un giorno speciale eppure uguale agli altri

413 16 0
                                    

tn's pov- festa di fidanzamento

La data della festa di fidanzamento è oggi, ovvero 10 ottobre. Tra tre giorni è il compleanno di Jimin hyung, il cugino di Soe-yun unnie. Per lui ho organizzato una grande festa con tutti gli altri, ho già mandato gli inviti e ho già detto di non dire nulla perchè appunto è una festa a sorpresa, alla quale io ovviamente non parteciperò. Non voglio rovinare la festa a tutti quindi passerò la mia serata o casa di Jaebum e degli altri o nella casetta o chiusa in camera "mia" in casa "nostra". Che bello vero, proprio una bellissima serata. La festa di fidanzamento è piena di gente, i suoi genitori hanno chiamato tutti ma proprio tutti, in quella fottuta casa ci sarà mezza Seoul. Io sono sul tetto della casa perchè dentro mi sento soffocare  quindi sto prendendo un pò d'aria fuori. Purtroppo la vita mi odia e vedo Jungkook con Maribelle a "baciarsi", che vita di merda che ho. Jungkook era tutto felice e contento di fidanzarsi con me davanti alla gente ma la verità che gli altri non vedono, perchè rimangono in superficie, è che lui sta facendo qualcosa che non vuole e io gli sto rovinando la vita e sto sprecando il suo tempo.

Quando vorrei sparire in questo preciso istante.

Perchè il mondo deve fare così schifo? Perchè nessuno mi vuole? Perchè tutti mi odiano?

Decido di sgattaiolare fuori dalla festa per un pò per poi tornare più tardi o anche mai più.

Ci sono anche i ragazzi alla festa e mi sta uccidendo dentro questa cosa. Se per caso uno di loro mi becca uscire sono finita. Per fortuna nessuno noto il mio uscire e  io mi trovo a passeggiare per la via principale del quartiere alto di Seoul.

Magicamente mi trovo sul ponte che fa passare all'altra parte della città perchè in mezzo ci passa un fiume artificiale. 

Se mi buttassi qualcuno mi salverebbe? Se morissi mancherei a qualcuno? Se non vivessi più la gente sarebbe felice?

Mentre penso quelle cose chiudo gli occhi e salgo sul ponte, pronta a metter fine a tutto ciò....

Jungkook's pov

Oggi c'è la festa di fidanzamento e sono talmente occupato che io e lilly non abbiamo potuto neanche passare un pò di tempo insieme. Finalmente ho avuto un momento di pace e io e l'amore della mia vita ci troviamo sul tetto. Mi accorgo che qualcuno è entrato dalla porta del tetto però se mi beccano con lei Amen non me ne frega, tanto questo matrimonio io non lo voglio.

Dopo un pò la persona che era entrata è uscita senza dire nulla.

Dopo poco scendiamo di nuovo in salone e noto la mancanza di qualcosa ma non capisco cosa.

Sento un vuoto dentro di me come se mancasse qualcosa di essenziale nella mia vita e che quella cosa fosse in pericolo.

JB's pov

All'improvviso comincio a stare male e appena chiudo gli occhi mi appare davanti l'immagine di qualcuno che in quel preciso istante sta per buttarsi giù dal ponte.Mi spavento di ciò che ho appena visto, è come se fosse stato un avvertimento di qualcuno che è in pericolo. Comincio a guardarmi intorno e noto la mancanza di una persona in particolare. T/n. 

Subito avverto i ragazzi e tutti cominciamo a cercarla per tutta la casa e fuori in giardino.

A un certo punto mi imbatto nell'ultima persona che volevo vedere perchè probabilmente è a causa sua che manca t/n. Kim Jungkook. 

Io:" hai visto t/n?"

Jk:" no perchè?"

io:"niente,scusa per il disturbo."

Faccio per andarmene quando Jungkook mi afferra per il braccio e mi fa girare di nuovo verso di lui.

jk:" Ti ho chiesto perchè?, DOV' E' T/N?!"

JB:" calmati amico, sarà qui da qualche parte"

jk:" o- okay, quando la trovate ditele di venire un attimo da me, grazie"

Ho notato che Jungkook si era un pò alterato quando le ho chiesto di T/n. Non ne capisco il motivo dato che lui neanche vuole questo.

Jungkook's pov

Dopo che Jaebum se nè andato mi rendo conto di averli appena urlato contro solo per sapere dove fosse t/n. Perchè mi sto preoccupando così tanto per lei. Vado a prendere una boccata d'aria fuori e prendo la mia auto e decido di andare a fare un giro dall'altra parte della città, quella dopo il fiume.

Sto attraversando il ponte quando vedo una figura vestita ugualmente a t/n sull'orlo di buttarsi gi. Quando mi rendo conto che è proprio lei accelero l'auto per poterla raggiungere prima che faccia qualcosa di sbagliato. ma perchè voglio salvarla? non lo so, è come se da lei dipendesse la mia vita. Appena la raggiungo scendo dall'auto e comincio a correre verso la sua direzione.

io:"T/N!! FERMATI!!"

Maribelle's pov

Il mio compito è distruggere T/n e Jungkook. T/n perchè è la mia nemica e Jungkook perchè è il nemico del mio ragazzo. Voglio che nessuno dei due riesca mai a essere felice. Mi sto divertendo così tanto a prendere per i fondelli Jungkook , è così divertente illuderlo, io la sua cara amichetta d'infanzia lilly, so benissimo chi è la vera lilly ma pazienza è molto più divertente illuderlo che dirli la verità.

T/n's pov

Ero pronta a mettere fine a tutto questo?Si

JK:" T/N FERMATI!!"

Non sarà di certo lui a fermarmi. Sono pronta tre, due, uno...

Angolo autrice

Secondo voi cosa succederà.

t/n si è buttata o Jungkook è riuscito a salvarla?

Purtroppo dovrete aspettare il prossimo capitolo per saperlo. Lo so che sono stronza ma che ci possa fa? Ho moltissime idee per questa storia ma non riesco a pubblicare perchè non ho tempo. qundi aspettatevi di tutto nel prossimo capitolo. Non farò il mega capitolo con il compleanno di Jimin ma passerò direttamente a qualche giorno dopo e presto capirete il perchè. A presto e con affetto da Preety.

FOR YOU~JungkookxreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora