Capitolo 52.

548 19 0
                                    

Io: Iniziamo bene dissi ridendo.

Theo mi guardò e prendendomi la mano si inchinò.

Theo: Sua maestà io risi felice.

X: Scusate..

Ci girammo dietro. Era Aiden.

Aiden: Lei è mia. disse tirandomi e abbracciandomi.

Io arrossii.

Io: Oh sono molto desiderata.

Aiden: Sei molto bella.

Io: Lo so, entriamo?? sorrisi

Lui annuì e mettendomi a braccetto entrammo. Andammo girando un pò la casa grande. C'era anche un Dj.

Poi vidimo entrare anche Scott con Kira e Lydia con Stiles. Chissà dove erano Theo e Ester. Risi.

Aiden: Allora, come è andato oggi lo shopping?

Io: Uh, beh benissimo oltre che abbiamo incontrato le streghe che stavano uccidendo una persona, minacciandomi che continueranno se non mi unirò a loro.

Lui fece un sbuffo nervoso.

Io: Comunque grazie per le chiavi sotto il tappeto.

Aiden: Oh le chiavi, si. No aspe le chiavi?

Io: Quelle che hai lasciato sotto il tappeto, quelle di casa mia non ricordi?

Lui mise la mano in tasca e tirò su le mie chiavi con un portachiavi verde. In effetti quelle con cui avevo aperto la porta non avevano portachiavi.

Io: Con quale chiavi ho aperto la porta...

Aiden: Dio le streghe Sybil.

Subito ci fu uno strano rumore dentro la mia testa. Poi sentii parlare qualcuno dentro di me.

Vanya: Ciao Alpha, bella la tua casa.

Io: Cosa hai fatto.

Aiden: Con chi parli Sybil???

Io: Aspetta.

Vanya: Ho altro da fare, buon divertimento Sybil.

Ci fu di nuovo un frastuono dentro la testa e poi non sentii più niente. Spiegai velocemente a Aiden.

Aiden: Dobbiamo avvertire gli altri??

Io: No.. non voglio rovinare la serata agli altri.. Vado ad avvertire solo Liam. Tu aspettami fuori.

Lui andò. Io iniziai a cercare in cucina e in mezzo la folla Liam. Ma non lo trovai.

L'Alpha e il suo branco. |Liam Dunbar|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora