Featured Photography

1.1K 92 15
                                    

Ates firmò per ritirare la raccomandata e con mani tremanti la aprì era dei premi pulitzer e urlò,Ian corse a vedere..
- che hai?
Lei lo abbracciò ridendo..
- Ateees che c'è?
- guarda guardaaaa io e Deniz abbiamo vinto un premio Pulitzer per la fotografia..
- complimenti amore mio..
La tirò dentro era seminuda sulla porta di casa...

Deniz ricevette la stessa raccomandata e restò sulla porta fermò paralizzato, Ella si preoccupò
- Deniz? Che c'è?
Lui le diede la lettera e prese il cellulare...
- papà
- Denny che c'è?
- Pulitzer
- eh? Deniz parla...
- raccomandata
Era chiaramente shoccato e Ella gli tolse il cellulare..
- ha vinto un premio Pulitzer alla fotografia..Featured Photography ci sta scritto..
Can urlò al posto del figlio
- è per il miglior servizio fotografico dell'anno
Abbracciò Sanem avevano due figli stupendi..

Ates arrivò da suo fratello ancora sotto shock, Ella li fece entrare indicando il ragazzo seduto a guardare il vuoto..
- fratellooooo
- A....Ates è vero?
- si che è vero svegliati daiii..

Can raggiunse i figli e si abbracciarono, il generale Mitchell era ancora alla ricerca di Emre che però aveva fatto perdere le sue tracce,era ad Istanbul e forse sarebbe andato incontro a morte certa ma voleva rivedere Sanem, trovò invece Altea proprio fuori casa la lasciò allontanare stava gettando pattumiera e poi la raggiunse addormentandola e la caricò in auto portandola con se...

La babysitter chiamò Mike aveva trovato Luc da solo in casa e lui si allarmò non era da Altea corse a casa e chiamò Max...
- non lo farebbe mai
- ok telecamere in zona?
- ah sì da Dekar si vede quasi tutta la strada
Corsero a vedere e si vedeva bene Emre spruzzare qualcosa ad Altea e caricarla in auto,Mike tremava furioso..
- non dovevi Emre hai fatto la tua ultima cazzata..
Max lo guardò mentre chiamava Can,era fuori di sé..
- arrivo subito...

10 minuti dopo Can scese dal pickup
- tuo fratello...
Disse Mike furioso...
- ha preso Altea..
Can sbiancò..
- mi ha detto di essere innamorato di Sanem...
Mike lo prese per il collo era totalmente accecato dall'ira..
- Sanem eh? Hai pensato come al solito solo a te Can?
- Mike...
Max lo tratteneva a stento..
- non ho pensato...
- certo hai pensato a te...tua moglie ma non che Altea è identica a Sanem...
- non ci ho davvero pensato Mike,scusami...
- io ti avviso Divit sarà tuo fratello ma se lo prendo prima del generale ha finito di vivere...
Max e Can lo guardarono
- il generale?
Dissero all'unisono...
- si il generale avevo chiesto di farlo sparire ha mandato lui il sicario a spararmi e ha trovato Dekar..
Can lo fissò
- tu cosa aspettavi a dirmelo?
- non ci ho pensato
L'ira scemò e Can chiamò Emre e Max cercò di localizzarlo...
- ancora?
- Emre io ti ho detto sta lontano da Istanbul lascia andare Altea...
- è così bella
-Sei in vivavoce fa attenzione a ciò che dici...
Mike però lo provocò..
- questo è il terzo motivo che mi dai Emre fa che non ti trovi..
- vieni Mike vieni
- dimmi dove e aspettami..
Can non aveva mai visto quello sguardo in Mike, Max purtroppo si,e lo aveva localizzato alzò un pollice e indicò l'indirizzo sul monitor del computer...
- ti prego Emre lasciala andare...
- manda Sanem e la libero...
- Emre
Erano già sul pick-up era la vecchia casa che era esplosa anni prima...
- dammi tempo di chiamare Sanem..
- oh si intanto mi posso divertire qui..
- Divit hai appena firmato la tua condanna...
- anche la tua Ozgur e agganciò..

C'era talmente tanto esplosivo nel perimetro di quel cumulo di macerie da fare esplodere l'intero quartiere, legò meglio Altea e appese il cartello con scritto boom sopra la sua testa sparendo poco prima che arrivassero i tre,Mike scese al volo ed estrasse la sua Glock, Max lo bloccò...
- troppo facile capitano,si è fatto localizzare così?
- penso abbia ragione Max...
Mike vedeva Altea tra le macerie ma non si fidava a correre da lei...e non vedendo Emre era più che certo fosse una trappola..
- ho chiamato  squadra per controllare se ci sono esplosivi o altro...

Non avevano sbagliato e dopo 4 ore raggiunsero Altea che si era svegliata ed era terrorizzata...
- sono qui amore sono qui...
Can fissò Max..
- io vado...
- Can era arrabbiato..
- già lo so...ma non ho mai fatto nulla solo per me...mi spiace meglio se vado via...
Max guardò l'amico andarsene triste era stato brutto vedere Mike aggredire Can e non poteva fare niente,non sapeva come avrebbe reagito lui se era Nadir...

Can tornò a casa e tutta la gioia per il premio dei suoi ragazzi era scemata a sentire le parole di Mike..
- scusate ragazzi ho un lieve mal di testa..
Sanem lo guardò era successo qualcosa il suo sguardo triste diceva molto e lo seguì in camera chiudendo la porta..
- cos'è successo?
- Emre...ha preso Altea e...voleva farci saltare in aria, è impazzito mio fratello...i miei fratelli...
Si corresse con la voce incrinata...
- fratelli?
- Mike mi ha detto che io penso solo a me stesso o a salvare voi...
- ma non è vero Can...
- forse ha ragione...sono sempre corsi a salvare me sia Mike che Max..
- no amore...sei sempre stato pronto a correre per loro...
- non credo Sanem
Lei lo strinse a sé...

Mike ricevette un messaggio dal generale
- caso chiuso
Tornò a baciare Altea...
- ho avuto paura..
- anch'io amore...
Ripensò a quello che aveva detto a Can ma se non capiva perché aveva reagito così non poteva farci niente...

Diana guardava Aziz che tentava di insegnarle l'alfabeto...
- oh ma vuoi guardare il quaderno?
- si si
Ma continuava a fissarlo..
- Diana senti...se non ti va di impegnarti non so come aiutarti...
- oh mi impegno eh..
Sì mise a fare le A come lui gli aveva insegnato...
- ohhhh ecco così...
Ma lei si incantò di nuovo Aziz era esasperato e chiamò Nadir che venne a prendere Diana...
- non voglioooo lui è bravo a spiegare mamma tu no...
- ah Diana ah anche Aziz ha compiti da fare
Diana corse via arrabbiata...
- scusa Aziz...
La rincorse...

Passarono le settimane, Can e Mike si evitavano e Max stava nel mezzo non sapeva cosa fare, Nadir lo bloccò..
- smetti di girare intorno al tavolo..
- Nadir... Can e Mike ancora non parlano e io mi sento male per loro...
Nadir si alzò e si mise davanti al marito..
- dove hai nascosto mio marito?
- non lo so
Rise lui
- ridammi il mio bel marito o ti ucciderò...
Lui se la caricò in spalla e corse in camera..

„Ma l'amore dev'essere una cosa che non va capita con la razionalità di chi come me fa continuamente funzionare il cervello per difendersi. Ma con l'irrazionalità.“

“

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.






Il mondo in mano.    Vol 3 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora