l'ira di Can

1.2K 93 18
                                    

Mat fece scendere Ayla a casa di Can lei lo guardò un ultima volta supplicante
- dai su coraggio...
Sanem sollevò il viso dal suo libro e chiamò Can che stava facendo flessioni...
- ehi
Disse bevendo e asciugandosi sudore poi si infilò la maglietta..
- ciao Can ciao Sanem
Disse Mat e lei sorrise ma era più incuriosita dalla nipote nascosta dietro di lui...
- che succede?
Sanem guardò Can che si sedette accanto a Sanem..
- volete qualcosa da bere?
- no grazie
si accomodarono e Ayla stava zitta
- ok dato che Ayla è terrorizzata da te Can
- io? E perché mai?
Gli disse di Fabbri e del ricatto di Emre e poi di Yldiz,Sanem guardò il marito che non era ancora esploso e capì il terrore di Ayla ma purtroppo il vulcano esplose...
- che cosa ha fatto Yldiz? E mio fratello?
Sanem gli strinse la mano ma lui non rispose alla stretta stavolta ma la fissò
- chiama tua figlia e falla venire qui io vado da Emre
- Can...no Can aspetta
Lui salì sul pickup e non guardò niente e nessuno in auto chiamò il fratello...
- Emre dove sei?
- a Londra
Si trattenne dallo sclerare al cellulare ma tirò fuori una voce amabile
- ho bisogno di te per il passaggio di Ayla
- torno domani
- ti aspetto
Riagganciò e fece inversione di marcia e tornò a casa, Sanem aveva chiamato Yldiz mentre anche Deniz era tornato dalla sua piccola vacanza con Lisa..
- che succede?
Mat gli sorrise
- niente
Can si sedette fuori ad aspettare Yldiz ma prima ebbe un tremendo sospetto e se l'avesse registrata mentre ballava?
A Can e Mat aveva detto dell'aiuto di Yldiz ma non che aveva ballato seminuda e sperò non uscisse la cosa...
- Deniz vieni con me
Disse Can gli serviva un ancora per non esplodere da Fabbri....
- ok pá
Durante il tragitto raccontò al figlio cos'era successo e vide Deniz contrarre la mascella si era arrabbiato anche lui..
- ma che cavolo ha lo zio in testa?
- segatura
Non si fece nemmeno invitare ad entrare e Deniz lo seguì conosceva il posto e sapeva dov'era l'ufficio del vecchio Fabbri spalancò la porta a vetri, Marc sollevò la testa la segretaria contrita
- mi spiace signor Fabbri non si è fermato..
- tranquilla lasciaci soli..
Can poggiò le mani sulla scrivania a guardarlo negli occhi...
- voglio qualsiasi registrazione ci sia di mia figlia
- è solo un provino
- non m'interessa cos'è...
Marc sollevò il telefono e si fece portare il provino di Yldiz..
- è tutto qui?
- è un provino
- le ripeto è tutto qui o ci sono copie?
- tutto qui
- non faccia in modo che io e lei ci incontriamo di nuovo per questo o non sarò così calmo..
Diede la penna USB a Deniz che tolse il portatile a Fabbri e la inserí trovo subito il provino ma restò basito fece per chiudere il portatile ma Can lo fermò e guardò sua figlia con....oh che cavolo era quel coso? Tre pezzi di stoffa che non coprivano niente, Deniz fissò il padre ed estrasse la chiavetta..
- andiamo
Sibilò e Deniz prego per la sorella...

Emre raccolse tutte le due cose
- ma Emre cosa ti ho fatto? E il bambino?
- avrai i soldi per vivere in modo più che dignitoso sta tranquilla..
Jamila era distrutta non capiva quel cambiamento repentino,lo lasciò andare via e crollò sul divano...

Yldiz non capí cosa volesse sua madre ma poi vide Mat ed Ayla e capì si guardò attorno alla ricerca della furia ma non c'era,non ancora... infatti sentì il pickup e guardò la madre ma anche il suo sguardo non era molto migliore..
- ho solo aiutato Ayla
Can era sulla porta e dietro c'era Deniz avevano lo stesso sguardo da paura..
- papà...
- Yldiz...
Disse portandosi a due passi da lei..
- ho solo...
L'ira di Can esplose tutta, sovrastò la figlia con tutta la sua imponente corporatura
- tu...Dio solo sa chi mi trattiene dal prenderti a schiaffi, perché è normale secondo te ballare praticamente nuda,ogni casino ogni grana qualsiasi cosa correvi da papà...questa no perché sei grande giusto?
Urlava e Yldiz non osò dire nulla come chiunque in quella stanza..
- ho cercato di essere un padre presente,ho cercato di non farvi mai mancare niente ho pensato che questo bastasse ma evidentemente ho sbagliato qualcosa...non lo so non so cosa dire mi prudono le mani però..
Sanem si alzò ed ebbe un capogiro la prese al volo Mat prima che perdesse i sensi..
- Sanem
Lui volò dalla moglie prendendola in braccio
- Deniz
- si ora chiamo il medico
Passò davanti alla sorella atterrita e spaventata e prese il telefono..

Il medico disse che era un calo di pressione e che lo aveva detto che doveva star tranquilla senza troppe emozioni forti,Can le accarezzò il viso e aveva un nodo in gola si era di nuovo spaventato per lei non esisteva mondo senza Sanem e l'avrebbe preservata da qualsiasi emozione negativa..
- Yldiz sparisci non ti voglio vedere oggi
Yldiz corse via sincera spaventata Deniz la seguì
- ehi... fermati
L'abbracciò e lei iniziò a piangere
- volevo...solo salvare Ayla ti giuro non avevo intenzione di fare videoclip
Singhiozzava e lui la teneva stretta dopotutto era la sua sorellina e lo aveva fatto in buonafede..
Can le accarezzava il viso dolcemente e lei aprì gli occhi
- amore
- anima mia mi farai morire dallo spavento
- oggi non ho preso pastiglie sta tranquillo Can
Gli accarezzò il viso e lui la baciò..
- Yldiz?
- fuori è tutto ok tranquilla..
- l'ha fatto per Ayla perdonala lo hai fatto tante volte anche con me
Lui poggiò la fronte alla sua e fu lei ad asciugargli una lacrima..
- ok amore
Si alzò lasciandola ad Ayla e cercò la figlia che era tra le braccia del.fratello
- Yldiz
Disse e lei lo guardò terrorizzata ma Can alzò le braccia come faceva sempre per abbracciare qualcuno e lei corse ad abbracciare il padre che la strinse..
- per qualsiasi cosa problemi o altro vieni da me io ci sarò sempre...
- si papà..
- lasciamo riposare mamma ok?
- ok

Max e Nadir avevano sentito le urla di Can e non osavano andare a vedere Diana di intrufolò tra loro
- che succede?
Max la fissò mordendole scherzosamente la guancia e lei rise Nadir iniziò a solleticarla e i gridolini rallegrarono entrambi i genitori...

Ates faceva il suo percorso vita e vide uno dei cadetti di Deniz che la fissava era carino ma lei odiava essere fissata e si allontanò,ma lui la seguí..
- ti piace tirartela eh?
- mi piace star sola
- appunto te la tiri ma c'è un motivo?
- non hai niente da fare?
- no tuo fratello non c'è...
- e anch'io me ne vado pensa che sfortuna..
- beh sì in effetti per quanto te la tirerai?
- all'infinito
- mi farò tatuare l'infinito col tuo nome
- questa si che è un ideona
Gli chiuse la porta in faccia era anche in ritardo per le lezioni di fotografia...

Emre si imbarcò per Istanbul Can lo aspettava e finalmente avrebbe riavuto una miniera d'oro tra le mani...

Emre si imbarcò per Istanbul Can lo aspettava e finalmente avrebbe riavuto una miniera d'oro tra le mani

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



Il mondo in mano.    Vol 3 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora