aveva portata via da loro..
La signora si avvicinò ed Ella si lasciò abbracciare da entrambi
- Ian vieni
Il ragazzo smise di perdersi negli occhi scuri della giovane e abbracciò la sorella,Sanem e Can li invitarono dentro e parlarono di Ella..

Ian si avvicinò alla giovane
- ciao
- salve
Disse lei mantenendo le distanze che teneva da ogni ragazzo anche se lui aveva per la prima volta in vita sua, attirato la sua attenzione...
- sempre così fredda?
- con chi non conosco si
Lui allungò la mano
- conosciamoci allora Ian Baxter
Lei prese la mano e fu percorsa da uno strano brivido..
- Ates Divit
Restarono a guardarsi lui non le lasciava la mano..
- mi rendi la mia mano?
- è necessario?
- direi di sì...
Lui le baciò la mano e la lasciò e Ates si voltò a continuare i suoi esercizi nonostante per la prima volta il suo cuore accellerò...

Lui le baciò la mano e la lasciò e Ates si voltò a continuare i suoi esercizi nonostante per la prima volta il suo cuore accellerò

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



Il mondo in mano.    Vol 3 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora