Capitolo 60.

654 20 1
                                    

Io: Si.. da mio padre dissi facendomi assalire dai ricordi.

Subito qualcuno iniziò a bussare e neanche il tempo di aprire che entrarono. Erano i miei amici. Feci un sospiro di sollievo.

Di scatto Scott andò verso Peter e prendendolo per il collo lo sollevò.

Theo: Lui.. Tu...

Io: Eh??

Continuava a guardare me e Peter.

Io: Scott. Lascia stare Peter mi ha aiutato.

Lui lo guardò alzando un sopracciglio e lo lasciò.

Peter: Aiuto la vostra amica e questo è il ringraziamento, interessante disse sistemandosi la maglia.

Io: È giusto che siano protettivi.

Ester venne da me, nel letto, e mi abbracciò. Così si unirono Lydia e Kira.

Stiles: Signorina non dirmi che sei stata tu a sbranare quella persona. disse cercando di fare un tono arrabbiato ma era troppo dolce.

Io guardai Peter. Se gli dicevo che era stato lui, avrebbero preso provvedimenti.

Io: Non sono stata io e neanche lui, ci siamo solo aiutati a vicenda da dei cacciatori che mi hanno quasi rotto una costola.

Lydia mi porse un sacchetto dove c'erano dei vestiti e delle scarpe dentro. Gli sorrisi e chiesi a Ester di aiutarmi. Così lei fece.

Io: Come stanno Brett e Ethan? Dove sono Liam e Aiden?? chiesi preoccupata.

Lydia: Il piccolo beta e Ethan stanno bene, si sono ripresi

Ester: Grazie a me ovviamente

Kira: Grazie a lei ovviamente disse imitandola ridendo

Ester: Non so dove siano Aiden e Liam, ma stanno bene.

Sospirai e mi alzai da letto. Cercai di scrocchiarmi la schiena ma mi faceva troppo male la costola che tirava.

Così Peter si avvicinò a me e mi aiutò. Adesso mi sentivo molto meglio.

Io: Quindi Peter hai un branco ?

Peter: no-..

Vidi Theo guardarlo malissimo.

Peter: non è logicamente possibile che non lo abbia per essere un Alpha no?? disse facendo un sorriso nervoso.

Così io lo salutai con un sorriso dolce e andammo via prendendo la Jeep di Stiles e la macchina di Theo.

L'Alpha e il suo branco. |Liam Dunbar|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora