Le mie care amiche bulle.

665 32 14
                                    

Sono le 7 di mattina e a casa tutti stanno cominciando a svegliarsi.
Oggi era il primo effettivo giorno di scuola. Oggi iniziavano le lezioni.

T/n's pov

Mi sveglio e vedo che sono già le 7.15 e la secchiona che è in me comincia e delirare perché ero in ritardo.
Dopo 2 secondi che avevo cominciato a corrette di qua e di la personne tutta la stanza come una scema mi sono resa conto che il mio compagno di stanza sta ancora dormendo beatamente.

T/n:"u dio sembra un angelo. Ma come fa già di prima mattina ad essere così carino"
RG:"t/n ti sei fatto canne pesanti già dalla mattina. No spiegami non ti è ancora chiaro che lui è un imbecille che ieri sera ti ha rovinato il tuo primo bacio"
T/n:"non me l'ha proprio rovinato."
Rg:"qualcuno mi aiuti!!!!!! T/n sei seria?"
T/n:"diciamo che si in un primo momento ero arrabbiata ma non mi è dispiaciuto del tutto perché alla fine era una persona che conoscevo da praticamente quando ero nata, è Jungkook,il mio piccolo bunny di 13 anni fa"
Rg:"hai vinto basta che la smetti di dire cose piene dolcezza, che se continui così ci viene il diabete prima o poi"

Jk:"Ma buongiorno,sono le 7.30 non dobbiamo andare a scuola, ma stai per caso dormendo in piedi"

Venni risvegliata dal mio stato di trance,sentendo la voce di Jungkook.

Io:"oh scusami stavo pensando a qualcosa,ca...volo sono già le 7.30 e non sono pronta, aiuto!!!!!!"

Jk:"calmati non è niente adesso vai a preparati prima te intanto io dormo di nuovo per un po'."

Io:"ok...asp cosa no tu non vai a dormire. Vai a svegliare gli altri piuttosto."

Jk:"che palla che sei t/n."

Io:"che hai detto scusami"

Jk:"niente vai piuttosto a prepararti siamo in ritardo"

Io:"oh sì è vero a dopo"

Jk's pov

La scuola iniziava alle 9 ma vedere t/n così agitata era uno spettacolo era davvero divertente. Mancavano solo i popcorn ma vabbè.

Vado di nuovo verso il letto e mi butto a peso morto su di esso.

~15 minuti più~

T/n's pov

Esco dal bagno dopo essermi preparata entrò in camera e vedo Jungkook dormire.
Vabbè adesso lo ammazzo.

Prendo il cuscino e comincio a prenderlo a cuscinate e lui appena sente accorge comincia a ridere e a supplicarmi di lasciarlo andare.

Jk:" lasciami...ti prego non la prendere così tanto la scuola inizia alle 9 quindi calmati"

Io:"cosa la scuola inizia alle nove. Ma sei coglione a momenti mi sarebbe venuto un infarto poco fa e tu sei stato lì a divertirti a prenderti gioco di me"

Ero arrabbiata ma era anche divertente vederlo soffrire mentre continuava a prenderlo a cuscinate.
A un certo punto sentì le sue mani prendermi i polsi e io mi bloccai come se tra poco sarei morta. Lasciò andare i miei piccoli polsini delicati per poi dirigersi verso il suo armadio prende i suoi vestiti e se ne va.

FOR YOU~JungkookxreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora