Sono Morgan Stark, ho sedici anni e la mia vita è alquanto particolare, dal cognome avrete sicuramente già capito chi sono. Mio padre è il noto Tony Stark, il genio, miliardario, playboy filantropo di fama mondiale, nonché Iron Man. Vivo con lui e mia madre, Pepper Potts, alla base Avengers che si trova nella periferia della città di New York, assieme a gran parte dei membri che li compongono.
Ma parliamo di me!
La mia vita è più complessa di quanto sembri: sono molto timida inizialmente con le persone, a differenza di mio padre e questa mia caratteristica, accompagnata dal mio cognome, non mi facilita nelle nuove conoscenze. Appena però, riesco a dare fiducia a qualcuno, si mostra il mio vero lato caratteriale. Purtroppo o per fortuna, in certi aspetti mi distinguo dalla maggior parte di quelle che sono le caratteristiche della mia generazione. Ho diverse passioni, se così possiamo chiamarle, tra cui ascoltare musica ed osservare il cielo senza mai stancarmi. Insolito, lo so.Ci sono due persone in particolare che rendono la mia vita unica e speciale: Chiara e Wanda.
Io e Chiara ci siamo conosciute all'asilo, ma poi non abbiamo più avuto rapporti, nonostante avessimo entrambe una vaga idea di chi fosse l'altra. Insomma non ci eravamo mai considerate, fino a quando l' 1/05/2020 non ci siamo incontrate casualmente in un'uscita con un ampio gruppo di persone. Così ci siamo avvicinate, abbiamo iniziato a frequentarci e a trascorrere parecchio tempo insieme, scoprendo un'amicizia unica e sincera. Uno degli aspetti che adoro di lei è il fatto che non condizioni la nostra amicizia per quella che è la mia famiglia o le persone che mi circondano ogni giorno. È davvero una ragazza stupenda, abbiamo caratteristiche comuni praticamente su tutto: carattere, musica e stile di vita. Lei ha degli stupendi occhi azzurri, io invece li ho marroni scuro, quasi neri, e siamo entrambe castane. Lei si lamenta costantemente di avere una fronte con qualche centimetro di troppo, ma io trovo le stia bene e che non si noti nemmeno molto. Sfortunatamente quest'anno mi ha superato in altezza di ben tre centimetri e ora me lo sta rinfacciando costantemente.
Wanda invece l'ho conosciuta nel 2015 quando gli Avengers hanno combattuto contro Ultron, accogliendola nel team, ora è come una sorella per me. È davvero super dolce e affettuosa, ma quando ci alleniamo insieme diventa inflessibile, adoriamo picchiarci di santa ragione, nel limite del possibile, ovviamente. Ha ben quattro anni in più di me, ma non è un problema visto che sono cresciuta in un ambiente prevalentemente composto da adulti e alcuni casi particolari di pluricentenari!
Wanda, a differenza mia e di Chiara, sta frequentando il college, ha intenzione di laurearsi in psicologia, cosa che, secondo me, le si addice molto. Noi tre passiamo davvero tanto tempo insieme, soprattutto in estate, quando non abbiamo scuola. Proprio per questo ci piace considerarci il "golden trio" e spaccarci di risate facendo innumerevoli figuracce con chiunque.Questo sarà il mio terzo anno di liceo, lo inizierò in una nuova scuola, proprio quella che sta già frequentando Chiara. Essendo più vicina a casa mia, rispetto a quella in cui mi trovavo prima, ho convinto i miei genitori a lasciarmi andare in autobus, dato che vorrei iniziare ad essere più autonoma. In realtà non ho la più pallida idea di come funzioni tutto questo sistema, visto che mi hanno sempre accompagnata Happy o il resto del Team, ma avrò modo di farmi spiegare.
Fun fact: non amo le materie scientifiche, altro motivo per il quale mi differenzio da mio padre, ma ho comunque medie alte in ogni materia e sono pagella d'oro, magra consolazione per Tony. Scherzi a parte è davvero soddisfatto dei miei andamenti e mi supporta... spesso.
Stasera Chiara si ferma a cena e a dormire qui al Compound, l'ultima nottata prima dell'inizio di scuola bisogna passarla rigorosamente con le amiche!
Suona il campanello e subito la nostra assistente vocale F.R.I.D.A.Y. mi proietta davanti un ologramma dove mi mostra chi si trova all'esterno della struttura. È lei, le apro subito.
STAI LEGGENDO
Complicated | Morgan Stark
FanfictionMorgan Stark, la figlia del noto genio miliardario playboy filantropo, si troverà faccia a faccia con una dura realtà e moltissimi cambiamenti. Vicenda ambientata in un universo parallelo al Marvel Cinematic Universe dell'odierno. Scritto in prima p...