spose

1.1K 87 33
                                    

Ella con l'insegnante che Can aveva assunto per lei capiva e parlava il turco per la gioia di Deniz che adesso poteva comunicare con lei,avevano trovato anche i suoi genitori che sarebbero arrivati la settimana dopo il matrimonio di Ayla che era nervosissima
- scusa ma nervosa di cosa?
Chiese Ates non capiva sposava l'uomo della sua vita che nervoso e nervoso...
- Ates come te lo spiego?
Ella prese le mani di Ayla lei credeva parecchio nello spirito e aveva quello strano potere calmante...
- va meglio grazie Ella
- prego
Disse gentile si era abituata persino ai vestiti e alle carezze di Deniz che cercava sempre più spesso c'era uno strano legame tra loro che Deniz capiva benissimo conoscendo il desiderio,mentre per Ella era una novità sentire il suo cuore battere all'impazzata quando lui le accarezzava il viso....
Ates sbuffò non amava i vestiti preferiva jeans e felpe,eppure era bellissima e lei non ne era nemmeno consapevole...
Ma ne era consapevole la sua mamma che le aggiustava i capelli ma che non riusciva a trattenere le lacrime, Yldiz si sposava quel giorno e lei non le era accanto..
- mamma ti prego basta non lo merita lo ha fatto apposta..

Can non sopportava di vederla così e fece una cosa contro ogni sua logica chiamò Yldiz..

Yldiz era seduta sul letto era molto presto e vide il cellulare accendersi suo padre?
Non ci poteva credere tentennò ma poi rispose..
- Yldiz?
- si sono io..
- non farlo ti prego qualsiasi mancanza io abbia avuto stai facendo pagare a tua madre un prezzo pesante,ho sempre sognato di accompagnarti all'altare..
- non ti sei mai fatto sentire e ora..
Qualcosa si era smosso nella testa di Yldiz
- non lo fare ti prego...
Sentì la voce rotta del padre
- papà
Era tanto che non pronunciava quella parola e la trovò bellissima..
- Yldiz
- non posso rimandare questo matrimonio è...troppo in grande ma voglio parlare con mamma la voglio vedere..
Era consapevole di quanto gli era costato chiamarla..
- chiamala Yldiz e non vedo l'ora di riabbracciarti..
- anch'io papà...te lo giuro anch'io
Essere incinta probabilmente le aveva fatto capire l'importanza di sua madre e del suo papà.. riagganciò ma mandò una foto a Can la sua mano che stringeva il fermaglio dell'albatros e Can si commosse lo aveva ancora..

Sanem vide la videochiamata di Yldiz e si allontanò a rispondere..
Vedere il viso della figlia fu un emozione grande per Sanem per qualche secondo nessuna delle due parlò..
- mamma...scusami
- non ho niente da scusare piccola mia, vorrei essere lì con te amore
- ho sbagliato tanto e ho dato a voi la colpa mamma
- va bene tesoro se sei felice va bene
- adesso si mamma verrò presto voglio abbracciarti..
- ti aspetto amore
Agganciarono e Can abbracciò da dietro Sanem
- visto che tornerà al nido?
- tu c'entri qualcosa?
- ho solo messo da parte il mio orgoglio e l'ho chiamata
Sanem si girò verso l'amore della sua vita quel giorno per il suo bene aveva fatto un grande passo e lei lo adorava sempre di più,restarono abbracciati a coccolarsi sino a che Ates non li interruppe..
- no ma è possibile che voi due vi imboschiate anche in questi momenti?

La cerimonia di Ayla fu breve ma intensa secondo i dogmi turchi e poi tutti si spostarono al rinfresco..
Deniz porto Ella a fare una passeggiata e il laghetto dei cigni attirò l'attenzione di lei che tolse le scarpe entrando in acqua e i cigni le si avvicinarono  era strano,i cigni sono animali per natura schivi,eppure quei cigni le volteggiavano attorno come fosse una di loro..
- Ella
La chiamò e lei tornò da me sorridente era bellissima nell'abito in tulle e raso rosa mi porse la mano e la tirai verso di me e ci ritrovammo occhi negli occhi e esplose quella magia stupenda che solo lei sapeva creare,sentiva il cuore di lei contro il suo che battevano all'unisono Deniz si chinò a sfiorarle le labbra che lei schiuse senza rendersene conto,e lui insinuò la lingua era una novità per Ella ma non si irrigidí,e Deniz la mosse nella sua bocca e lei lo imitò, provando un grande piacere e iniziò a mugulare, Deniz si fermò col fiatone a fissarla dio com'era bella
- ancora
Lui sorrise
- no meglio di no piccola torniamo vieni
La prese per mano e lei lo seguì ma continuava a guardargli le labbra..
- Ella guarda i fiori il cielo ma non mi fissare così...
- ancora?
Lui iniziò a ridere
- no vieni ti insegno a ballare..

Yldiz strinse il fermaglio di papà e prese il braccio del suocero e per qualche secondo immaginò fosse quello di suo padre,arrivata davanti a Tommaso prese la sua mano si era senza rendersene conto innamorata di lui...
- non essere triste prima di partire per il viaggio di nozze andremo ad Istanbul
Lei si illuminò,la cerimonia in grande stile finí a tarda notte e lei era esausta,accese il cellulare e c'era la foto di mamma e papà e sotto c'era scritto
- auguri amore che tu possa essere felice mamma e papà..
Tommy la strinse lasciandola sfogare poi l'aiutò a spogliarsi e a mettersi a letto lui si sdraiò al suo fianco stringendola a se...

Il mattino dopo Deniz era semi addormentato e sobbalzò vedendo Ella in ginocchio sul suo letto..
- Ella cosa fai qui?
- ancora
- impariamo una nuova cosa quello che abbiamo fatto ieri si chiama bacio..
- bacio
E si sporse verso Deniz poggiando le labbra alle sue
- oh dio no aspetta tesoro non così..
- perché?
- e come te lo spiego?
- con le parole
- si ho capito ma...tu sei stupenda e credo proprio di essermi innamorato di te e dei tuoi occhioni blu ma se mi piombi in camera al mattino,chiedendo baci io non lo so quanto sia santo eh..
- ma è solo un bacio
- solo...eh sì solo lo dice Ella però..
- mi fai vestire e mi aspetti giù poi ne parliamo?
- ok giù
Scese dal letto e uscì ubbidendo...
- Allah Allah
Disse entrando in bagno a farsi una doccia gelata...

Diana saltò sul letto di mamma e papà
- amore è presto dio
Disse Max
- papà Luc puzza troppo
- ha il pannolino
- puzzaaaa alzatiii
- ma dov'è mamma?
- andata a correre
- oddio le fisse di tua madre,ha un culo che parla e va a correre..
Non aveva pensato le parole davanti a Diana,si alzò e in effetti in camera di Luc e Diana c'era una puzza oscena
- ma fantastico vomiterò di prima mattina...
Nadir tornò che facevano colazione e prese dell'acqua dal frigo e Diana si mise dietro di lei poggiando l'orecchio al sedere della mamma..
- cosa stai facendo?
Le chiese
- papino dice che hai un culo che parla volevo ascoltare..
Nadir fulminò Max e lui si passò la mano sul viso
- l'ho detto instintivamente,scusa..
- spiegalo a tua figlia adesso...

Yldiz e Tommy arrivarono in mattinata e lui la fece salire sulla sua auto direzione casa Divit...
Can vide la Maserati fermarsi nel suo vicolo e poi vide Yldiz..
- amore corri vieni
Sanem corse dal marito e poi con un urlo corse dalla figlia si abbracciarono piangendo..
- sei bellissima
Can strinse la mano a Tommaso
- grazie
- si figuri non mi piace vederla star male...

- sei bellissima Can strinse la mano a Tommaso - grazie - si figuri non mi piace vederla star male

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Il mondo in mano.    Vol 3 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora