i 5 elementi

36 0 2
                                    

il fuoco:

Cos'è il Fuoco

Di Fuoco è la passione
nata dalla volontà dello spirito
In estati come la violenza,
che crea o distrugge.
Il Fuoco è luce.
Il Fuoco è calore della nostra anima.

Il suo simbolo è un triangolo con la punta rivolta verso l'alto e può essere usata in moltissimi rituali e incantesimi che richiedono il favore di questo elemento. In particolare quando si parla di Magia Rossa.

terra:

Cos'è la Terra

Siamo materia come di terra.
Forti e stabili.
Guariti nel corpo.
La Terra sono le ossa
che danno sostegno al corpo.

Il suo simbolo è un triangolo con la punta rivolta verso il basso e un segmento che lo taglia verso la punta può essere usata in moltissimi rituali e incantesimi che richiedono il favore di questo elemento. In particolare quando si parla di Magia Rossa e Magia Bianca.

acqua:

Cos'è l'Acqua

Mosso come uno specchio d'acqua
sono le emozioni.
D'amore, amicizia, allegria, pace,
perdita e perfino dolore.
L'acqua sono lacrime che esprimono
la nostra sofferenza e gioia.

Il suo simbolo è un triangolo con la punta rivolta verso il basso e può essere usata in moltissimi rituali e incantesimi che richiedono il favore di questo elemento. In particolare quando si parla di Magia Rossa e Magia Bianca.

aria:

Cos'è l'Aria

Nell'aria volano i pensieri dell'intelletto.
Parlando di noi chiaramente.
Acquisendo conoscenza dell'altro.

Il suo simbolo è un triangolo con la punta rivolta verso l'alto e un segmento che lo taglia a metà nella parte superiore. Utilizzato nei rituali e incantesimi che richiedono il favore di questo elemento. In particolare quando si parla di Magia Bianca.


Witchy LessonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora