_dal capitolo precedente_
Spero solo che capisca che sta commettendo un enorme sbaglio prima che se ne penta amaramente.
******il giorno dopo****
ieri per colpa di quello stupido ho dormito malissimo e ho pianto quasi tutta la notte pk mi sentivo una merda senza che lui se ne renda conto.
Visto che oggi era sabato eravamo tutti a casa e io ne approfittai per andare al supermercato e comprarmi un diarietto per potermi sfogare, già scrivo da quando avevo 13 anni pk mi aiutava a mettere per iscritto ciò che provavo e poi cercare di capirlo quando releggievo quelle pagine.
Purtroppo il mio primo diario è finito nel caminetto visto che i mio fratello e mia sorella hanno deciso di bruciarmelo e prendermi in giro per il resto della mia vita. Penso sia arrivato il momento di presentarvi i miei due amati fratello e sorella.
Mio fratello si chiama Park Jinhyung ha 19 anni ed è nell'altra classe con probabilmente Taehyung hyung e jiminie hyung. Penso che abbia seri problemi e come i miei genitori mi odia senza un apparente motivo, ogni volta che gli chiedo pk mi odia mi dice soltanto per fatto che sono nata. idem per mia sorella Miranda Park, nonchè una delle scagnozze di Maribelle, ciò vuol dire che mi picchia alla grande e con gran divertimento. Non capisco come possa divertirsi ne vedere soffrire sua sorella minore anziché aiutarla. Miranda aveva 20 e anche lei era stata bocciata come mio fratello in quinta eppure i miei genitori non avevano detto niente a nessuno dei due. Jinhyung e Miranda erano nella stessa classe.
Ma riprendendo da dove ero rimasta sono uscita a prendere un diario per poter scrivere pk ieri sera ho sentito l'esigenza di scrivere qualcosa e buttar giù dei pezzi per probabili testi di canzoni che nessuno mai leggere, mai canterà e tanto meno nessuno mai ascolterà.Di solito dopo che finivo di scrivere i testi li cantavo da sola ma nessuno mi aveva mai sentito cantare se non Elionor e Soe-yun , le quali sostenevano che avevo un dono per il canto da quando sono nata e adoravano sentirmi cantare anche se per me era un disagio cantare pk cantavo solo quando mi sentivo triste, anche se dal mio passato si può dedurre che sono sempre triste cantavo solo quando ne sentivo il bisogno. Le due signorine sostenevano che dovevo provare a fare un provino di canto per qualche agenzia, però i dicevo sempre che avevano sempre troppa fiducia in me e che non ero così brava come loro sostenevano e loro in tutta risposta mi mandavano a fanculandia però io non me la prendevo più di tanto pk non riuscivo atenere per troppo tempo il muso con loro due. Erano come una famiglia per me, anzi erano la famiglia che non avevo mai avuto.
Appena torno a casa sento un buonissimo odorino invadermi le narici. era odore di torta al cioccolato la mia preferita ed era proprio quella che mi preparava soe-yun eomma(adoravo chiamarla così pk era proprio come una madre che si prendeva cura della sua piccola figliuola e poi pk litigava sempre con Elionor, lei invece era la mia appa proprio pk era la più grande del gruppo e poi anche pk litigavano come fanno i veri genitori ,sembravano proprio una coppietta con la piccola figliuola , che infondo così piccola non però aveva sempre il suo atteggiamento da bambina rompiscatole di 5 anni, con un faccino innocente ma che era tutto tranne che innocente e dolce).Infatti il mio piccolo nasino aveva ragione era proprio la torta di eomma Soe-yun, era ancora in forno però che peccato avevo tanta fame, visto che non avevo ne fatto colazione e nemmeno pranzo pk ero rimasta fuori per circa 3 ore pk dopo che avevo trovato ciò che ero andata a prendere avevo fatto un giretto veloce per i negozi del centro commerciale che era a due passi dalla casa dei ragazzi. Visto che avevo dimenticato il cellulare a casa eomma mi avrebbe sgridato alla grande, pk non avevo detto niente a nessuno prima di uscire e di sicuro lei si sarà preoccupata un botto per me pk non è da me scomparire nel nulla senza dire nulla a nessuno.
STAI LEGGENDO
FOR YOU~Jungkookxreader
FanfictionIn un mondo pieno di magia e mistero t/n è una giovane diciassettenne con un compito, aiutare Jungkook, un semplice 18enne, e i suoi amici. Ha una speranza che l'aiuta ad andare avanti e il ricordo di una vecchia amicizia finita tristemente. I due r...