jb's pov
Sono ormai le 3 di mattino e non riesco a prendere sonno pk non riesco a fare altro che pensare a t/n. Già mi sono preso una bella cottarella per lei, è davvero carina poi non dico altro pk quando sorride mi si scioglie il cuore, sembra proprio una bambina indifesa.
Anche se mi vedrà sempre come soltanto un amico starò sempre al suo fianco, non sono il tipo di persona che obbliga la gente a innamorarsi di lui, se lei vorrà mai stare con me a me sta bene ma anche in caso contrario lei verrà sempre al primo posto pk alla fine è mia amica prima di qualsiasi altra cosa.
Esco sul balcone di camera mia, per prendere una boccata d'aria,che tra l'altro si a faccia sul balcone della camera in cui dorme Anne, almeno a me ha dato il permesso di chiamarla così dato che quel nome le se addice tantissimo. Ma appena esco ciò che vedo mi fa rimanere al quanto perplesso, c'era Anne stesa a terra sul balcone con questo freddo boia, sinceramente sentivo la voglia di aiutarla e decisi che l'avrei svegliata e le avrei chiesto come mai era qui.
La scuoto un po' ma non risponde, provo a parlarle.
Io:"ehi Anne svegliati, Anne sveglia"
TN:"ancora cinque minuti kookie"
Io:"ehi io non sono kookie io sono JB, poi chi è kookie??"
TN:"cosa... aspetta tu chi sei?"
Io:"Jaebum"
TN:"aaaaaaaa che ci fai qui? Non dovresti essere a casa?"
Io:"ma casa mia è quella lì, quello è il balcone di camera mia,ma tu cosa ci fai qui, pk dormivi sul balcone con sto freddo che pure le pietre diventano ghiaccioli?"
TN:"prima di tutto non fa tutto questo freddo , secondo ecco dormivi qui pk appunto kookie non voleva che dormissi in camera con lui, ecco kookie sarebbe Jungkook il mio compagno di stanza di cui ti avevo parlato prima"
Io:" yaaa ma che problemi ha?
Come si fa a lasciare una piccola principessina come te qui al freddo? Se vuoi puoi venire in camera con me a dormire di certo non ti lascio qui fuori con questo freddo"TN:"non ti preoccupare sto qui , non vorrei recare disturbo"
Io:"no milady tu adesso vieni con me"
Tn's pov
Oltre al fatto che Jaebum sapesse tutto mi alza a mo' di sposa e mi porta in camera sua, io in tutto questo ero lì a prenderlo ora calci e a scongiurarlo a lasciarmi andare ma lui ovviamente è un deficient come tutti i maschi no quindi non mi ha cagato di striscio. Bhe almeno ho qualcuno che si preoccupa di me. Almeno se mi succedesse qualcosa a qualcuno dispiacerà.
La camera di JB è enorme ed accogliente. Mi mette giù e io rimango stupefatta da quanto quella stanza sia enorme e bella.
Io:"pk fai tutto questo per me ?"
JB:"pk sai mia amica... semplice no?"
Io:"adoro la tua camera, e scusa ancora in caso di dessi fastidio"
JB:"non ti preoccupare e vieni qui che dormiamo"
TN:"cosa sullo stesso letto???? Ho capi che è mastodontico ma dormo a terra"
JB:"no ti ho detto di venire qua e tu vieni, dai falli per il tuo oppa"
Io:"primo non vengo a dormire lì e secondo da quand'è che sei il mio oppa??"
STAI LEGGENDO
FOR YOU~Jungkookxreader
FanfictionIn un mondo pieno di magia e mistero t/n è una giovane diciassettenne con un compito, aiutare Jungkook, un semplice 18enne, e i suoi amici. Ha una speranza che l'aiuta ad andare avanti e il ricordo di una vecchia amicizia finita tristemente. I due r...