New Life

273 9 15
                                    

Dal capitolo precedente:
"Annuisco solamente e lentamente mi avvicino ~~~~

Mi siedo lentamente sulla poltroncina davanti all'enorme scrivania. Tremo come una foglia e tengo lo sguardo basso. Respirare mi risulta difficilissimo e si nota, infatti il signore anziano si avvicina a me e si siede al mio fianco mettendo una mano sulla mia spalla.

Padre di Samuel: io sono Kim Kang-Dae e lui è mio figlio Samuel. Scusami per la sua maleducazione.
Tn: non si preoccupi io sono Kim TN.
Sig. Kim: bene tesoro posso chiamarti Dae-yun?
Tn: perché?
Sig. Kim: solo per comodità, non ti va bene
Tn: non si preoccupi va benissimo questo.
Sig. Kim: allora ci sono alcune cose che devi sapere... Primo d'ora in poi starai qui con noi e sarai la fidanzata di Samuel. Secondo ti insegneremo tutto sulla magia e su come usarla. Tu hai un dono e noi ti insegneremo ad usarlo. Terzo non osare ribellarti o fare qualsiasi cosa contro di noi perché sennò a rimetterci saranno il tuo caro amichetto Jungkook e la tua famiglia. 

tn: Va bene. 

Samuel: amore vieni dobbiamo parlare

Sig. Kim: Samuel osa farle del male e ti caccio a calci in culo.

Sam: si papà, ora io e la mia fidanzata abbiamo da fare.

 Qui sono tutti pazzi! Dove sono finita? Tutti pazzi da rinchiudere. E io dovrei essere la fidanzata di questo mostro? Ammetto che è bellissimo ma io amo Jungkook. Se non fossi innamorata di Kookie qualche pensierino di Samuel lo farei...Okay sto impazzendo... a forza di stare con questi pazzi mi sto rincoglionendo anche io. IO AMO SOLO JUNGKOOK, NON SAMUEL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Intanto non mi sono resa conto che quel coglione mi sta tirando per un braccio e portandomi non so dove... e che cazzo. cosa vuole farmi sto maniaco? 

Mi trascina in quella che deduco sia camera sua e da lì sul terrazzo, perché è tutto tranne che un balcone talmente è grande, dove c'è una vista mozzafiato. Si vede l'enorme giardino, le piscine e il garage con tutte le macchine e le moto. WOW! Questi qui sono ricchi sfondati della madonna... E mo che cazzo vogliono da me e dalla mia famiglia? 

Sam: Amore mio, finalmente siamo soli.

Perché sto coso mi sta abbracciando da dietro?!? Cosa vuole da me sto maniaco!?!

T/n: Giù le mani per favore...

Sam: Perché amore? Sei mia e ho il diritto di toccarti come mi pare...

Perché sto coso non mi molla? anzi sta solo peggiorando la situazione...

T/n: Senti coso. Prima di tutto NON SONO TUA!!!! Secondo NON TOCCARMI!!!! NON E' TANTO DIFFICILE DA CAPIRE.... O SEI TALMENTE COGLIONE CHE NON CAPISCI?

Sam: Piccola puttanella! come cazzo osi parlarmi così? Sei solo la mia puttana e se non lo vuoi essere prepara i soldi per i funerali dei tuoi cari.

Mi prende per i capelli e mi ritrovo a penzoloni dal terrazzo che si trova al sesto piano. Ho paura... Preferirei morire in modi migliori ma ne vale davvero la pena di ribellarmi? Se io sto ai loro ordini starei bene e anche la mia famiglia. Quindi perché non assecondali? Se assecondarli vuol dire fare la puttana a me va bene finché la mia famiglia sta bene. 

T/n: Per favore non farlo

Comincio a fare fatica a respirare, mi sento morire dentro. Soffro di vertigini e molto frequenti attacchi di panico. Ho bisogno di abbracciare qualcuno e sentirmi al sicuro per stare calma. 

T/n: Ti prego Samuel non mi sento bene.... Non sto scherzando...

Mi gira la testa, vedo tutto offuscato. Non mi rendo conto di essere un fiume di lacrime, faccio pietà. 

Sam: Ti sei resa conto del tuo errore piccola puttanella, finalmente.

T/n: ti prego tirami su...

Jungkook's pov 

Sono passati 2 giorni da quando quella strega è sparita e tutto sembra normale. E dopo l'altro ieri le ferite non si sono più presentate. Ma ho avuto un'altro problema. Una crisi e non respiravo. Era come se stessi fluttuando nel nulla quando ero con i piedi per terra. E' stato strano. Che sia sempre legato alla mia anima gemella... Chi è? 

Questa e altre mille domande continuano a fluttuarmi in testa e a tormentarmi. Voglio ed esigo una risposta. 

E' da un paio di giorni sento anche una strana sensazione di essere continuamente fissato. Forse è solo una mia impressione ma mi sento costantemente osservato. In tanto ho conosciuto una ragazza carinissima. Si chiama Marienne. Frequenta la nostra stessa classe ed è molto simpatica. Molto meglio di quella brutta stronza. Quanto vorrei non averla mai incontrata. In tutto questo ormai ho perso la speranza di trovare Lily. Non posso stare qui ad aspettare una persona che forse neanche esiste più. Ammetto che mi manca molto e che vorrei tanto stringerla tra le mie braccia. 

Ma ormai lei è il passato e se vorrà potrà anche essere il mio futuro ma per ora non so dove sia e non posso stare qui ad aspettarla.  Mi ricordo ancora tutti i pomeriggi che passavamo a giocare insieme. Ora che ci penso sono secoli che non torno nel nostro piccolo rifugio. appena torno in Corea andrò a vedere se è ancora lì. Molto probabilmente starà cadendo a pezzi. E poi ricordo e porto ancora al mio braccio il nostro segno di riconoscimento. Me lo aveva regalato l'ultima volta che ci siamo visti. Il braccialetto con le nostre iniziali. Chissà se lei lo avrà ancora... Se si ricorda ancora di me. 

Oggi ho il primo appuntamento con Marienne. E' proprio bellissima. Sembra un angelo. Niente a che vedere con t/n. Lei era proprio un obbrobrio. Più ci penso e più la odio.  Le auguro le peggio maledizioni e una morte dolorosa come la tortura che mi ha fatto passare.  Sarebbe il minimo. Voglio non vederla mai più e credo che per gli altri sia lo stesso.  Nessuno vuole sentirla nominare e nessuno si è preoccupato di sapere dove lei si trova. A nessuno importa di lei. 

Tutto questo odio, questo muro lo ha creato lei stessa e adesso ne sta passando le conseguenze. Perché l'ha fatto? Voleva i miei soldi? Glieli avrei dati, bastava chiedere. Non c'era bisogno di farmi tutto ciò. Cosa le avevo fatto? 

Adesso basta pensare a quella stronza. Ho il mio primo appuntamento con il possibile amore della mia vita, no? Dovrei concentrarmi su quello. 

"Puoi fare quello che vuoi ma t/n era, è e rimarrà sempre importante per te. Jungkook stai facendo un enorme errore senza accorgertene. "

Non coscienza cara. Ti sbagli questa volta. Non ha mia avuto valore per me. L'ho odiata dal primo secondo che l'ho vista. Mi ha sempre fatto schifo fin dal primo momento. 

"Caro mio stai commettendo un errore e temo che quando te ne accorgerai sarà troppo tardi"





FOR YOU~JungkookxreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora