scuola serale parte 1

488 18 22
                                    

Okay prometto che prima o poi i mega capitoli lunghi tre parte ciascuno finiscono ma in questo momento ne ho bisogno.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Tn's pov

Le lezioni dovevano ancora iniziare e avevo già fatto amicizia con un ragazzo che mi sembrava abbastanza normale e decente.
Però non sapevo che le mie care amiche M.M.M facevano sia i corsi serali e chi corsi diurni.
Che secchione,poi danno a me della secchiona quando frequentano piu lezioni di me. A è vero loro non seguono le lezioni, perseguitano le loro vittime, tra le quali in cima alla lista ci sono io.

Il ragazzo che ho conosciuto si chiama Im Jaebum ed è davvero simpatico. Grazie a lui ho conosciuto altre miei compagni di classe tutti suoi amici e gli unici due di cui ricordo il nome e che shippo alla grande sono Mark e Jackson, ovvero la Markson, okay sto sclerando come una pazza.
Gli amici di Jaebum sono molto simpatici proprio come lui, penso che alla fine non mi troverò così male in questa classe se non per l'incredibile stanchezza che sto provando dopo aver sgobbato per almeno otto ore e guadagnato qualcosa a insaputa di tutto il mondo, ma temo che.prima o poi qualcuno lo scoprirà. Ma per adesso penserò solo a godermi queste 5/6 ore di lezione in santa pace.

Dopo le prime ore di lezione, pausa merenda che durerà 20 minuti. Ore 23.00

JB's pov

Le prime ore di lezione erano andate bene ed era ora di fare la pausa merenda. Avevo intenzione di stare con TN, ammetto che forse comincia a piacermi anche se abbiamo passato solo 3 ore insieme, c'è qualcosa di misterioso in lei, visto che sono un genio ho subito capito che anche se mostra di essere forte e indifferente ho capito che non è così forte come dimostra di essere ma bensì ha bisogno di essere protetta e amata, e farò di tutto pur di renderla felice.

Durante la pausa

Tn's pov

Jaebum ha insistito sul fatto di voler stare con me durante la ricreazione, anche se da un lato non mi dispiace pk ho evitato che Maribelle mi facesse del male, e per questo ne sono grata e mi sento in debito con lui, anche se probabilmente non lo saprà mai.

Dopo le lezioni- ore 02.55

Tn's pov

Le lezioni erano andate abbastanza bene e mi ero anche divertita pk ogni tanto Jaebum mi diceva qualche battutina stupida, nonostante le lezioni tranquille mi sentivo continuamente sotto osservazione pk c'era Maribelle che mi osservava con occhi infuocati dal sua banco in fondo alla classe, sinceramente ora che sto uscendo da scuola Jaebum tornerà a casa sua per la sua strada mentre io farò la mia di strada anche se so che le M.M.M mi seguiranno e mi meneranno proprio quando arriverò davanti a scuola ed io entrerò a casa addolorata e con un occhio nero probabilmente.

vendo risvegliata dal mio stato di trance dalla voce di Jaebum e dalla sua manona davanti alla mia faccia che va da destra a sinistra per vedere se sono ancora lì o sono già nel mondo dei sogni.

JB:"ohi ci sei? Tn ci sei?"

Io:" oh si ci sono, mi ero un'attimo persa nel mio mondo, scusami comunque dicevi?"

JB:"lo so me ne sono accorto che non mi stavi minimamente calcolando, comunque tu dove abiti?non che io sia uno stalker ma solo per sapere così ti accompagnavo a casa sempre se non è un problema per te?"

Io:" ma che dici certo che mi puoi accompagnare non ti preoccupare , vieni che ti faccio vedere dove abito."

Questo ragazzo è un fottuto genio, lo adoro. Non è che per caso mi stava leggendo la mente.

FOR YOU~JungkookxreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora