*2 anni dopo*
T/n's pov
Sono passati 2 anni e Samuel si è mostrato tutto il contrario di come che si era presentato il primo giorno. Mi ha accudito come una sorella e mi ha protetto sempre e mi ha detto tutta la verità. Grazie a lui ho imparato ad usare i miei poteri e gliene sono davvero grata. Non poteva capitarmi cugino migliore. Anche lo zio si è presentato a me come la persona che veramente è e non sono fidanzata con Samu. So che ha una fidanzata ma non me l'ha mai presentata. Piano piano sto imparando tutto sui miei poteri e lo zio mi ha detto del perchè provasse tutto questo odio verso i miei genitori e quelli di Kookie e fortunatamente sono riuscita a fargli cambiare idea e da quel che so hanno risolto e i due fratelli sono tornati insieme. Ovviamente nessuno sa che è merito mio ma è meglio così. Voglio solo che loro siano felici e salvi. Ultimamente non so il perchè ma sto male mentalmente e sia Samu che lo zio si stanno preoccupando delle mie condizioni. La verità è che mi manca da morire Jungkook e senza lui mi sento sola e abbandonata. Da quel che mi è stato detto so che è tornato in Corea insieme a tutti gli altri dopo aver terminato il corso di studi e stanno tutti bene. So pure che si è fidanzato e che mi ha già rimpiazzato ma è meglio così. Penso che non tornerò più nella loro vita se non per salvarli e so che sono in pericolo. Io e Samu ci siamo organizzati per tornare in Corea e staremo a casa sua. Non volevo ma ha insistito. Almeno potrò tornare alla casetta e vedere in che condizioni è e magari sentirmi un pochino più vicina a lui. Ovviamente andrò a scuola e per evitare problemi Samuel farà finta di essere il mio fidanzato e verrà a prendermi da scuola e mi lascerà tutti i giorni. Dovrò fingere, proprio come ho sempre fatto. Fingere di stare bene, fingere di essere felice, fingere di non aver bisogno di nulla, fingere di essere un'altra persona. Fingere, solo e soltanto fingere... Infatti avrò una nuova identità. Mi iscriverò a scuola con il nome di Kim Dae-yun e fingerò di non conoscere nessuno lì.
Jungkook's pov
La settimana scorsa abbiamo terminato il corso in Canada e siamo tornati a casa in Corea. Io e Marianne siamo felicemente fidanzati da due anni e non potrei chiedere di meglio. Anche se da quando siamo tornati in Corea è parecchio strana e si comporta in modo inusuale. Sarà solo il cambio di paese? Chi lo sa... Spero che tra noi non accada nulla. Oggi avendo un po'di tempo ho deciso di tornare sulla casetta sull'albero che io e Lily avevamo costruito da piccoli, proprio vicino al lago. Sto pregando con tutto me stesso che sia ancora lì, anche se visto che nessuno dei due ci va da anni credo che sarà in condizioni pessime. Sono solo perché non volevo che qualcun'altro sapesse di questo posto. È il nostro piccolo angolino e non voglio che venga utilizzato da altri.
La casetta è davanti a me e stranamente non è come mi aspettavo. È integra e forse anche meglio di come era prima. Che qualcuno l'abbia usata? Che Lily sia tornata lì? Corro verso la casetta e salgo su entrando. Noto subito le nostre foto da piccoli, i nostri ricordi e altre cose che prima non c'erano come una poltroncina, un letto, una piccola cucina. Che qualcuno viva qui? Mi avvicino al letto e vedo una foto sul piccolo comodino. Raccolgo la cornice con all'interno la foto e vedo l'ultima persona che vorrei vedere sulla faccia della terra o ovvero TN. Come ha fatto a venire pure qui? Ma è possibile che è ovunque sta guasta feste?
Sento c'è qualcuno sta entrando nella cassetta dalla porta e vedo Jaebum?
Jk: hey JB che ci fai qui? Come mai conosci questo posto?
JB: TN mi aveva chiesto di prendersi cura di questa casetta finché lei è in Canada, ed è ciò che sto facendo da due anni anche se dopo ciò che ti ha fatto non voglio proprio vederla.
Jk: come mai TN conosceva questo posto?
JB: forse perché ci vive da quando era piccola e l'ha costruito insieme a te?
Jk: Che vorresti dire?
Jb: davvero non ci arrivi kook? O non riesci ad accettare la verità?
Jk: COSA? Non può essere vero... Dimmi che stai scherzando?! Che razza di scherzo è mai questo Jaebum? Quella strega non può essere la mia Lily!!
JB: che tu lo creda o meno TN è la tua Lily e io non la odio affatto perché non ti ha fatto nulla.
Jk: mi ha quasi ucciso!
Jb: questo è ciò che ti hanno fatto credere!
Mi arriva uno schiaffo sulla guancia che comincia a pizzicare subito.
Jk: ma sei pazzo???!?!
Jb: no jungkook, qui il pazzo sei tu! Hai fatto passare le pene dell'inferno alla tua Lily, la quale ha sopportato senza mai dire nulla e ora chissà dov'è... Forse è scomparsa o forse ha dato la sua vita per te e gli altri. E voi cosa le avete dato in cambio? Solo odio e dolore. Che razza di amico sei? Chi farebbe soffrire la propria migliore amica? Qui il mostro non è lei ma siete voi, voi che l'avete uccisa lentamente. SOLO E SOLTANTO VOI! Sto cercando di contattare TN ma dopo che l'avete cacciata l'ho sentita solo una volta e poi è sparita.
Cado a terra visto che le mie gambe sembrano gelatina e non mi reggono più. Non posso credere a ciò che Jaebum dice. Non può essere vero! NOnN PUÒ ESSERE FOTTUTAMENTE VERO!
Sento la testa girare e vedo sfocato prima di cadere a terra stordito e sotto shock.
Jaebum's pov
Vedo jungkook svenire e siamo subito un'ambulanza e gli altri. Passano due ore e jungkook sembra non svegliarsi ma finalmente si alza. Visto che è sveglio decido di andarmene, in quanto lui sta bene.
Torno alla casetta sull'albero e faccio ciò che dicevo per poi andare a scuola a frequentare le lezioni.
Marianne's pov
Mi manca da morire Samuel, non vedo l'ora che torni qui in Corea con la sua cuginetta, ovvero colei che fungerà di essere la sua fidanzata ma che è anche la Lily di Jungkook. Conosco troppo bene questa storia, so ormai tutto. Presto conoscerò Tn ovvero Dae-yun. Se è la cuginetta quasi sorella di Samuel , lo è anche per me e la tratterò benissimo, anche se probabilmente mi odierà perché le ho rubato il fidanzato, m non l'ho mai amato quindi non mi cambia nulla. L'unico mio amore era e sarà per sempre Samuel.
Maribelle e i suoi scagnozzi hanno tentato di farmi entrare nel loro gruppo ma non ci tengo veramente visto che so ciò che hanno fatto e ciò che sono. So che sono una minaccia per Daeyun e kook e appena arriva Samuel e dae ne parlo con loro...
Angolo autrice
Giuro che sono viva. Ho avuto dei problemi che sto ancora affrontando e quindi sono poco attiva ma cercherò di tornare più forte di prima e concludere tutte le mie storie. Nuove e vecchie. Perdonate gli eventuali errori.
STAI LEGGENDO
FOR YOU~Jungkookxreader
FanfictionIn un mondo pieno di magia e mistero t/n è una giovane diciassettenne con un compito, aiutare Jungkook, un semplice 18enne, e i suoi amici. Ha una speranza che l'aiuta ad andare avanti e il ricordo di una vecchia amicizia finita tristemente. I due r...