Capitolo 8.

1.1K 37 0
                                    

Io, Theo e Scott saltammo così da avvicinarsi a loro. I due cominciarono a rincorrere le persone. Io entrai nella grotta.

Era una specie di casa, c'erano divani, letti, cuscini e libri. Subito alzai il gomito e dietri una gomitata dietro, infatti c'era un uomo che cadde a terra svenendo.

Io: Mah, che accoglienza dissi alzando il sopracciglio.

Mi addentrai nella grotta che erano molto lunga. Quando sentii un ringhio, era da parte di Liam. Iniziai a correre quando ci fu una discesa e scivolando arrivai a terra con la pancia in giù.

Mi alzai e girandomi vidi che c'era Liam appeso a delle catene e 3 persone davanti a lui.

Io: Liam!

Mi avvicinai.

X: Oh guardate è venuta da noi lei stessa

X: È la tua fine.

Alzai un sopracciglio. Un uomo mi lancio una frusta, ma io bloccandola lo tirai con il minimo dello sforzo facendolo sbattere al muro di terra.

X: Miriamo al suo amico.

Dilatai gli occhi. C'era un macchinario e loro iniziarono a premere cose, Liam iniziò a prendere scosse pesanti.

Accessi gli occhi e uscì gli artigli, mi avvicinai correndo e graffiai quello che erano vicino al macchinario facendolo buttare a terra.

Il tempo che mi girai vidi che l'altro uomo stava proprio in quel momento infilando un coltello nel cuore di Liam.

Ringhiai. Non potevo arrivare da loro prima che lo colpisse. Così ringhiai, sapevo che era di un altro branco e poteva anche non aiutarlo. Ma io lo feci essendo speranzosa.

Subito vidi che Liam accese i suoi occhi color oro. Si staccò incredibilmente un braccio dalla catena e prese l'uomo dal collo facendogli cadere il coltello.

Mi avvicinai e infilando gli artigli nella schiena dell'uomo lo allontanai. Staccai subito le catene dai piedi e dall'altra mano.

Aveva solo i jeans, ed aveva un fisico terribile. Ma non dovevo pensarci in quel momento.

Feci appoggiare su di me Liam, mezzo svenuto e mi avvicinai alla salita. Vidi un ombra.
Mi preparai al peggio ma era Ester che scese con un salto acrobatico.

Ester: Oddio, venite qua.

L'Alpha e il suo branco. |Liam Dunbar|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora