Reality

407 14 0
                                    

Taehyung's pov
Torno a casa stanco morto. Jungkook era ancora in ospedale, non lo avevano ancora dimesso, volevano fare più controlli e accertamenti.
Elly era preoccupatissima per TN ma l'ho rassicurata che andrà tutto bene.
Appena entro in salotto c'è un uomo da una parte e i miei dall'altra, disperati e ancora a piangere.

???: Figliolo quanto tempo... Avevamo cominciato a perdere le speranze.

L'uomo si avvicinò a me per abbracciarmi ma mi tolsi prima che potesse farlo.

Tae: NON toccarmi, chi sei?

???: come figliolo non mi riconosci? sono io il tuo papà. 

Tae: che prove hai per dimostrare ciò che stai dicendo? 

???: tu sei un principe. Il principe ereditario del regno Kim. Ogni membro della famiglia Kim ha il simbolo rappresentativo dei Kim, proprio dietro il collo e sul dorso della mano. Quello sul collo ce l'hai fin dalla nascita quello sul dorso si crea appena vieni riconosciuto come membro della famiglia. Il giorno in cui c'era la cerimonia di riconoscimento alla famiglia sei stato rapito e portato via...

Tae: dov'è quel segno?voglio vederlo prima sul tuo collo e poi sul mio. Io non credo alle parole ma ai fatti. E come ti chiami?

???: Sono il re Kim Myung soo. Tu sei Kim Taehyung ,l'unica differenza è che adesso sei il principe Kim Taehyung. Per quanto riguarda il simbolo eccolo.

vado davanti allo specchio e vedo anche il mio di collo e sul resto ho lo stesso simbolo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

vado davanti allo specchio e vedo anche il mio di collo e sul resto ho lo stesso simbolo. Quell'uomo aveva ragione e aveva lo stesso simbolo anche sul dorso della mano. Quindi...

Re: figliolo ora mi credi?
Taehyung: s-si, ma mi ci vorrà un po'per abituarmi a questa nuova vita ...
Re: aspetterò, almeno ho trovato te ora manca solo tua sorella...
Taehyung: mi-mia so-sorella?
Re: si tua sorella minore,la principessa Kim So-yon.
Taehyung: oh okay
Re: vuoi venire al castello adesso o domani mattina
Taehyung: se vuole anche adesso ma voglio il permesso di poter chiarire con i signori Kim, che mi hanno ospitato in casa loro fino ad adesso,domani mattina.
Re: certo
Taehyung:allora aspetti un attimo che vado a prendere le mie cose.
Re: fai pure con calma figliolo e puoi anche darmi del tu senza tutte quelle forme di cortesia,  sono pur sempre tuo padre.                                                                                                                     Taehyung: va bene arrivo subito

Detto ciò mi dirigo nella mia ormai ex camera da letto e prendo le mie cose pronto per andare al castello insieme a mio padre. Che bello avrò finalmente una sorellina. Kim So-yon. Chi sa com'è? Sono proprio curioso di sapere chi sia ma il re ha detto che non l'hanno ancora trovata.

FOR YOU~JungkookxreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora