la tribù Secoya

1.2K 89 28
                                    

Camminare nella foresta amazzonica era affascinante per i due giovani, mentre Mat e Can procedevano spediti Deniz e Ates fotografavano ogni cosa..
- ehi muovetevi
- si papino
Ates corse al suo fianco Deniz si fermò a guardare un pitone che era sdraiato al sole su un ramo quando si accorse di una figura dietro un albero..
- ehi...ehi non voglio farti del male
La sagoma indietreggiò e fuggí...
Mat raggiunse il ragazzo..
- non restare indietro è pericoloso
- c'era qualcuno li
Disse a Mat
- Deniz se guardi bene c'è più di qualcuno e tu non conosci un modo per comunicare,qui ci sono più di 400 dialetti non restare mai indietro fidati..
Deniz annuì ma Mat si accorse che erano seguiti da qualcuno...
- Can ci seguono..
- si Mat ho visto credo siano Secoya
- lo spero,ma comunque manca poco..
Deniz sedeva su un sasso quando vide ancora la sagoma poco distante stava per mangiare una mela e la vide meglio era totalmente coperta anche in testa aveva una specie di velo fece rotolare la mela verso la sagoma che prima restò ferma e poi la raccolse e sparì dietro l'albero,Deniz si alzò piano Can lo teneva d'occhio ma non si mosse,Deniz raggiunse l'albero e guardò lentamente dietro e vide la figura seduta a terra che osservava la mela non conoscendola se la rigirava in mano,quando si rese conto della presenza di Deniz scattò avanti lasciando la mela,fu in quel preciso momento che si girò a guardarlo e Deniz ne rimase folgorato era una giovane donna con occhi azzurrissimi..
Ates era dietro al fratello e scattò una foto di quello strano essere che fuggì rapidamente..
- l'hai fatta scappare
Ates guardava l'immagine sul piccolo display
- papà guarda..
Can osservò il display
- Mat...
- non sembra una ragazza di qui..
Deniz guardava dove era sparita era rimasto folgorato da quegli occhi...

Yldiz baciò Tommy e lo accarezzò mentre ancora dormiva e scese a succhiare il suo membro svegliandolo..
- oh dio Yldiz si
Lei lo voleva totalmente suo e lo portò all'estasi lui era piacevolmente sorpreso ma questa Yldiz lo intrigava la tirò su e le mostrò che poteva renderla felice le accarezzò il seno e scese con la mano entrando in lei con due dita lei mugulò e si perse imbarcando il suo corpo sinuoso a farsi penetrare più a fondo,passarono così la mattina e Tommy le chiese..
- hai un posto dove stare?
- vivo col mio ex ma prima che torna me ne devo andare
- resta qui anzi devo incontrare i miei parenti in Italia vuoi venire con me?
- come amica?
- fidanzata se vuoi
Lei sorrise
- fidanzata mi piace
Lui le baciò il naso
- e allora fidanzata sia prepara le tue cose il mio jet sarà pronto tra due ore..
Lei si alzò e corse a prendere tutte le sue cose da Marc...

Arrivarono dai Secoya nel pomeriggio e Mat salutò il capo parlando uno strano dialetto che ad Ates parevano una serie di urli senza senso..
Deniz vide la ragazza del bosco dietro il capo e fissò il padre..
- Mat chiedi della ragazza
Lui lo fece e il capo si girò a porgere la mano alla ragazza mwezi....
- si chiama mwezi significa luna è stata trovata in un cesto nel tuo delle Amazzoni,la credono una dea che si è smarrita..
- beh assomiglia ad una dea
Mat sorrise guardando Deniz era rimasto folgorato dalla ragazza e anche Can sorrise..
- figlio non ti complicare la vita non puoi nemmeno avvicinarti la credono la loro dea..
Deniz sospirò...
- Mat puoi chiedere se posso fare loro delle foto?
- si Ates puoi..sei libera di girare nel villaggio..
Lei non se lo fece ripetere..si fermarono lì per la notte e la sera cenarono con la tribù attorno al fuoco..

mwezi osservava quelle strane persone e quell'uomo che la guardava spesso aveva qualcosa che l'attirava ma ne aveva paura,si alzò e come ogni sera chiese al padre di potersi allontanare e Deniz non visto la seguì la vide spogliarsi era totalmente nuda e lui ne fu anche di più affascinato restò dietro l'albero a guardarla lei entrò lentamente in acqua la luna si rifletteva sull'acqua creando bagliori sulla pelle candida di lei,Deniz respirò a fondo per quella visione che si lavava nel fiume non poteva essere una del luogo, lei si girò lo vide ma non si coprì per lei era naturale essere nuda e reclinò la testa,Deniz uscì dal nascondiglio e si avvicinò a lei che sorrise continuando a lavarsi,aveva una pelle candida ed era bellissima,i suoi occhi,oh i suoi occhi penetravano la sua anima..

Mat si fece raccontare di mwezi e anche dai racconti si evinceva che la ragazza era occidentale portata li dalla corrente..

Marc tornò e si rese conto che Yldiz aveva portato via tutte le sue cose,penso che forse era tornata dai genitori,e ne fu felice l'avrebbe chiamata a giorni per lasciarla riappacificare coi suoi...

Lei invece era su un jet privato in direzione Italia con un ragazzo bellissimo e che la soddisfava appieno era fantastico far sesso con lui aveva una fantasia irrefrenabile...
- quindi mi presenterai a tutta la tua famiglia?
- si c'è il compleanno di zio Giorgio e tu sarai la mia futura sposa
- scherzi?
- no mi serve una sposa entro fine anno o non erediterò l'impero di famiglia..
- hai scelto me?
- se vuoi
- si che voglio
Lui si alzò ed entrò in una cabina e ne tornò con due astucci,si inginocchiò e aprì il primo c'era un antico anello con un grosso smeraldo..
- questo apparteneva alla mia trisavola e viene tramandato ad ogni primogenito e alla sua sposa,Yldiz ne fu rapita lui lo infilò nel suo dito e aprì il secondo cofanetto un Collier con tante lune di smeraldo..
- questo invece è il mio regalo per te
Lei sorrise e si chinò a baciarlo e lui rispose insinuando la lingua nella sua bocca togliendole il respiro...
- io devo scusarmi con te eri un idiota da ragazzino e ho provato a violentarti..
- ho gia dimenticato..
Lui la prese per mano e la portò in una cabina e la spogliò..
- sarai solo mia?
- se mi vorrai si e tu mi aiuterai a diventare stilista?
- sei nella famiglia giusta
La penetrò e lei urlò si mosse deciso in lei che perse subito la testa senza nemmeno rendersi conto che non aveva il preservativo e che lei non aveva preso la pillola...

Deniz restò a guardare la ragazza che senza imbarazzo o pudore si rivestiva e lo guardò sussurrando cose a lui incomprensibili,ma che lo estasiavano lei allungò la mano e lui la prese era perso in quegli occhi e assieme tornarono al villaggio...
Can li vide e sospirò
- oddio no Deniz
Lei però prima che qualcuno vedesse oltre a Can staccò la mano dalla sua e tornò dal padre mentre Deniz si sedette con la sorella e il padre..
- Deniz che ti avevo detto?
- tante parole pá ma non le ricordo più...

- Deniz che ti avevo detto?- tante parole pá ma non le ricordo più

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.





Il mondo in mano.    Vol 3 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora