Ayla e Mat ricevettero di nuovo il premio come coppia dell'anno grazie alla beneficenza ad Ayla fu chiesto di trovare una bimba per la campagna con lei per un evento di beneficenza per bambini nelle case famiglia..
- Mat una bimba che ha degli occhioni da favola e che è molto spigliata la conosco...
- Diana?
- esatto chiediamo a zio Max e Nadir?
- proviamoci i suoi occhi secondo me attirerebbero l'attenzione...
Max rispose al cellulare...
- tesoro ciao
- ciao zio siete a casa tu e Nady?
- si perché?
- vi devo parlare veniamo lì...
- mi preoccupa la cosa ma ok...Nadir guardò Max
- non so che dire
Disse Nadir
- mia figlia è già molto egocentrica e non lo so che potrebbe combinare..
Disse Max...
- possiamo provare a farle qualche provino
- ma sarai tu il fotografo?
Max era abbastanza preoccupato
- si di tutta la campagna..
- non finiranno in qualche strano sito?
- no zio sarà con me nelle foto...
Nadir sospirò già vedeva Diana fare la star
- ok...ma andrà tutto in beneficenza...
- ok ziettoAtes e Ian guardavano il monitor dell'ecografia a bocca aperta...
- come vedete qui ci sono due cuoricini..
Ates vedeva solo dei puntini che lampeggiavano
- due?
- gemelli?
Ates era shoccata mentre Ian era al settimo cielo e quando tornarono a casa lui non smetteva di sorridere..
- guarda che li devo sfornare io...
- impari a prendermi a ginocchiate hai sdoppiato i miei spermatozoi..
- idiota
Lui se la rideva..
- andiamo a prendere carrozzina?
- no Ian è presto..
Lui si fermò a baciarla
- ma l'hai già detto ai tuoi?
- no...
- ok allora stasera invitiamo tutti e faremo l'annuncio...
- cucini tu?
- catering
Rise lui
- scansafatiche...Diana guardò la mamma
- modella? Con Ayla?
- se vuoi si...
- si ma solo se mi farà le foto zio Can
Già aveva pretese da vip pensò Max...
- le farà Mat non ti piace?
- ma se le farà zio Can posso andare da lui,e vedere Aziz.
Nadir guardò la figlia e poi Max
- ah non guardare me eh...
Disse Max sulla difensiva..Quella sera erano tutti da Ates e Ian la villa che papà aveva regalato ad Ates era abbastanza grande per tutti...
E la notizia che Ates era incinta fu un esplosione di gioia per tutti e Diana non perdeva d'occhio Aziz,Can rise a vedere il figlio nascondersi ogni due minuti ma lei lo trovava sempre..
- papà ti spiace se torno a casa?
Chiese Aziz spazientito..
- fa attenzione ok?
- si pá..
Diana s'imbronciò e Ayla le fece vedere la campagna che avrebbero rappresentato distogliendola da Aziz...
- Nady ma se la regaliamo ad Ayla e Mat?
Si prese un pizzicotto sulla coscia...Le settimane seguenti furono pesanti per Max e Nadir la cara piccola Diana si comportava da minidiva con pretese che sfioravano l'assurdo,voleva abiti nuovi una parrucchiera e un autista al che Max sclerò
- adesso basta ok? Non ti ho insegnato a fare mille capricci altrimenti sappi che te la stronco da adesso la carriera da modella è chiaro?
La bambina lo fissò ostile..
- hai firmato un contratto non puoi più dire no
E se ne andò lasciandolo basito e furioso..Sanem era molto triste e stavolta fu lei ad andare alla scogliera...
- ciao papà..io sono felice per i miei ragazzi ma mi sento così depressa,invecchio e ho paura di perdere Can..
Il mare era così calmo e la brezza che veniva dal mare accarezzava il viso di Sanem che non riusciva a trattenere le lacrime e ricordò la frase dell'ultimo libro letto..“L’uomo può invecchiare come una statua di bronzo che acquista una patina, ha carattere e qualità. Non si perdona l’invecchiamento di una donna. Si esige che la sua bellezza non cambi mai”
E si strinse le ginocchia tra le braccia e così la trovò Dekar durante una passeggiata per riprendersi...
- Sanem?
Lei si asciugò rapidamente le lacrime
- oh via dek come stai?
Lui si sedette accanto a lei...
- va sempre meglio come mai qui sola?
Lei si strinse nelle spalle e Dekar le sorrise Sanem confidò le sue paure
- ma Sanem sei bellissima e Can ti adora così tanto...
- non lo so... è tutto preso da foto figli e i suoi impegni da filantropo..
- Sanem digli che ti senti così...
- una volta mi capiva senza che dicessi niente..
- io penso ti ami talmente tanto che forse è scontato che tu gli dica il tuo malessere...
L'abbracciò istintivamente era così fragile non l'aveva mai vista così...Can guardava Sanem abbracciata a Dekar e girò su se stesso,era strana da giorni e adesso la trovava tra le braccia di un altro?
La paura di Sanem era perdere il suo più grande amore invecchiando,la paura di Can era perderla per un altro più giovane di lui...
Sanem ringraziò Dekar scusandosi per lo sfogo e lui le sorrise tornando a casa...
Can si sedette in palestra e guardò il vuoto non poteva aver visto male?
Magari Dekar stava poco bene e lei lo consolava....forse e se invece non era così?Deniz era sulla spiaggia mano nella mano con Ella e guardò il mare ma lui non aveva tutta la passione per quell'accumulo d'acqua come suo padre e Ates e infatti non ne capiva nemmeno la bellezza..
Sanem aprì l'armadio e decise che era ora di rinnovarlo chiamò Nadir e Altea per dare shopping..
Le tre donne si sbizzarrirono a comprare abiti per Sanem e tutti molto sexy...
Nei giorni successivi Can la vedeva vestirsi e truccarsi perfettamente e uscire ma perché questo cambiamento?
La fermò prima che uscisse...
- dove vai?
- a fare shopping
- ogni giorno?
- niente impegni oggi?
- no ho fatto una domanda
- e io ho risposto..
Can le prese il viso tra le mani...
- cosa succede?
- niente
Aveva paura a dire cosa succedeva che lui confermasse i suoi sospetti, Can scosse la testa e la baciò lei non poteva resistere era tanto che non la baciava così..
Can la prese in braccio rivoleva sua moglie,la sua vita e il suo amore..
- niente shopping oggi..
Lei sorrise e gli baciò il collo proprio dove pulsava l'arteria e lo sentì sospirare,la adagiò sul letto e la spogliò mentre lei faceva altrettanto,adorava i muscoli di Can come lui adorava il corpo di lei..
Passare il pomeriggio ad amarsi fu il modo migliore per fugare ogni dubbio di entrambi,che ritrovarono armonia e serenità..
- ti ho vista abbracciare Dekar
- mi sentivo depressa perché sto invecchiando e lui mi ha consolata..
Accarezzò la guancia a Can..
- un tempo avresti fatto una scenata
- ci ho pensato ma poi avevo paura confermassi di avere una storia..
- con Dek?
- si è più giovane di me..
- ma tu sei più bello...
La baciò dolcemente...
- ti amo Sanem...
STAI LEGGENDO
Il mondo in mano. Vol 3
Romancestoria d'amore tra Ayla Divit e Mat Maxwell un viaggio in giro per il mondo di una modella ormai famosa e il grande amore della sua vita,una storia parallela a quella degli zii di Ayla, Sanem e Can Divit,intrighi e tante emozioni per un amore che cr...