2 months later
Tn's pov
Sono due mesi che non riusciamo a trovare Jungkook. Dopo il giorno del rapimento ho passato 3 settimane in ospedale perché ero ferita gravemente , sono pure stata in coma per una settimana e al mio risveglio le ricerche erano già partite, in più Taehyung mi ha riferito una cosa abbastanza schioccante, non sono una Park ma bensì una Kim, ancora non riesco a spiegarmi nulla e per il momento ho altre priorità. La polizia mi ha chiesto dettagli ma purtroppo l'unica cosa che ricordavo era il fatto che la persona fosse un uomo, l'ho riconosciuto dalla voce , inoltre aveva il volto coperto e era alto. Per il resto non ricordo nient'altro. E' venuto dal nulla con altri uomini mascherati. Alcuni hanno preso jungkook e quando ho provato ad aiutarlo altri hanno cominciato letteralmente a pestarmi finché non sono svenuta. Poi mi hanno lasciato lì e poi mi sono risvegliata una settimana dopo all'ospedale.
Non hanno ancora trovato Kookie e sono molto in pensiero per lui. Chi sa dove l'hanno portato? o cosa gli hanno fatto? Se sta bene o meno?
Ora riesco a camminare con entrambe le gambe e faccio del mio meglio per trovarlo, ora sto portando fuori della spazzatura e ora che lo noto c'è una busta nera molto sospetta anche perché io non l'ho buttata e nessun altro butta la spazzatura oltre a me e mark, ma Mark è fuori da una settimana...
Mi avvicino e noto che la busta si... muove? impossibile. Mi avvicino velocemente e la apro e sento dei respiri, subito riconosco il volto di jungkook, era pieno di ferite e messo abbastanza male ma sono subito riuscita a riconoscerlo.
Chiamo aiuto e subito tutti arrivano. Chiamiamo un ambulanza che subito lo porta in pronto soccorso.[Time skip]
Sono passate ore e siamo ancora in sala d'attesa. Dopo tutti i controlli l'hanno portato in sala operatoria, necessitava di un intervento chirurgico e ancora non l'hanno portato fuori. Dire che sto pregando in ogni lingua é dire poco. Sono preoccupatissima e ho già avuto varie crisi e attacchi d'ansia. Elly, ormai abituata a ciò, mi ha aiutato tantissimo a calmarmi e anche mio fratello ha cercato di fare del suo meglio, il fatto è che ero un concentrato di lacrime e ansia, non ero ancora riuscita a elaborare il tutto e ciò peggiorava solamente la situazione. Avevo bisogno di un po' di musica e solitudine.
io: Ragazzi vado un attimo fuori.
th: certo sorellina vai pure, se hai bisogno di noi siamo qui. Se si aggiungono altre novità ti contatto, okay?
io: si,si
L'ultima cosa che voglio adesso è stare qui dentro. Mi dirigo all'uscita dell'ospedale e subito dopo vado il più lontano possibile. Vedo Mark e mi avvicino a lui, lo vedo a fumare conto un muretto appena fuori dal parcheggio.
Io: hey... Mark? che fai di bello?
Ma: nulla di che, fumo per sfogarmi e liberarmi da tutto lo stress.
IO: aiuta?
ma: ....
STAI LEGGENDO
FOR YOU~Jungkookxreader
FanfictionIn un mondo pieno di magia e mistero t/n è una giovane diciassettenne con un compito, aiutare Jungkook, un semplice 18enne, e i suoi amici. Ha una speranza che l'aiuta ad andare avanti e il ricordo di una vecchia amicizia finita tristemente. I due r...