La magia dell’Acchiappa SogniL’acchiappa sogni è uno strumento che secondo me può essere molto d’aiuto. I Nativi Americani ne tenevano uno vicino al letto e, durante il corso della loro vita, ci aggiungevano piume, pietre, conchiglie, pendenti ed altro ogni qual volta accadeva loro qualcosa d’importante. Come ad esempio il passaggio all’età adulta, il matrimonio, un obbiettivo raggiunto…
Veniva usato anche dai Celti e da altri popoli antichi appunto per il suo valore spirituale. Infatti, l’acchiappa sogni cattura le energie negative e le scarica verso il basso. Quindi è davvero utile se lo si appende in casa. Io consiglio di appenderlo al centro della stanza invece di porlo proprio sopra al letto, così è davvero utile. Non solo concilia il sonno ma aiuta a non fare incubi. Quando siete arrabbiati o tristi assorbe le energie negative, ed è un aiuto per calmarsi ed evitare che quelle energie dannose rimangano nell’ambiente e si depositino in qualche angolo, attirando larve e altre entità malevole.Una volta alla settimana sarebbe utile appenderlo fuori dalla finestra, in modo che tutte le energie rinchiuse si liberino fuori dal vostro ambiente.
Incantesimo di bando di luna nuova
Premessa:
Questo rituale deve essere effettuato durante la luna nuova.Materiale occorrente:
• Un foglio bianco
• Una penna con inchiostro nero
• Una candela nera (se non la avete potete usarne una bianca)Esecuzione:
Prendete il foglio e la penna con inchiostro nero. Accendete la candela nera (o bianca se non ce l'avete) e osservando la sua fiamma concentratevi su ciò che volete eliminare dalla vostra vita. Visualizzate ogni pensiero come se fosse già andato via. Poi scrivete iniziando così: "Desidero eliminare dalla mia vita..." ed elencate tutto. Badate a non scrivere alcuna negazione, come ad esempio il 'NON', poiché otterreste l'effetto contrario. Le negazioni non sono riconoscibili dalla luna, Appena avrete finito di scrivere tutto, bruciate il foglio sulla fiamma della candela nera e lasciate consumare su un piatto. Soffiate via i resti o buttateli nel W.C. Spegnete la candela bagnando le vostre dita, mai soffiandoci sopra.