Changes

182 7 2
                                    

Y/n's pov 

La giornata era stata fantastica. A parte quel piccolo episodio tra me e JB, tutto è filato liscio.
La mattinata l'avevamo passata a casa e poi il pomeriggio eravamo usciti tutti. Ora eravamo al centro commerciale, io sulle spalle di Jaebum e Marianne affianco a me, sulle spalle di Samuel. Stavamo sorridendo come due bambine, mentre i ragazzi ridevano e scherzavano tra di loro. Eravamo davvero felici. Avevamo comprato un sacco di cose nuove, vestiti, un intero negozio di cartoleria e articoli da ufficio, e tante altre cose. 

Non sapevamo sinceramente più che fare e stavamo andando all'area ristorazione presente all'interno dell'enorme stabilimento. Era ormai ora di cena e non mangiavamo nulla dopo la colazione. 

S: Belle donzelle che si mangia oggi?

M: Umh... McDonald?

Y/n: Uddio shiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

Jb: Le mie povere orecchie - si lamenta

Mark: Ma ragazze non avete paura di ingrassare? 

M: ma quale ingrassare e ingrassare?!?! 

Y/n: noi vogliamo il McDonald!!! - urlo felice 

Samu e Jb: va ben va bene ragazze, avete vinto - ridacchiano facendoci sedere direttamente sui divanetti sorridendo 

Y/n: Grazie Bibbi - dico lasciando un bacino sulla  guancia di JB mentre gli altri stavamo ancora posando tutte le borse che non avevamo ancora messo in macchina come le altre.

Poi alcuni restano con noi e altri vanno ad ordinare per tutti.

M: hey dae dovremmo fare una cosa -sussurra al mio orecchio e io la guardo confusa - intendo una sorpresa per tutti i ragazzi, Samu e JB in particolare -dice ghignando nell'ultima parte e io la guardo ancora più confusa - tesoro bello dovremmo ringraziarli per tutto quello che hanno fatto oggi
Y/n: e come facciamo?
M: magari compriamo qualcosa di nascosto per tutti e quanti? - mi chiede e io annuisco abbastanza convinta.

Tornano tutti e JB si mette al mio fianco e Samu affianco alla sua amata. Sorrido mettendomi a mangiare tranquillamente sotto l'attento sguardo di Samuel, il che mi metteva un po'di ansia e soggezione ma cerco di ignorare la cosa e continuare a mangiare parlando di cose random insieme ai ragazzi. 

Samuel's pov 

Osservo con maggiore attenzione Dae in quanto si era da poco ripresa dall'anoressia che si portava dietro da anni. Stava ancora andando avanti con la terapia anche per passare tutti gli altri problemi. Sapevo che era forte e sono fiero di lei in questo momento. 

Mi metto a mangiare tranquillo anche io. Ero ancora contrario al fatto che Jaebum dovesse stare con Y/n ma se serviva per evitare che Kook crei problemi allora dovevo accettarlo. Voglio solo vedere il mio piccolo angioletto felice. Sono ancora molto deluso da come si sono comportati Taehyung e i suoi genitori con Dae- yun ma avrei fatto pentire pure loro di quello che hanno fatto. Nessuno la passerà liscia dopo quello che hanno fatto a lei. 

Jb's pov

Ero molto felice di essere a fianco a y/n anche se sapevo che lei era innocente e non sa dei miei sentimenti e forse mai lo saprà ma vabbè. Finché posso restare con lei mi va bene anche se mi vede solo come un amico e nulla di più.  Mangiamo tranquilli con qualche occhiataccia rivolta a me da parte di Samuel. 

Quel ragazzo è parecchio possessivo con sua sorella e la sua fidanzata. Farebbe di tutto per loro e veramente penso che tutti lo stimiamo anche se lo conosciamo da poche ore. 

FOR YOU~JungkookxreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora