*****dal capitolo precedente*****
Ridendo sul fatto di quanto la mia vita faccia schifo mi addormento sul comodo tappeto della camera di Jungkook.
Il giorno dopo
Stamattina mi sono svegliata alle 11.00 e dopo pranzo ho chiamato la signora Kim , per informarla che io da domani avrei iniziato a fare i corsi serali.Non avevo parlato dei lavori a nessuno, nemmeno a Soe e a Elly, se loro lo avessero scoperto mi avrebbero massacrato dicendo che stressavo troppo la mia vita, ma io non avevo intenzione di due ore di ramanzina da parte delle mie due care amiche curanti e quindi avevo deciso che non gliel'avrei detto, così io evitavo la ramanzina e loro avrebbero evitato di preoccuparsi troppo per me. Tanto anche se loro mi avessero detto che io non dovevo lavorare io non le avrei mai ascoltate. Quindi meno sapevano su di me meglio era per loro e per me , così caso mai dovessi andarmene loro non soffrirebbero tanto per colpa mia. Per me loro due si meritano il mondo e io chiaramente non sarei mai riuscita ad essere alla loro altezza, mi faceva male sapere che non potevo ricambiare tutti i favori che mi avevano fatto.
Soe mi aveva preparato pizza e ovviamente la mia torta al cioccolato, ma ovviamente aveva cucinato solo per me, mentre gli altri avevano mangiato ciò che aveva preparato jin hyung. Dopo pranzo ho avuto una litigata abissale con Jungkook, perchè dice che gli sto rovinando la vita pk sua madre, è da due giorni che lo stava tartassando sul fatto di noi due mentre lui aveva occhi solo per la sua 'lilly' o Maribelle quando la sua vera lilly era davanti ai suoi occhi, ma è per caso cieco o è deficiente dalla nascita e io me ne sono accorta ora.
Elionor's pov
Da quando sono arrivata qui sono stra felice. Sono con le mie migliori amiche e con il ragazzo dei miei sogni(da qualche anno),
Taehyung è una fissa ormai, mi piace e anche se probabilmente non ricambierà mai io sono felice di averlo vicino, anche se solo come un amico.
Anche se la preside ha deciso che dopo la diplomazione ci dovremmo fidanzare e sposarci ,anche se non ha senso tutto questo io sono felice potrò stare con il mio principe azzurro anche se lui non mi vorrà ma in tal caso li farò capire che si sbaglia e alla fine se innamorerà di me , ne sono sicura.
Ma tralasciando questo piccolo argomentino passiamo a cose serie ovvero la nostra piccola bambina, t/n , ultimamente è strana e cose se non fosse più lei ma probabilmente sarà solo un mio dubbio.
Ha detto che ha cambiato corso ovvero andrà alla scuola serale, non ne ho capito il motivo ma ha detto che era niente di serio.Io:"taetae, tu cosa ne pensi di t/n?"
Tae:"prima di tutto da dove arriva il soprannome taetae, secondo non ho capito bene la tua domanda"
Io:"ma...ho chiesto cosa ne pensi di t/n, so che non la conosci da tanto tempo però tanto per sapere"
Tae:"non hai risposto alla prima domanda, quindi te la richiedo,da dove arriva taetae?"
Io:"dal buc..... Lascia perdere va, ho solo pensato che ti starebbe bene come soprannome,comunque tu rispondi adesso alla mia di domanda"
Tae:"bhe penso che sia simpatica anche se non è che l'ho sentita tanto parlare è sempre indaffarata, è sempre persa nel suo mondo, a me sinceramente mi spiace che lei non vive la vita come tutti i suoi coetanei divertendosi , ma anche prendere buoni voti e avere un futuro assicurato non è male anche se penso che lei stressa troppo la sua vita"
Io:"non so se l'ho notato solo io,ma penso che ultimamente è molto strana pk ecco io la conosco da una vita e quindi mi sembra strano vederla così silenziosa e chiusa in se stessa, fino a poco tempo fa era il nostro raggio di sole, era sempre allegra e portava felicità ovunque andasse anche se...no questo non posso dirtelo anche se so che lei ha molto bisogno di aiuto , ma deve essere lei a dirvelo e non io, anche se si già che lei non lo dirà mai io sono con lei"
STAI LEGGENDO
FOR YOU~Jungkookxreader
FanfictionIn un mondo pieno di magia e mistero t/n è una giovane diciassettenne con un compito, aiutare Jungkook, un semplice 18enne, e i suoi amici. Ha una speranza che l'aiuta ad andare avanti e il ricordo di una vecchia amicizia finita tristemente. I due r...