Il giorno del matrimonio in grande era giunto e Yldiz era la più nervosa, Can non poteva sdoppiarsi e Yldiz trovò la soluzione lei sarebbe stata accompagnata da Max e Mike perché per lei erano meglio due cavalieri e ad Ates toccò papà...
Ian non era ancora pronto ed era sul molo a guardare il regalo di papà Can e mamma Sanem uno yacht e era fantastico si chiamava infinity proprio come l'amore che provava per Ates,sua madre urlava che era tardi corse a casa una rapida doccia e lo smoking lo odiava ma era solo per poche ore,era curioso di portare l'infinity al largo e svelare che con loro c'erano Can e Sanem...
Ates si sedette sul letto col lungo vestito bianco e Altea urlò
- no no Ates non sgualcire il vestito..
- zia ho male ai piedi le scarpe coi tacchi le odio..
- si si lo sappiamo ma oggi devi soffrire in silenzio quindi alzati...
Lei ubbidí e la guardò mentre appiattiva ogni piega della gonna..
- oh mio dio mi sto pentendo no. Mi voglio sposare...Nadir era più facilitata nell'aiutare Yldiz perché lei teneva parecchio all'immagine perfetta..
Deniz girovagava per la camera e Can sospirò..
- adesso dimmi come ti faccio nodo se non stai fermò?
- papà è necessario la fascia,la cravatta?
- prova a scendere da mamma senza e vediamo...
Deniz si bloccò e lui riuscì ad aggiustare la cravatta..Arrivarono per primi in chiesa Can Deniz e Sanem...
- ecco ecco avete sbagliato orario
Can guardò verso il cielo..
- papà dammi la forza
Mormorò e Sanem gli strinse la mano..
- no ma amore credimi ne ho superate tante ma questa è decisamente sopra a tutto...
- amore pazienza e pensa a questa notte..
Lui rabbrividì a pensare che sarebbero stati in mare.."Ti salverò da ogni malinconia
Perché sei un essere speciale
Ed io avrò cura di te
Io sì, che avrò cura di te"In pochi minuti il piazzale del grande ufficio matrimoniale era stracolmo anche Mevkibe e Melahat arrivarono e CeyCey con Ayhan,Deren e Osman e Leyla con Metin..
Can abbassò lo sguardo c'erano tutti ma gli mancava comunque il sangue del suo sangue ma lo aveva tradito in mille modi, Sanem intuì la tristezza del marito e gli accarezzò il viso..
- lo chiamo se vuoi..
Lui scosse la testa era così bella Sanem col suo abito argentato le prese il viso tra le mani baciandola dolcemente
- mamma.... papà vi prego
Can sospirò
- Deniz oddio è un bacio
- si sì ma evitate..
Sanem baciò la guancia del figlio..
- rilassati tesoroLe tre cerimonie si svolsero tra gli applausi con Diana che rotolava nei petali a terra e Nadir disperata...
Yldiz non mollava mai il braccio di Marc che teneva in braccio Kristal stringendo la vita alla moglie e salutò la suocera e il suocero salendo sulla limousine che li portava in aereoporto...
Deniz abbracciò le sorelle e poi la mamma acquisita poi si girò a guardare mamma e papà e li abbracciò...
- ci rivedremo presto fate i bravi eh...
Sanem nascose il viso nel petto di Can e lui la strinse a se..Ian lo fissò e lui annuì dovevano nascondersi nello yacht,Ates li vide scappare via
- ma.... nemmeno un saluto?
Ian la strinse
- avevano fretta..
- nemmeno il tempo di piangere..
Ian le aprì la portiera della limousine
- dove andiamo?
- ma che impazienteeee
- si si dimmelo
- non fare i capricci sembri Yldiz
Lei si offese e si azzittì lui sghignazzava..Dekar e Azira avevano detto a Mike della loro relazione e lui ne fu felice.
- meriti tutta la felicità Dek
Si abbracciarono e Dekar prese Azira per mano che salutava Ates sulla limousine che si allontanava..Aziz guardò la nonna Mevkibe e gli prese la mano
- nonna non piangere tanto torneranno tutti,tornano sempre..
Mevkibe guardò il nipote che col suo ciuffo ribelle era bellissimo
- si tornano sempre...Dekar l'aiuto ad uscire dalla sua macchina e la prese in braccio tra i suoi gridolini..
- andiamo a casa amore..
Lei sorrise e poggiò la testa al suo petto mentre Zeus sonnecchiava e li guardò con un solo occhio che poi richiuse addormentandosi...Ian aprì la portiera erano al molo di Istanbul..
- che facciamo qui?
Lui le porse il diario di bordo che avevano usato Can e Sanem per il loro viaggio di nozze,Ates lo guardo emozionata
- il giro del mondo in barca?
- alle Galapagos in barca
Lei lo abbracciò ma non vedeva la loro barca...
- c'è c'è guarda bene...
Lei sollevò il lungo abito e corse sul molo ma niente la barca di papà non c'era..
Lui indicò l'infinity
- quella?
Lui sorrise..
- regalo dei tuoi genitori..
- ohhh siiii
- togli le scarpe vieni
L'aiutò a salire sulla passerella che portava sullo yacht e la prese in braccio..
- benvenuta sul nostro piccolo sogno..
La mise a terra e lei fece una giravolta era bellissimo..
- vieni che ci cambiamo..
Can e Sanem erano nella loro cabina chiusa a chiave per evitare entrasse per sbaglio e sentivano Ates meravigliarsi di tutto..
- uguale a te tua figlia
Sussurrò e lei sorrise baciandolo,Ates guardò la cabina col grande letto pieno di petali...
- hai preparato tutto tu?
- devo confessare di no..
- mamma
Rise lei e lui annuì baciandola e fece scendere la zip del lungo vestito di lei che lasciò cadere ai suoi piedi..
- sei bellissima moglie..
- anche tu
Lui la sdraiò a letto e la baciò con passione
- dato che i tuoi spermatozoi sono pigri,inutile che usi preservativo sai?
Lui sorrise e si spogliò sdraiandosi su di lei e prendendola deciso
- farò di te una donna onesta..
- lo sono già
Si muovevano all'unisono e lui non smetteva di baciarla in modo non urlasse sino all'orgasmo...Can e Sanem erano abbracciati e nudi passavano il tempo cosi,poi Can sentì il rombo del motore Ian si stava muovendo dovevano prepararsi alla sorpresa per Ates...
Ian portò lo yacht verso lo stretto dei Dardanelli e si fermò era fantastico da guidare fissò attraverso il vetro l'orizzonte e la moglie a prua che si girò a guardarlo,non capiva perché si era fermato ma poi lui gli fece cenno di raggiungerlo in cabina di comando,lo accontentò e si bloccò sulla porta c'erano mamma e papà e lei urlò abbracciandoli...
- siete quiiiii
Loro la strinsero ridendo...
- non vuoi un viaggio con noi?
- davvero? Siiiiii
Era al settimo cielo e ringraziò Ian per la sorpresa...
- da dove iniziamo?
- dal mettersi in vestito
Rise Can
- tuo padre è geloso e non ama che la guardia costiera ti veda in bikini..
- anche tuo marito lo è fila...
Lei rise e corse a vestirsi,un viaggio con papà e mamma forse non era il tipico viaggio di nozze,ma non c'era nulla di tipico nella famiglia Divit,e questo era un dato di fatto...
STAI LEGGENDO
Il mondo in mano. Vol 3
Romansastoria d'amore tra Ayla Divit e Mat Maxwell un viaggio in giro per il mondo di una modella ormai famosa e il grande amore della sua vita,una storia parallela a quella degli zii di Ayla, Sanem e Can Divit,intrighi e tante emozioni per un amore che cr...