come fare amuleti

59 1 0
                                    


Amuleto per Favorire il Successoun sacchettino di cotone gialloalcuni grani di frumentomaggioranatre foglie di allorofiori di un'

Confezionate il sacchettino una domenica all'alba e portatelo con voi sulla parte destra del corpo.

Amuleto per Vincere le Difficoltàun sacchettino di lino rossobasilicosette grani di pepe nerograni di senapeuno spicchio d'aglioun rametto di agrifoglioun chiodo arrugginitouna

Preparate il sacchettino un mercoledì di luna piena e portatelo con voi sulla parte destra del corpo.

Amuleto per la Salutesacchettino di stoffa neraun anello con un brillanteun'un rametto di timoun rametto di rosmarino

Confezionate il sacchetto e portatelo con voi.

Amuleto contro i dolori alla Schienaun Topazioun sacchetto di cotone bianco

Portate con voi il sacchetto con la pietra dentro, possibilmente a contatto con la pelle.

Amuleto per i disturbi al Fegatoun sacchettino di stoffa bluuna un cristallo di Topazio Azzurrouna mezza luna d'argentoun bocciolo di rosa

Confezionate questo amuleto per lenire i disturbi e capirne la causa.

Amuleto contro il Nervosoun sacchettino di stoffa gialloun'alcuni fiori di lavanda (o alcune gocce dell'olio essenziale in un batuffolo di ovatta)alcuni fiori di camomillaun pezzetto di radice di iris

Confezionate il sacchettino e portatelo sempre con voi.

Amuleto Protettivoincenso (franchincenso preferibilmente)una candela bianca o rossauno scampolo bianco o rossospago, nastro o cordoncinouna pietra a seconda di quello che si desidera: (per qualsiasi scopo), (coraggio), o (protezione dalle energie negative), Piropo – Almandino (contro i ladri), o (protezione durante i viaggi anche astrali)

Accendete l'incenso e la candela, passate la pietra scelta tra le volute d'incenso e dite: "Fumo che t'innalzi, purifica questa pietra", quindi passatela sopra la fiamma della candela e dite: "Fiamma che t'innalzi, carica questa pietra".

Prendete la pietra nella mano dominante e dite per cinque volte: "Pietra che proteggi, il pericolo sconfiggi. I rischi tieni lontani, ieri, oggi e domani".

Avvolgete la pietra nello scampolo e chiudetelo con il cordoncino, quindi lasciatelo accanto alla candela fino a quando sarà completamente consumata e portate con voi l'amuleto.

Talismano per l'Amoreun una piramideun piccolo frutto maturoun sacchetto di stoffa rosa o rossa

Dopo il tramonto prendete il e dite: "Chiedo l'assistenza di Venere, affinché venga a benedire questo talismano d'amore, che darò a [nome della persona amata], perché questa persona sia unita a me, per il tempo che Venere deciderà. Così sia fatto".

Mettete il sull'altare, ponete la piramide davanti a una finestra con una delle facce davanti il nord magnetico, quindi prendete nuovamente in mano il mettendolo al centro della piramide e dicendo "Chiedo a Merlino, Dio della magia delle stelle e della luna, di voler esaudire la mia richiesta e di fare in modo che il potere della luna e delle stelle illumini questo talismano d'amore. Così sia fatto".

Andate a dormire (fate attenzione che non sia esposto alla luce diretta del sole che potrebbe farlo sbiadire) e il mattino successivo davanti alla piramide dite "Chiedo al potere del Sole di infondere energia a questo talismano d'amore, Così sia fatto".

Al tramonto togliete il dalla piramide, mettetelo nel sacchetto di stoffa rosa o rossa e donatelo alla persona amata (o in alternativa lasciatelo su una sua foto) e mangiate il frutto.

Witchy LessonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora